Ragazzuoli siccome l'astinenza è forte per domenica con Nik abbiamo deciso di fare la solita bella uscita tiriolese, se qualcuno vuole unirsi.........
io passo solito giro veloce con l'eroe e poi via cu la muglieraRagazzuoli siccome l'astinenza è forte per domenica con Nik abbiamo deciso di fare la solita bella uscita tiriolese, se qualcuno vuole unirsi.........
perfetto la prossima volta saglimu i lapedalat pedalat!!!! che a prossima vota vi fazzu sagl da stazione fino aru cuazzo!!!
oggi ho fatto in salita il pezzo l'ultima discesa che abbiamo fatto dalla croce di montalto (il flow di 12 km) in 1h e 46 min...media 164 bpm... poi discesa per provare e settare piano piano la fox da 160!!! vi ricordate il posto in foto?
Infatti l'uscita all'alba è dovuta proprio a questoio passo solito giro veloce con l'eroe e poi via cu la mugliera
Italuzzu fra poco cercherà una bike nuova, questi sono i tipici segni che indicano quando la bici che si possiede inizia ad andare un po' strettina per ciò che si fà.perfetto la prossima volta saglimu i la
spettacolo la forcellona e mo cu ti teni cchiu???
Ho visto che hai scritto nel tua pagina che per lavoro ti trovi a roma e hai la bike se ti va puoi venire a fare dei giri enduro con me....
Che cacchio ti fai le cronoscalate?!?
Italù quella forcella è bellissima
io passo solito giro veloce con l'eroe e poi via cu la mugliera
perfetto la prossima volta saglimu i la
spettacolo la forcellona e mo cu ti teni cchiu???
orario?????Infatti l'uscita all'alba è dovuta proprio a questo
p.s. cu pauluzzu visto la "fortuna" che ha avuto la sua bici nun ci cumbeniItaluzzu fra poco cercherà una bike nuova, questi sono i tipici segni che indicano quando la bici che si possiede inizia ad andare un po' strettina per ciò che si fà.
Italo vai da Barbaro con Nut ed ordina un'altra Scratch!!!
per adesso mi go la mia "foxyenduro" ricordate che peso poco (63 kg) e mandare a pacco forcella e ammo è gia difficile adesso!!! il problema era la geometria del cannotto sterzo... ma alzandola di 2 cm all'anteriore rispetto all'originale ho trovato "l'optimum" ... non vorrei deludervi... emmmmm ma sto risparmiando qualcosa per comprare un canyon da strada per allenarmi come si deve con chi la gamba ce l'ha davvero!!!! il mio motto:Italuzzu fra poco cercherà una bike nuova, questi sono i tipici segni che indicano quando la bici che si possiede inizia ad andare un po' strettina per ciò che si fà.
Italo vai da Barbaro con Nut ed ordina un'altra Scratch!!!
orario?????
p.s. cu pauluzzu visto la "fortuna" che ha avuto la sua bici nun ci cumbeni
per adesso mi go la mia "foxyenduro" ricordate che peso poco (63 kg) e mandare a pacco forcella e ammo è gia difficile adesso!!! il problema era la geometria del cannotto sterzo... ma alzandola di 2 cm all'anteriore rispetto all'originale ho trovato "l'optimum" ... non vorrei deludervi... emmmmm ma sto risparmiando qualcosa per comprare un canyon da strada per allenarmi come si deve con chi la gamba ce l'ha davvero!!!! il mio motto:
LA BICI TOTALE
dall'anno scorso ho migliorato 4 minuti nell'intermedio a quota 810m e ben 14minuti fino alla croce di montalto e di paola 1158slm!!!
la prossima a paola o si fa solo discesa (per onorare don micu) o vero AM e si sale da qui!!! ma preparatevi a 1800mt di dislivello!!!!
orario?????
grande italuzzo nel mio garage risiede una bici da corsa "vintage" colore nero, telaio in acciao, freni ad archetto, leve del cambio sul telaio e in inverno mi scialu mu pedalu stile fachiroper adesso mi go la mia "foxyenduro" ricordate che peso poco (63 kg) e mandare a pacco forcella e ammo è gia difficile adesso!!! il problema era la geometria del cannotto sterzo... ma alzandola di 2 cm all'anteriore rispetto all'originale ho trovato "l'optimum" ... non vorrei deludervi... emmmmm ma sto risparmiando qualcosa per comprare un canyon da strada per allenarmi come si deve con chi la gamba ce l'ha davvero!!!! il mio motto:
LA BICI TOTALE
Ci hai già deluso!........
poi cumincia mu si bumba mu vinci i gariGià parli come uno di loro....... fra poco inizierai con qualche garetta e poi addio mtb
Oddio Italo bitumaro
gia mi sa che abbatte pure la voglia di girare di mauro con la strivonaL'altra volta ti è andata bene perchè erano ignari di tutto adesso hai pure il coraggio di mettere 1800metri di ascesa e speri venga qualcuno?
per frenare i suoi istinti insani la prossima uscita 'nci ttacamu o coju na resta di cipuja rossa i tropeaper italo propongo
sequestro della bdc
blocco del conto corrente (si vuole prendere una canyon da catrame )
sequesto del rasoio e creme depilatorie
ed al più presto uscita con noi puristi della lentezza in salita
(tutto ciò per farlo ritornare in se . . .
evidentemente lo abbiamo un po trascurato
ed ha iniziato a frequantare troppo
quelli che girano con le ruote inesistenti)
per migliorare l'ultimo punto
richiedo presenza di luca
per via delle sue usuali soste per rifocillarsi
con panino con suppressata e pecorino
e vino volontà
ragazzi aiutiamo il paolano
ahahahhhhh guagliò ma vi faccio cosi tanto "schifo"??? non mi sembra poi tanto di deludere in discesa, mi difendo anche li (anche se ho molto da imparare)... la salita è il pane quotidiano per uno scalatore puro come me!!! la BDC ci vuole per allenarsi con chi va piu forte di te e quindi per darti nuovi stimoli... bitumari??loro si che mi schifano davvero quando mi presento con i peli alle gambe!!! mai rasato e mai lo farò, come mai farò gare, è un mondo che non mi piace!!! in allegato la penultima uscita in mtb con gli amici.... pensa se mai potrei essere un bitumaro un domani!!! l'abito non fa il monaco!!!
Confermo la prestazione discesistica di Italo, degna della salita! Tuttavia se mi diventi un "ciclofr0cio" ti depenno dal gruppo Calabria All Mountain e propongo la tua crocifissione in sala mensa stile Fantozzi.
per italo propongo
sequestro della bdc
blocco del conto corrente (si vuole prendere una canyon da catrame )
sequesto del rasoio e creme depilatorie
ed al più presto uscita con noi puristi della lentezza in salita
(tutto ciò per farlo ritornare in se . . .
evidentemente lo abbiamo un po trascurato
ed ha iniziato a frequantare troppo
quelli che girano con le ruote inesistenti)
per migliorare l'ultimo punto
richiedo presenza di luca
per via delle sue usuali soste per rifocillarsi
con panino con suppressata e pecorino
e vino volontà
ragazzi aiutiamo il paolano
in pieno stile Superduilio: se faccio piu km in salita, ne faccio piu in discesa no!!! è sempliceil fatto di usare la salopette in lycra è una questione di comodità, a volte salgo vestito da "ciclo------" e scendo vestito Freeride!!!