• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Se propongo a Rita un viaggetto a Roma è cosa fatta, l'importante è che mi trovi un B&B dalle tue parti ed il posto a casa tua per la mia Dea e poi partimu!:taxi-dri:
Te lo ripeto... non ci sono problemi, quando vuoi ci organizziamo. Per la tua Dea più di metterla vicino alla mia (a 60 cm dal mio letto) non posso... E già! io e la tedesca dormiamo insieme.


non vali a pena.. tanto senza i mia non ponnu iri a nuda parti... chidu chi canusci i posti su ieu... figghioli senza i mia....
Occhio a non farmeli conoscere tutti i tuoi posti che io memorizzo bene e ti boicotto!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io c'è e pure l'eroe (rientro a casa obbligatorio per le 13.30/45)

Non sarebbe una cattiva idea

OK, allora credo che per le 8.00 dovremmo essere già a Nicastro e vederci con Antonio per poi salire al suo stabilimento ed essere in sella per le 9.00.
Calcolando un'uscita di tre ore (tenendoci larghi) quindi salita senza fretta, soste e quant'altro, Luca dovrebbe reindossare a sciarpetta e fricchettoni attorno alle 12.30.

Il meteo è ok.

Attendiamo che si colleghi il poeta imprenditur per i dettagli dell'appuntamento.

P.S.Se non dovesse collegarsi in mattinata gli invio un sms sul cell.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Raga' le nuove ruote sono state spedite, sono troooooppo contento!!!!!!!!

u vi mo si ca u po pagari u cahè


alla grande aspettiamo news orari ok,
lucarè a sciarpetta ormai è di serie come la tappinella

La Calabria ci manca....grazie dell'invito

a dispositivo nu bicchieri i vinu na pitta i pani e du alivi i trovamu sempi


passali all'opposizione licrata armata di frontina da 80mm

ancora da stagiuni ti spettamu mu nescimu nte to zoni
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito

Eccomi qua!!

Ragà, l'idea mi pare buona e l'invito sapete bene che è sempre valido!!...
L'unico problema che abbiamo al momento è il seguente: domenica sono uscito e ho fatto un giro, o meglio ho provato... Il Rev ha molta parte dei sentieri (specie dove il sole non batte) ancora pieni di neve, e per di più di una neve morbida in cui la bici affossa clamorosamente... con il risultato che la bici si pianta e bisogna spingere la bici a mano con i piedi nella neve... non il massimo...
Poi nella parte bassa si comincia a scorrere bene, ma il Rev che sapete voi avrebbe forse ancora bisogno di una domenica di attesa.... giusto per evitare che non riusciamo a divertirci come vorremmo... Ditemi voi...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Un'altra domenica d'attesa si può fare, a questo punto dove si va?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo