Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Se non si rripigghia mancu cu stu prufessuri, allora da uomo di scienza quale io sono consigghiu a medicina alternativa PRANOTERAPEUTICA!!!ahahah

mmh quindi nci consiggli mu si faci na bella manipolazioni (ma non è ca si si tocca perdi a vista???)
comunque l'aju iu nu medicu bonu
http://youtu.be/TIJaQSA8huw
:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Guardate qui! Io un aggeggio che sale e scende sotto il didietro e che si chiama "trombone" non lo comprerei mai!! [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/170708[/URL]
E' ovvio che poi ti prendano per il c..o!

appena ci vediamo vi buco le ruotine

a tutti . . . .
Porta un coltello che dentro abbiamo il lattice....


nci dicu a bici mu ti 'mmischia a 'rruggini:smile:

Viste le condizioni della sua schiena è più probabile che sia lui a mischiare la ruggine alla tua bici Multi!:il-saggi:
:smile::smile:Certo che quando vi mettete siete proprio BASTARDI!!!:smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Multi ci siamo per domani?
Orario?:i-want-t:
porca paletta oltre a non riuscire a sistemare il deraglatore, mi sono messo a sostituire le pasticche posteriore e le pinze erano bloccate e con le nuove non riesco neanche a montare la ruote in queste condizioni dovrei venire con la bianchina front ma ........ mi spallo settimana la porto dal mecca per farla sistemare:omertà:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
porca paletta oltre a non riuscire a sistemare il deraglatore, mi sono messo a sostituire le pasticche posteriore e le pinze erano bloccate e con le nuove non riesco neanche a montare la ruote in queste condizioni dovrei venire con la bianchina front ma ........ mi spallo settimana la porto dal mecca per farla sistemare:omertà:

Non ti poi stara fermu ccu chidri manicedri!!!!:specc:

nn ce la fai a sistemarla per domani?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Multi ci siamo per domani?
Orario?:i-want-t:
Mi ha appena chiamato Multi ed ha problemi con la bike quindi visto che nessun altro si è fatto sentire e siamo rimasti solamente i tre catanzaresi rinviamo per la prossima settimana ;-)
Io ci sono (se mi volete)!!!!!!!!:cucù:
ma vi prego siate magnanimi con gli orari!!!!
Raf mi sento con Luca ed organizziamo in zona, fra un po' chiamagli sul cell.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
@Raf: domani alle nove a casa mia già sulle bike destinazione Agraria-Siano e ritorno.
Arrivati a sala imbocchiamo una stradina lungo il fiume che ci porta dritti al maneggio quindi stai tranquillo niente asfalto fra le auto.
Se mi dici che per le nove è presto ti prendo la bici col flex......:spetteguless:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@Raf: domani alle nove a casa mia già sulle bike destinazione Agraria-Siano e ritorno.
Arrivati a sala imbocchiamo una stradina lungo il fiume che ci porta dritti al maneggio quindi stai tranquillo niente asfalto fra le auto.
Se mi dici che per le nove è presto ti prendo la bici col flex......:spetteguless:

come vi invidio :cry:

:scassat:

porca paletta oltre a non riuscire a sistemare il deraglatore, mi sono messo a sostituire le pasticche posteriore e le pinze erano bloccate e con le nuove non riesco neanche a montare la ruote in queste condizioni dovrei venire con la bianchina front ma ........ mi spallo settimana la porto dal mecca per farla sistemare:omertà:

il santo non perdona :prega:

:sculacci:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
@Raf: domani alle nove a casa mia già sulle bike destinazione Agraria-Siano e ritorno.
Arrivati a sala imbocchiamo una stradina lungo il fiume che ci porta dritti al maneggio quindi stai tranquillo niente asfalto fra le auto.
Se mi dici che per le nove è presto ti prendo la bici col flex......:spetteguless:

:smile::smile::smile::smile::smile:.......
xxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!

sentito luca, ci vediamo domattina, in zona pistoia con me!!
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Mi ha appena chiamato Multi ed ha problemi con la bike quindi visto che nessun altro si è fatto sentire e siamo rimasti solamente i tre catanzaresi rinviamo per la prossima settimana ;-)

Raf mi sento con Luca ed organizziamo in zona, fra un po' chiamagli sul cell.

Tempo permettendo domani mi faccio un mezzo Rev più appendici... il mio amico col carrello portabici ha dato forfait e quindi non avrei potuto aggregarmi al giro tiriolese...
E' per tutti un periodo pò così... ci rifaremo prossimamente... :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
come vi invidio :cry:
riguardati Mauro.....nnaggia a sta schiena!

il santo non perdona :prega:
Cacchio che superpoteri ecclesiastici:medita:

:smile::smile::smile::smile::smile:.......
xxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!

sentito luca, ci vediamo domattina, in zona pistoia con me!!
Ok :celopiùg:

Tempo permettendo domani mi faccio un mezzo Rev più appendici... il mio amico col carrello portabici ha dato forfait e quindi non avrei potuto aggregarmi al giro tiriolese...
E' per tutti un periodo pò così... ci rifaremo prossimamente... :celopiùg:
Ehi Antonio, pensavo non fossi riuscito a farcela coi tempi e avevo dato per scontato che non venissi, a questo punto è meglio così per tutti.
Il tempo fa schifo e non si saprà nulla fino a domattina, chi per un intoppo e chi per un altro non è sicuro di esserci, non rimane che posticipare alla prossima domenica.
Se il tempo dovesse essere clemente potremmo organizzare per Serra altrimenti si organizza per Tiriolo.
Mi raccomando fammi sapere come ti trovi con le scarpette nuove sulla tua biga ;-)

Un sabato di questi salirò in Sila con Angelo il silano per rifare il giro del Tacina così finalmente riuscirò a portarvici........guagliò è bellissimo!!!:spetteguless:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
il santo non perdona :prega:
:sculacci:
non è che ti chiamu crisantemo???
http://youtu.be/d_MZNyg8rHQ

ntò dubbio ci voli u ritu
http://youtu.be/v3l8QyDtfT4
o aju vaju mu mi fazzu pisciari i na bagnarota :il-saggi:

Un sabato di questi salirò in Sila con Angelo il silano per rifare il giro del Tacina così finalmente riuscirò a portarvici........guagliò è bellissimo!!!:spetteguless:

alla grande anche se in questo periodo a sila propriu na viju bona, a serra nivicau e sono manco 1000 ml ja ndi scindunu i stalattiti da nasca :smile:
:spetteguless: ma angelo non può condividere la traccia gps così a caricamu e a seguimu cu dakota???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo