• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sfotti sfotti... Ti ricordo che qui io sono l'ultimo arrivato, ed in tutti i sensi...
E oltre alla Sila, sarete miei ospiti nella Presila...

Alla faccia dell'ultimo! Da ciò che avevi detto di te, ci aspettavamo un biker senza il benchè minimo allenamento nelle gambe ed invece abbiamo trovato un pedalatore che non finiva mai d'inchianare , in discesa pensavamo di doverti aspettare chissà quante ore ed eri sempre attaccato al treno di questo branco di scalmanati che in sentieri mai visti si arrampicavano pure sugli alberi

Si si dobbiamo rivederci al più presto....ma non lo dico a voce alta altrimenti le tonsille riattaccano
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito

Visto il mal di gola e le temperature che ci sono in questi giorni, per l'uscita di domenica ti consiglio di farti prestare da Luchettino la sciarpetta chiccosissima che sfoggiava quella volta che siete venuti qui da me...
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Per la gioia di Multi, sto andando proprio ora a fare una foto per il manifesto dell' evento enduro, e per fare una rapida ripresa con la gopro..

all right quindi per domenica chi siamo???
da quello che mi pare di capire solo noi di vibo???
diciamo che noi partendo alle 07.45 siamo operativi a palmi per le 09.00 così per le 12.00 arripigliamu la machina e saglimu alla casa
buongiorno Stef!!!!!!
Lavorare? ....Che vuol dire??

mi stava preoccupando avija u suduri chi mi calava da frunti

Adesso confido in Luchettino per un supporto tecnico al montaggio!

grande lucareju u gommarolu du muerz

Te l'avevo detto.....di spurgo si trattava ah!

ho chiamato l'autospurgo
ma pe tonsilli ci voli na bella serie di suppostuni da 450gr e, poi vi comi ti passa tuttu e pe ddominica si prontu mu fa tutto tranni chimmu t'assetti
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Visto il mal di gola e le temperature che ci sono in questi giorni, per l'uscita di domenica ti consiglio di farti prestare da Luchettino la sciarpetta chiccosissima che sfoggiava quella volta che siete venuti qui da me...
pa sciarpetta di fricchettuni ci vuole u fisicu e u portamentu da modello di lucareju
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

duilio puoi venire uguale . .
non è certo un'uscita da 60 km

dai che pure io sono claudicante
facciamo il team dei vecchioni

 

Nutshell

Biker tremendus
Comunque il giro è abbastanza breve.. saranno in tutto 15km.. Ma stavo pensando che possiamo fare un paio di volte la PSC1 che è il fiore all' occhiello del nostro territorio. Intanto beccatevi sta foto di oggi pomeriggio! Il video grezzo è in fase di upload.
 

Allegati

  • Enduro1.jpg
    63,7 KB · Visite: 7

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Visto il mal di gola e le temperature che ci sono in questi giorni, per l'uscita di domenica ti consiglio di farti prestare da Luchettino la sciarpetta chiccosissima che sfoggiava quella volta che siete venuti qui da me...

Devo controllare che non l'abbia già venduta sul mercatino.....è capace di vendere pure sabbia nel deserto!

ho chiamato l'autospurgo
ma pe tonsilli ci voli na bella serie di suppostuni da 450gr e, poi vi comi ti passa tuttu e pe ddominica si prontu mu fa tutto tranni chimmu t'assetti
Menomale che ho la sella Smp!

duilio puoi venire uguale . .
non è certo un'uscita da 60 km

dai che pure io sono claudicante
facciamo il team dei vecchioni


Mauro purtroppo le mie dannatissime tonsille le conosco bene e se mi trascino "male" il WE, lunedì sarò nuovamente a letto e non me lo posso permettere......il lavoro che mi arretro non me lo sbriga nessuno
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
bello tecnico con alcune discese da scafundarsi tutti l'ossa menu mali chi l'eroe non vitti u videu iu nci dissi tranquillu è na passiata

Devo controllare che non l'abbia già venduta sul mercatino.....è capace di vendere pure sabbia nel deserto!
ma era iju chi astati vindija i cuperti tuttu abbronzatu supa a spiaggia i suveratu???

Menomale che ho la sella Smp!

santo buco

Mauro purtroppo le mie dannatissime tonsille le conosco bene e se mi trascino "male" il WE, lunedì sarò nuovamente a letto e non me lo posso permettere......il lavoro che mi arretro non me lo sbriga nessuno
se non basta la supposta bisogna passare al trattamento orale, dai che il lavoro "didietro" te lo sbriga qualcheduno altro collega
 

Nutshell

Biker tremendus
Tranquilli che a parte il vert finale è una passeggiata. Quello lo possiamo evitare se volete passando da un altra parte che però è piena di erbe, oppure portando la bici a mano.. sono 20 o 30 metri in tutto del resto.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Tranquilli che a parte il vert finale è una passeggiata. Quello lo possiamo evitare se volete passando da un altra parte che però è piena di erbe, oppure portando la bici a mano.. sono 20 o 30 metri in tutto del resto.
al momentu virimu però al momento mi spaventa di più il passaggio sul "ponte"
 

Nutshell

Biker tremendus
Se mi consegnano il fuoristrada entro domani (è in officina per delle modifiche) per Domenica ci sarà il nuovo ponte fatto con travi serie e legname nuovo.. altrimenti in quel punto ci si ferma come nel video e si scavalca il canale a piedi.

Bene.. c'è stato un problema e la macchina la rivedrò fra almeno un paio di settimane probabilmente.. maledetti..
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo