• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
appunto mo chi arriva pari ca ta regalanu tanti ti fannu aspettari

....e li dovrai pure ringraziare....

più 14.40 che 14.30
Tranquillo tanto oramai non fa buio così presto, prima andiamo a scattarci e poi andiamo al bar
Luchettì alle 14 circa passo a prenderti, nel frattempo chiedi a Raf se vuole usare la sua GT oppure se gli piace guardarsela nel salone....

e poi tutti ca schina dritta a ramazzare la stanza
....pure un'imbiancatina alla casa non le offenderebbe
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Nel "voi" purtroppo io non sono incluso.. mi potrete vedere in azione su una moto da enduro presa in prestito, per spostarmi da una postazione ad un altra con computer e fotocellule!

tu si u manager da situazioni

Tranquillo tanto oramai non fa buio così presto, prima andiamo a scattarci e poi andiamo al bar

vediamo come arriviamo con gli orari se no a mugliera mi caccia


....pure un'imbiancatina alla casa non le offenderebbe
sarebbe cosa gradita
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
giovani e meno giovani sabato pomeriggio grande uscita, in mezzo alla nebbia fittissima e all'acqua, in compagnia del compare duilio sui trail di tiriolo sempre magnifici come tenuta del fondo, se guidare nella nebbia fitta è complicato c'è solo una cosa che può essere peggiore, guidare nella nebbia fitta con una sola lentina è veramente hard, la bici si infilava in ogni ostacolo incontrato canaloni, pietre curve calcolate male una esperienza davvero hard poi domenica uscita sui trail di maierato con compare daniele e apertura di due nuovi pezzetini sfiziosetti con qualche saltino divertenti per noi newbie del settore salti
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Minchia Stè, sabato l'eroe sei stato tu!!! Come c...o hai fatto a guidare in quelle condizioni ancora me lo chiedo, d'altronde avrei dovuto capirlo che eri in grosse difficoltà vista l'andatura da crociera che solitamente non ti appartiene
Come mi sono incazzato quando ho visto che sul gilbertotrail c'erano cinque metri di visibilità!!!

In tutto sto casìno di nebbia, vento, freddo abbiamo incrociato due ragazzini infrattati sugli aghi di pino in mezzo al nulla che stavano pomiciando alla meglio ignari che due bikers li avrebbero disturbati in una giornata davvero improbabile.......la ragazzina è saltata in aria dalla paura!
Quanto ne fa a "forza du pilu!"
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Mi è dispiaciuto non esserci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo