Se permettete preferisco il litrozzo di vino......
Anzi .... non è male .... in genere prescrive supposte (di carne)
quando è così baciamo la sciarpetta da fricchettoneSté neanche un mese fa mi ha seguito in Toscana
la ricetta del dottor multi
chiamatilu fissa
anche se ti consiglio un bel viaggio
[url]http://www.vice.com/it/music-world/raving-in-the-black-sea#ooid=Z5ZGZpMjr77v-YTMYwCOPS4VeakGiXXl[/URL]
rrobba seria e poi viri comu ti passani i tonsilli
l'irritazione ti veni a n'atra cosa atru chi bike pork
ancora aju a vava chi mi scindiMinchia Stè!!! L'ho sempre detto che le ragazze dell'Est sono eccezionali......non ce n'era una brutta!!!!!
Raga sono vivo!!! e che tra i muratiori a casa e manovalanze varie non riesco a trovare il tempo x uscite lunghe. tra l altro ho la mondraker smontata per manutenzione dei 5000km sopratutto i cuscinetti del carro e paraolio forcella...sta facendo uscite brevi con la frontina e ogni tanto con la bdc...tranquilli che il vizio non l ho perso!!! quanto prima vorrei percorrere il terminaror trail e colgo l occasione per fare i miei complimenti a p
paolo x il grande lavoro svolto.
Ovviamente per Marzo la Foxy deve essere in forma perfetta Italo! Ti voglio vedere in pista!
Spero anche io di si...sto lottando con un dolorino al ginocchio da 15 giorni...speriamo bene!!!
gran bel percorso alla fine delle scale avevo le mani paralizzateoggi giretto sui trail work in progress per la gara enduro a palmi
nut sta facendo un ottimo lavoro . .
con passagggi anche belli tecnici e difficili
erano presenti numerosi soci
bella giornata . . .
da ripetere
azz italu ma è sempre lo stesso ginocchio dello scorso anno??
gran bel percorso alla fine delle scale avevo le mani paralizzate
molto bello il tratto in pineta, molto tecnico il tratto del secondo tratto e molto divertenti le scale ( se davanti c'è mauro chi piglia na compilation i botti )
complimenti al giovane kamikaze con la atala chi cogliu botti i tutti i lati
azz italu ma è sempre lo stesso ginocchio dello scorso anno??
gran bel percorso alla fine delle scale avevo le mani paralizzate
molto bello il tratto in pineta, molto tecnico il tratto del secondo tratto e molto divertenti le scale ( se davanti c'è mauro chi piglia na compilation i botti )
complimenti al giovane kamikaze con la atala chi cogliu botti i tutti i lati
vedi che senza di me non ci si diverte
come scendo le scale io . . . .
ndi cogliu nu bellu pocu i pellarazziNon era una Atala, era una bianchi full in carbonio che penso sia stata venduta in circa 2 esemplari in tutto il mondo!!
Il giovane kamikaze comunque era Simone, il giovane "meccanico" di Barbaro, che ha ancora l'incoscienza della gioventù!! Sto montando una specie di video riassunto di oggi, che include un suo "volo" !
da quanto leggo, bella giornata da ricordare... sn curioso di vedere foto e video o-o
Foto credo non ce ne siano.. il video l'ho montato ora, ma non ho messo grafiche o sottotitoli.. solo le riprese più importanti riassunte in ben 10 minuti.
Ovviamente c'è un ottimo rallenty di Simone che cade la prima volta. Purtroppo della seconda caduta rovinosa c'è solo il mio commento mentre rido perchè la telecamera in questo caso non riprendeva lui..
Ed ecco il video di ieri.. niente grafiche, niente colonna sonora, solo i commenti in dialetto stretto dei protagonisti! http://www.youtube.com/watch?v=MaqH4dTfM3g
già solo il panorama vale il viaggio poi il percorso merita molto tecnico oserei dire trialisticoBene bene soci, sono contento che vi siate divertiti