Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Non immagini come mi mancano i nostri giretti very funny
Amico ancora nessuna buona nuova, porca paletta .... clamoroso, è passato quasi un mese per un PP ed una ruota .... mah

PS: ieri ho incontrato un tipo con una stinky ..... stà lavorando alla costruzione HOME MADE di un piccolo park poco dopo la roccelletta, ha parlato di panettoni (no e chidi cchi ssi mangianu), curve in appoggio, jump ..... sembra inverosimile, un piccolo park dietro casa
Pare che il rider viva fuori (estero) e di tanto in tanto quando torna sul Jonico mar voglia potersi allenare. Gli ho chiesto se ci possiamo girare e lui ha risposto NO PROBLEM ....

Stay tuned
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Non immagini come mi mancano i nostri giretti very funny
Amico ancora nessuna buona nuova, porca paletta .... clamoroso, è passato quasi un mese per un PP ed una ruota .... mah
Un po' lo sospettavo è successo lo stesso a me quando ho spedito il mono per la revisione.........40gg. Per disintossicarmi da tutti i km xc che mi è toccato fare senza l'Enduro ci sono voluti due mesi pieni di percorsi silani immerso nella natura da solo in stile Cast Away......tutto perchè abbiamo dei meccanici buoni solo per sostituirti il cambio o la catena....
Ribadisco seriamente che il gruppo senza te non è più lo stesso.......

Ottimo, se ti capita di incontrarlo nuovamente digli che nei weekend (se vuole) possiamo dargli una mano nella costruzione delle rampe, dei drop, e armati di pale anche dei panettoni di terra......
L'importante è procurare quelle pedane di legno che si utilizzano un po' ovunque nei trasporti.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Stando alle previsioni il tempo in mattinata dovrebbe essere ok quindi direi che si può fare, pomeriggio mi sento con Cristiano lo sherpa per ulteriori news.....

Comunque visto che in studio è un venerdì morto, il capo è a Roma ed i colleghi mi coprono sto scappando a prendere l'Enduro per un giro dietro le colline di casa assieme al mio compagno endurista Nik .........Spero che il mio capo non sia iscritta su questo forum

A dopo ciao!!!
 

don micu

Biker serius
amici io per domenica proprio non ce la posso fare...; fisicamente non sono pronto per un giro del genere, sono fermo da settimane e la mia bici da 18kg mi fa paura , devo riprendere un pò di allenamento..... ;
Duilio mi porterai sul Reventino in primavera, vero????!!!!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito

we don micu!!!! dai forza che domenica a Limbadi è molto piu leggera la cosa e ti aspettano le frittole e costate alla brace!!! (credo che salvatore alescio ti abbia gia invitato)...io invece non vedo l'ora del Reventino...speriamo sempre per il tempo!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
amici io per domenica proprio non ce la posso fare...; fisicamente non sono pronto per un giro del genere, sono fermo da settimane e la mia bici da 18kg mi fa paura , devo riprendere un pò di allenamento..... ;
Don mi dispiace immensamente che tu ed i tuoi amici non ci sarete......


Duilio mi porterai sul Reventino in primavera, vero????!!!!!!
A disposizione!!!
Pensa che un giorno lo sherpa mi ha detto che anche il versante a sx di Nicastro (noi questa volta andremo a dx) è uno sballo!!! avremo tutto il tempo per impararli, fra l'altro la zona di Lamezia grazie alla sua posizione centrale accorda un po' tutti.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Comunque visto che in studio è un venerdì morto, il capo è a Roma ed i colleghi mi coprono sto scappando a prendere l'Enduro per un giro dietro le colline di casa assieme al mio compagno endurista Nik .........
A dopo ciao!!!

Oggi uscita di allenamento moooolto divertente con una piccola esercitazione gravity....
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ho appena sentito Cristiano il quale ha confermato l'orario ed il luogo d'incontro quindi alle 9:00 alla prima benzina che s'incontra sulla sx salendo per Nicastro. Dovete prendere l'uscita per il centro commerciale "Due Mari" salvo poi dirigervi per l'incrocio che porta sulla strada provinciale per Nicastro appunto.
Il mio n. di cell. ce l'avete quindi per qualsiasi problema.......
N.B. I ragazzi lametini ci aspettano nel paese quindi mi raccomando cercate di essere più puntuali possibile per non farli aspettare troppo.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
stai riscaldando le canne della forcella ehhh!!!?!?!? puntuale alle nove davanti l'esso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo