Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Se permettete preferisco il litrozzo di vino......:spetteguless:

chiamatilu fissa :celopiùg:
:spetteguless: anche se ti consiglio un bel viaggio
http://www.vice.com/it/music-world/raving-in-the-black-sea#ooid=Z5ZGZpMjr77v-YTMYwCOPS4VeakGiXXl
rrobba seria e poi viri comu ti passani i tonsilli :smile:
l'irritazione ti veni a n'atra cosa atru chi bike pork
Anzi .... non è male .... in genere prescrive supposte (di carne):smile:

staju migliorando sarà il prozac:nunsacci:

Sté neanche un mese fa mi ha seguito in Toscana:spetteguless::cucù:
quando è così baciamo la sciarpetta da fricchettone :celopiùg:

la ricetta del dottor multi :il-saggi:

:smile::smile:
mo fazzu u libru :il-saggi:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi lo scrivo qui e sugli altri gruppi: Per l'uscita di domani appuntamento alle 9.00 davanti Barbaro Sport.

Ho finito ora di ripulire tutto il terminator, ho rastrellato fino a distruggere letteralmente il rastrello con la torcia che illuminava il sentiero ormai buio dopo il tramonto.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Raga sono vivo!!! e che tra i muratiori a casa e manovalanze varie non riesco a trovare il tempo x uscite lunghe. tra l altro ho la mondraker smontata per manutenzione dei 5000km sopratutto i cuscinetti del carro e paraolio forcella...sta facendo uscite brevi con la frontina e ogni tanto con la bdc...tranquilli che il vizio non l ho perso!!! quanto prima vorrei percorrere il terminaror trail e colgo l occasione per fare i miei complimenti a p
paolo x il grande lavoro svolto.
 

Nutshell

Biker tremendus
Raga sono vivo!!! e che tra i muratiori a casa e manovalanze varie non riesco a trovare il tempo x uscite lunghe. tra l altro ho la mondraker smontata per manutenzione dei 5000km sopratutto i cuscinetti del carro e paraolio forcella...sta facendo uscite brevi con la frontina e ogni tanto con la bdc...tranquilli che il vizio non l ho perso!!! quanto prima vorrei percorrere il terminaror trail e colgo l occasione per fare i miei complimenti a p
paolo x il grande lavoro svolto.

Ovviamente per Marzo la Foxy deve essere in forma perfetta Italo! Ti voglio vedere in pista!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
oggi giretto sui trail work in progress per la gara enduro a palmi
nut sta facendo un ottimo lavoro . . :i-want-t:
con passagggi anche belli tecnici e difficili
erano presenti numerosi soci :celopiùg:

bella giornata . . .
da ripetere
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Spero anche io di si...sto lottando con un dolorino al ginocchio da 15 giorni...speriamo bene!!!

azz italu ma è sempre lo stesso ginocchio dello scorso anno??

oggi giretto sui trail work in progress per la gara enduro a palmi
nut sta facendo un ottimo lavoro . . :i-want-t:
con passagggi anche belli tecnici e difficili
erano presenti numerosi soci :celopiùg:

bella giornata . . .
da ripetere
gran bel percorso alla fine delle scale avevo le mani paralizzate :celopiùg:
molto bello il tratto in pineta, molto tecnico il tratto del secondo tratto e molto divertenti le scale (:spetteguless: se davanti c'è mauro chi piglia na compilation i botti :smile:)
complimenti al giovane kamikaze con la atala chi cogliu botti i tutti i lati
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
azz italu ma è sempre lo stesso ginocchio dello scorso anno??


gran bel percorso alla fine delle scale avevo le mani paralizzate :celopiùg:
molto bello il tratto in pineta, molto tecnico il tratto del secondo tratto e molto divertenti le scale (:spetteguless: se davanti c'è mauro chi piglia na compilation i botti :smile:)
complimenti al giovane kamikaze con la atala chi cogliu botti i tutti i lati

vedi che senza di me non ci si diverte :specc:

come scendo le scale io . . . . :-|
 

Nutshell

Biker tremendus
azz italu ma è sempre lo stesso ginocchio dello scorso anno??


gran bel percorso alla fine delle scale avevo le mani paralizzate :celopiùg:
molto bello il tratto in pineta, molto tecnico il tratto del secondo tratto e molto divertenti le scale (:spetteguless: se davanti c'è mauro chi piglia na compilation i botti :smile:)
complimenti al giovane kamikaze con la atala chi cogliu botti i tutti i lati

Non era una Atala, era una bianchi full in carbonio che penso sia stata venduta in circa 2 esemplari in tutto il mondo!! :smile:

Il giovane kamikaze comunque era Simone, il giovane "meccanico" di Barbaro, che ha ancora l'incoscienza della gioventù!! Sto montando una specie di video riassunto di oggi, che include un suo "volo" ! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
vedi che senza di me non ci si diverte :specc:

come scendo le scale io . . . . :-|

un vero artista anche se non ci hai deliziato con un nose press

Non era una Atala, era una bianchi full in carbonio che penso sia stata venduta in circa 2 esemplari in tutto il mondo!! :smile:

Il giovane kamikaze comunque era Simone, il giovane "meccanico" di Barbaro, che ha ancora l'incoscienza della gioventù!! Sto montando una specie di video riassunto di oggi, che include un suo "volo" ! :smile:
ndi cogliu nu bellu pocu i pellarazzi
 

Nutshell

Biker tremendus
da quanto leggo, bella giornata da ricordare... sn curioso di vedere foto e video o-o

Foto credo non ce ne siano.. il video l'ho montato ora, ma non ho messo grafiche o sottotitoli.. solo le riprese più importanti riassunte in ben 10 minuti.

Ovviamente c'è un ottimo rallenty di Simone che cade la prima volta. Purtroppo della seconda caduta rovinosa c'è solo il mio commento mentre rido perchè la telecamera in questo caso non riprendeva lui..
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bene bene soci, sono contento che vi siate divertiti :celopiùg:
Aspetto il video.
Foto credo non ce ne siano.. il video l'ho montato ora, ma non ho messo grafiche o sottotitoli.. solo le riprese più importanti riassunte in ben 10 minuti.

Ovviamente c'è un ottimo rallenty di Simone che cade la prima volta. Purtroppo della seconda caduta rovinosa c'è solo il mio commento mentre rido perchè la telecamera in questo caso non riprendeva lui..

Certo che sei proprio bastardo! :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Nutshell

Biker tremendus
Mi avete molto a decidere come modificare i tracciati. Le scale per esempio credo che verranno fatte solo nella prima parte, poi verranno abbandonate per agganciarsi ad un normale percorso guidato e pedalato, perchè effettivamente non sono "per tutti". Il vert è inutile dirlo, non farà parte della gara, mentre sarà integralmente parte della gara tutta la parte prima, compreso il passaggio sulle rocce, che avrà però una chicken line per chi non dovesse sentirsela..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo