Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ragazzuoli siccome l'astinenza è forte per domenica con Nik abbiamo deciso di fare la solita bella uscita tiriolese, se qualcuno vuole unirsi.........:celopiùg:
io passo solito giro veloce con l'eroe e poi via cu la mugliera
pedalat pedalat!!!! che a prossima vota vi fazzu sagl da stazione fino aru cuazzo!!!
oggi ho fatto in salita il pezzo l'ultima discesa che abbiamo fatto dalla croce di montalto (il flow di 12 km) in 1h e 46 min...media 164 bpm... poi discesa per provare e settare piano piano la fox da 160!!! vi ricordate il posto in foto?
perfetto la prossima volta saglimu i la :celopiùg:
spettacolo la forcellona e mo cu ti teni cchiu???
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io passo solito giro veloce con l'eroe e poi via cu la mugliera
Infatti l'uscita all'alba è dovuta proprio a questo :celopiùg:

perfetto la prossima volta saglimu i la :celopiùg:
spettacolo la forcellona e mo cu ti teni cchiu???
Italuzzu fra poco cercherà una bike nuova, questi sono i tipici segni che indicano quando la bici che si possiede inizia ad andare un po' strettina per ciò che si fà.

Italo vai da Barbaro con Nut ed ordina un'altra Scratch!!!:spetteguless:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ho visto che hai scritto nel tua pagina che per lavoro ti trovi a roma e hai la bike se ti va puoi venire a fare dei giri enduro con me....

sarebbe bello ma purtroppo la bike la tengo giu a casa a Paola, a roma ci lavoro (ferroviere) e ho solo poche ore libere per allenarmi al parco della caffarella e ci vado con un rottame degno di uno zingaro!!! in pratica lavoro a roma abitando a Paola!!!

Che cacchio ti fai le cronoscalate?!? :celopiùg:
Italù quella forcella è bellissima ;-)

dall'anno scorso ho migliorato 4 minuti nell'intermedio a quota 810m e ben 14minuti fino alla croce di montalto e di paola 1158slm!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
si devo dire che la fox è molto funzionale, si abbassa fino a 100mm e in salita è una goduria!!! in discesa è inutile rimarcare la sua efficienza!

io passo solito giro veloce con l'eroe e poi via cu la mugliera

perfetto la prossima volta saglimu i la :celopiùg:
spettacolo la forcellona e mo cu ti teni cchiu???

io domenica faccio una giro tranquillo in bici con la mia ragazza e poi pic nic

la prossima a paola o si fa solo discesa (per onorare don micu) o vero AM e si sale da qui!!! ma preparatevi a 1800mt di dislivello!!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Infatti l'uscita all'alba è dovuta proprio a questo :celopiùg:
orario?????
Italuzzu fra poco cercherà una bike nuova, questi sono i tipici segni che indicano quando la bici che si possiede inizia ad andare un po' strettina per ciò che si fà.

Italo vai da Barbaro con Nut ed ordina un'altra Scratch!!!:spetteguless:
p.s. cu pauluzzu visto la "fortuna" che ha avuto la sua bici nun ci cumbeni :spetteguless:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Italuzzu fra poco cercherà una bike nuova, questi sono i tipici segni che indicano quando la bici che si possiede inizia ad andare un po' strettina per ciò che si fà.

Italo vai da Barbaro con Nut ed ordina un'altra Scratch!!!:spetteguless:
per adesso mi go la mia "foxyenduro" ricordate che peso poco (63 kg) e mandare a pacco forcella e ammo è gia difficile adesso!!! il problema era la geometria del cannotto sterzo... ma alzandola di 2 cm all'anteriore rispetto all'originale ho trovato "l'optimum" ... non vorrei deludervi... emmmmm ma sto risparmiando qualcosa per comprare un canyon da strada per allenarmi come si deve con chi la gamba ce l'ha davvero!!!! il mio motto:
LA BICI TOTALE
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per adesso mi go la mia "foxyenduro" ricordate che peso poco (63 kg) e mandare a pacco forcella e ammo è gia difficile adesso!!! il problema era la geometria del cannotto sterzo... ma alzandola di 2 cm all'anteriore rispetto all'originale ho trovato "l'optimum" ... non vorrei deludervi... emmmmm ma sto risparmiando qualcosa per comprare un canyon da strada per allenarmi come si deve con chi la gamba ce l'ha davvero!!!! il mio motto:
LA BICI TOTALE

Ci hai già deluso!:il-saggi:........:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
dall'anno scorso ho migliorato 4 minuti nell'intermedio a quota 810m e ben 14minuti fino alla croce di montalto e di paola 1158slm!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Già parli come uno di loro.......:down: fra poco inizierai con qualche garetta e poi addio mtb
Oddio Italo bitumaro :omertà:

la prossima a paola o si fa solo discesa (per onorare don micu) o vero AM e si sale da qui!!! ma preparatevi a 1800mt di dislivello!!!!

L'altra volta ti è andata bene perchè erano ignari di tutto adesso hai pure il coraggio di mettere 1800metri di ascesa e speri venga qualcuno? :via!:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
io all'alba passo catanzaresi
vorrebbe dire partire da casa prima delle 5.30 :ueh:

per domenica sul versante costa viola
si sta organizzando un giro a Gambarie :spetteguless:


sgambata al fresco senza troppe pretese discesistiche

mi pare di capire che tutti avete già il programma pronto
quindi buon divertimento :celopiùg:

naturalmente se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto :i-want-t:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
per adesso mi go la mia "foxyenduro" ricordate che peso poco (63 kg) e mandare a pacco forcella e ammo è gia difficile adesso!!! il problema era la geometria del cannotto sterzo... ma alzandola di 2 cm all'anteriore rispetto all'originale ho trovato "l'optimum" ... non vorrei deludervi... emmmmm ma sto risparmiando qualcosa per comprare un canyon da strada per allenarmi come si deve con chi la gamba ce l'ha davvero!!!! il mio motto:
LA BICI TOTALE
grande italuzzo nel mio garage risiede una bici da corsa "vintage" colore nero, telaio in acciao, freni ad archetto, leve del cambio sul telaio e in inverno mi scialu mu pedalu stile fachiro:smile:

Ci hai già deluso!:il-saggi:........:smile:
:smile::smile:
Già parli come uno di loro.......:down: fra poco inizierai con qualche garetta e poi addio mtb
Oddio Italo bitumaro :omertà:
poi cumincia mu si bumba mu vinci i gari
a prossima vota nci facimu l'analisi antidoping :smile:
nci trovamu eccesso di peperoncinu:smile:

L'altra volta ti è andata bene perchè erano ignari di tutto adesso hai pure il coraggio di mettere 1800metri di ascesa e speri venga qualcuno? :via!:
gia mi sa che abbatte pure la voglia di girare di mauro con la strivona :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
per italo propongo :cucù:

sequestro della bdc
blocco del conto corrente (si vuole prendere una canyon da catrame :!:)
sequesto del rasoio e creme depilatorie
ed al più presto uscita con noi puristi della lentezza in salita
(tutto ciò per farlo ritornare in se :spetteguless: . . .
evidentemente lo abbiamo un po trascurato
ed ha iniziato a frequantare troppo
quelli che girano con le ruote inesistenti)

per migliorare l'ultimo punto
richiedo presenza di luca
per via delle sue usuali soste per rifocillarsi
con panino con suppressata e pecorino
e vino volontà

ragazzi aiutiamo il paolano :duello:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
per italo propongo :cucù:

sequestro della bdc
blocco del conto corrente (si vuole prendere una canyon da catrame :!:)
sequesto del rasoio e creme depilatorie
ed al più presto uscita con noi puristi della lentezza in salita
(tutto ciò per farlo ritornare in se :spetteguless: . . .
evidentemente lo abbiamo un po trascurato
ed ha iniziato a frequantare troppo
quelli che girano con le ruote inesistenti)

per migliorare l'ultimo punto
richiedo presenza di luca
per via delle sue usuali soste per rifocillarsi
con panino con suppressata e pecorino
e vino volontà

ragazzi aiutiamo il paolano :duello:
per frenare i suoi istinti insani la prossima uscita 'nci ttacamu o coju na resta di cipuja rossa i tropea :smile::smile:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ahahahhhh:smile::smile::smile::smile::smile::arrabbiat:h guagliò ma vi faccio cosi tanto "schifo"??? non mi sembra poi tanto di deludere in discesa, mi difendo anche li (anche se ho molto da imparare)... la salita è il pane quotidiano per uno scalatore puro come me!!! la BDC ci vuole per allenarsi con chi va piu forte di te e quindi per darti nuovi stimoli... bitumari??loro si che mi schifano davvero quando mi presento con i peli alle gambe!!! mai rasato e mai lo farò, come mai farò gare, è un mondo che non mi piace!!! in allegato la penultima uscita in mtb con gli amici.... pensa se mai potrei essere un bitumaro un domani!!! l'abito non fa il monaco!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • 294047_2369113149948_1314055227_2823571_487788_n.jpg
    294047_2369113149948_1314055227_2823571_487788_n.jpg
    53,7 KB · Visite: 6
  • 307837_2369112949943_1314055227_2823570_6605357_n.jpg
    307837_2369112949943_1314055227_2823570_6605357_n.jpg
    56,2 KB · Visite: 7
  • S7307728.jpg
    S7307728.jpg
    61,9 KB · Visite: 8

Nutshell

Biker tremendus
ahahahhhh:smile::smile::smile::smile::smile::arrabbiat:h guagliò ma vi faccio cosi tanto "schifo"??? non mi sembra poi tanto di deludere in discesa, mi difendo anche li (anche se ho molto da imparare)... la salita è il pane quotidiano per uno scalatore puro come me!!! la BDC ci vuole per allenarsi con chi va piu forte di te e quindi per darti nuovi stimoli... bitumari??loro si che mi schifano davvero quando mi presento con i peli alle gambe!!! mai rasato e mai lo farò, come mai farò gare, è un mondo che non mi piace!!! in allegato la penultima uscita in mtb con gli amici.... pensa se mai potrei essere un bitumaro un domani!!! l'abito non fa il monaco!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Confermo la prestazione discesistica di Italo, degna della salita! Tuttavia se mi diventi un "ciclofr0cio" ti depenno dal gruppo Calabria All Mountain e propongo la tua crocifissione in sala mensa stile Fantozzi.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Confermo la prestazione discesistica di Italo, degna della salita! Tuttavia se mi diventi un "ciclofr0cio" ti depenno dal gruppo Calabria All Mountain e propongo la tua crocifissione in sala mensa stile Fantozzi.

in pieno stile Superduilio: se faccio piu km in salita, ne faccio piu in discesa no!!! è semplice:medita::medita::medita:il fatto di usare la salopette in lycra è una questione di comodità, a volte salgo vestito da "ciclo------" e scendo vestito Freeride!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
be anche noi lentoni la parte grigliata delle uscite
la apprezziamo e come :celopiùg:

paolo si scherza :cucù:
(lo sai che mi piacerebbe salire a fionda come te)

poi se ci mostri dati degni degli scalatori
del giro d'italia te le vai a cercare :hahaha:

:duello:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per italo propongo :cucù:

sequestro della bdc
blocco del conto corrente (si vuole prendere una canyon da catrame :!:)
sequesto del rasoio e creme depilatorie
ed al più presto uscita con noi puristi della lentezza in salita
(tutto ciò per farlo ritornare in se :spetteguless: . . .
evidentemente lo abbiamo un po trascurato
ed ha iniziato a frequantare troppo
quelli che girano con le ruote inesistenti)

per migliorare l'ultimo punto
richiedo presenza di luca
per via delle sue usuali soste per rifocillarsi
con panino con suppressata e pecorino
e vino volontà

ragazzi aiutiamo il paolano
:duello:

Vade retro catrame!!!:prega:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
in pieno stile Superduilio: se faccio piu km in salita, ne faccio piu in discesa no!!! è semplice:medita::medita::medita:il fatto di usare la salopette in lycra è una questione di comodità, a volte salgo vestito da "ciclo------" e scendo vestito Freeride!!!

L'importante è che non ti distacchi troppo dalla nostra (intendendo anche tua) mentalità da freerider....le ultime cose che avevi scritto ci avevano fatto preoccupare.:-)
E' come se di punto in bianco leggessimo che Paolo è andato in Francia per fare le riprese a quelli del Tour......:omertà:

Comunque, come ha appunto sottolineato Mauron si scherza.......anche se......:fatti-so::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo