Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ho detto che ho barre e portabici, ma non detto che vanno bene per la Civic. Allora, le presi per la Panda di mia madre, che ha già il portapacchi, e furono un fiasco!
Stai tranquillo, non è la prima volta che mettiamo bici smontate nella mia macchina. Ad oggi nessun problema :medita:

La Civic con le barre non brilla di bellezza:spetteguless:

Non è questo il problema, ovviamente la nuova ruota anteriore non ha un perno dedicato ma adattato per cui nel rimontare la stessa col perno "nuovo" bisogna girare la bike al contrario, inserire il perno e mettere la ruota perfettamente perpendicolare al centro dell'archetto forca altrimenti si corre il rischio di montarla storta.....diciamo che non è un'operazione da fare all'aria aperta perchè si possono far danni......propriu mò cchi m'arrivaru!

Ripeto, se riesci a montare il portapacchi è meglio.....basta che non ripetiamo l'esperienza di Mauro. :spetteguless:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
sfottete sfottete

l'ira di san mauro sarà implacabile :prega:

comunque visto che sono buono
vi offro la soluzione . .

luca va duilio e lascia la macchina alla moglie di duilio
(previa firma di assunzione di responsabilità)
ed entrambi i nostri eroi salgono sulla comoda macchina di duilio
dotata del teutonico portabici :cucù:

la mia saccezza non ha limiti :pirletto::pirletto::pirletto:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sfottete sfottete

l'ira di san mauro sarà implacabile :prega:

comunque visto che sono buono
vi offro la soluzione . .

luca va duilio e lascia la macchina alla moglie di duilio
(previa firma di assunzione di responsabilità)
ed entrambi i nostri eroi salgono sulla comoda macchina di duilio
dotata del teutonico portabici :cucù:

la mia saccezza non ha limiti :pirletto::pirletto::pirletto:

Si e smonto/monto pure il sediolino per la piccola, il riduttore per la grande, il passeggino u mintu ntu cofanu......e poi non ricordo se c'è altro da spostare....:nunsacci: :smile:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Non è questo il problema, ovviamente la nuova ruota anteriore non ha un perno dedicato ma adattato per cui nel rimontare la stessa col perno "nuovo" bisogna girare la bike al contrario, inserire il perno e mettere la ruota perfettamente perpendicolare al centro dell'archetto forca altrimenti si corre il rischio di montarla storta.....diciamo che non è un'operazione da fare all'aria aperta perchè si possono far danni......propriu mò cchi m'arrivaru!

Ripeto, se riesci a montare il portapacchi è meglio.....basta che non ripetiamo l'esperienza di Mauro. :spetteguless:

guagliù siti meggliu i stanliu e onliu

Ho detto che ho barre e portabici, ma non detto che vanno bene per la Civic

luchettì ho letto la discussione e mi sbellicavi di risati mitico :smile::smile:

Per la serie: allora pecchi cchi caz... m'u dici! :smile:


Marò che risate :smile::smile::smile:
Sté, se non fossi arrivato tu in nostro soccorso non ne saremmo usciti:specc: Duilio finiva in analisi, avrei avuto sulla coscienza un amico .... mamma mia che risate:smile::smile::smile:


Se mia moglie continuerà a volere l'auto di domenica sono messo male per non dire che sono appiedato..:hahaha:

A costo di salire e scendere da Tiriolo non resterai appiedato:celopiùg:
.... e poi, domenica, tra dubbio cosmico, il portapacchi esite o non esiste, e mancata uscita .... il risultato sarebbe devastante:smile:

sfottete sfottete

l'ira di san mauro sarà implacabile :prega:

comunque visto che sono buono
vi offro la soluzione . .

luca va duilio e lascia la macchina alla moglie di duilio
(previa firma di assunzione di responsabilità)
ed entrambi i nostri eroi salgono sulla comoda macchina di duilio
dotata del teutonico portabici :cucù:

la mia saccezza non ha limiti :pirletto::pirletto::pirletto:

Sarei uno sprovveduto a lasciare un'auto poco affidabile :il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
A costo di salire e scendere da Tiriolo non resterai appiedato:celopiùg:
.... e poi, domenica, tra dubbio cosmico, il portapacchi esite o non esiste, e mancata uscita .... il risultato sarebbe devastante:smile:
Troppo buono :celopiùg:
Guagliò ppe nu caz... e portabici succedìu nu burdellu!!! :smile:

Luca non pretenderei questo, intanto vediamo come si mette la situazione auto e poi ne riparliamo :celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Lo dico sempre.. siti thremendi!!!:smile:
Invece di spendere trilioni di euro per i vostri trabiccoli a pedali fareste meglio a comprare una fantastica fiat duna weekend (:spetteguless:suggerisco con la livrea fiat racing rosso corsa) per ovviare alle esigenze familiari delle domeniche.:smile::smile:

1710390_1.jpg

1283539432_117977848_4-VENDO-FIAT-DUNA-WEEKEND-MOD-92-DIESEL-Autos-motos-y-barcos-1283539432.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Lo dico sempre.. siti thremendi!!!:smile:
Invece di spendere trilioni di euro per i vostri trabiccoli a pedali fareste meglio a comprare una fantastica fiat duna weekend (:spetteguless:suggerisco con la livrea fiat racing rosso corsa) per ovviare alle esigenze familiari delle domeniche.:smile::smile:

Mo' prendo la colla millechiodi e gli incollo le barre portatutto sulla cappotta della Civic di Luca....o forse è meglio rivettarle, sono più sicure :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Appena sentito Duilio, per domani mattina confermato appuntamento al solito posto alle 8:30 !!!
La ciurma dovrebbe essere composta da:

SuperDuilio (sin coche)
Luchettino (e la sua civic)
Multi (il vibonese volante)
Daniele, l'eroe (detto anche: casc'e sbrinchiu)
Mauro (Sua Eminenza San Mauro)
e amici di mauro .....



 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: forza lucky spalma duilio e la bike di attack e impizzalo sul cofano della jazz e parti a manetta
Attacchiamo una corda alla piega in stile sci nautico....problema risolto!

Non ci crederete ma la mia bike ci entra, mi dispiace solo vedere l'auto di Luca in stile camion dei mobili :-(

Appena sentito Duilio, per domani mattina confermato appuntamento al solito posto alle 8:30 !!!
La ciurma dovrebbe essere composta da:

SuperDuilio (sin coche)
Luchettino (e la sua civic)
Multi (il vibonese volante)
Daniele, l'eroe (detto anche: casc'e sbrinchiu)
Mauro (Sua Eminenza San Mauro)
e amici di mauro .....
:smile:bastar....tradotto: su a peda!!! :celopiùg:

N.B.Guagliò se dovesse diluviare dalle vostre parti o se comunque doveste rinunciare fatemelo sapere con un sms e non qui sul topic perché fra poco stacco ed esco.
Ciao
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
gente che si fa . .

diluvio dalle vostre parti??

il meteo che dice :il-saggi:

quei due lestofanti di Duilio e Stefano
non rispondono al cellulare :mò-te-pi:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
gente che si fa . .

diluvio dalle vostre parti??

il meteo che dice :il-saggi:

quei due lestofanti di Duilio e Stefano
non rispondono al cellulare :mò-te-pi:

Hola ..... domani si pedala!!!!

Appuntamento alle 8:30 al solito bivio (ingresso Marcellinara) .....

Il meteo dice bene .... inoltre da noi non è caduto neanche un goccio d'acqua (e qui una toccata collettiva di colgones non guasta)....

Non rispondono: SI STANNU JETTANDU A SPISA!!!

Ciao
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Oggi bella uscita ma caratterizzata dalla caduta rovinosa del nostro eroe :maremmac: alle prese con un drop.
Forza Daniele, le ferite passano in fretta ma la prossima volta ti vogliamo più protetto.....aspettiamo che arrivi sto benedetto corriere con le tue ginocchiere. :arrabbiat:
Giornata un po' strana, a me sè rotta una maglia della catena, provvidenziale l'intervento di Gianluca (Knight) che aveva smagliacatena e falsamaglia:celopiùg: mentre io le avevo lasciate in macchina :sculacci:, Luca anch'egli alle prese con la catena incastrata :nunsacci:.....insomma alla fine è andata bene.
Mauro sempre più bravo in sella alla sua bellissima bike....un binomio che cresce ;-)
Conoscevo Gianluca da quella volta a Reggio con Don Micu, bravissimo nel trialistico e gran brava persona :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo