Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi appello all'esperienza silana di Manuel altrimenti con quanti siamo più che festino i lupi li sfamiamo per un anno.:smile:

Lo sai che quasi sicuramente ci sarà anche lui? (che al momento non si può collegare :spetteguless:)

Ricapitolando saremo:
io, Nik, Multi, Italo, Antonio, Manuel, Marco, Luchettino ed Andrea
e ci sono pure io, invece di caz.....are, pronti per la prossima uscita?
JAMMA JAAA...!!!

Solo adesso ricordo il tuo nick!!! Come va Manuel???

Per chi non lo sapesse Manuel è lui:
attachment.php

.......ops.......lui:
attachment.php


:smile: :smile:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
e ci sono pure io, invece di caz.....are, pronti per la prossima uscita?
JAMMA JAAA...!!!

hai ragione manuel qui si cazzeggia molto!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg: jam jam organizzate qualcosa!!!

Solo adesso ricordo il tuo nick!!! Come va Manuel???

Per chi non lo sapesse Manuel è lui:
attachment.php

.......ops.......lui:
attachment.php


:smile: :smile:

che figurini!!!


Multi è vecchia come notizia!!! :smile::smile::smile::smile::smile: e pensa che sono anche cugini i due maschietti che si facevano la signora!!!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
visto che si cazzeggia, datemi un parere tecnico...che ne dite della DH "Mountain-cycle mod. Shockwave"?

Minchi... se la riesci a trovare è uno spettacolo cè l'ha un amico mia è na putrella..... si guida bene poi cè una seria che montava la marzocchi shiver a steli rovesciati... dimenticavo facendo comparative con bici da dh nuove come geometrie o meglio bontà del telaio è ancora ottima, l'unica cosa sta diventando robba da collezionisti
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
e hai avuto la faccia di mettere "QUELLA" foto....e vabè....vedrai che ti combino...sarà prontamente eliminata (la panza)!!
E fate attenzone alla mia hypersworks....!!!

ihih iihihihi h un certo "catanzarese" mi ha obbligato a metterla sul forum!!! mi avrebbe squartato le gomme se non l'avessi fatto!!!:smile::smile::smile::smile::smile:....comunque Manuel, pedali gia molto bene e hai un ottimo scatto!!!
i single tracks del Mancuso mi sono rimasti in mente e vorrei ritornarci presto!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e hai avuto la faccia di mettere "QUELLA" foto....e vabè....vedrai che ti combino...sarà prontamente eliminata (la panza)!!
E fate attenzone alla mia hypersworks....!!!
Pensavo fossi meno allenato invece ho constatato che la gamba ce l'hai ancora e pure in fase di miglioramento :celopiùg:
Immagina senza panza.....:omertà:
Ma a cosa ti serve una bike da dh? :nunsacci:
Guarda che nemmeno con una di quelle potrai battermi in discesa....:rosik:

ihih iihihihi h un certo "catanzarese" mi ha obbligato a metterla sul forum!!! mi avrebbe squartato le gomme se non l'avessi fatto!!!:smile::smile::smile::smile::smile:....comunque Manuel, pedali gia molto bene e hai un ottimo scatto!!!
i single tracks del Mancuso mi sono rimasti in mente e vorrei ritornarci presto!!!

E cu è? :omertà: :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
e hai avuto la faccia di mettere "QUELLA" foto....e vabè....vedrai che ti combino...sarà prontamente eliminata (la panza)!!
E fate attenzone alla mia hypersworks....!!!
:smile::smile:
forse se era hyperohlins tutto quel giallo mi avrebbe impressionato un pochino :smile::smile:
quando vuoi venire la pista della castagna non mente mai vero super ????

Pensavo fossi meno allenato invece ho constatato che la gamba ce l'hai ancora e pure in fase di miglioramento :celopiùg:
Immagina senza panza.....:omertà:
e poi 'nta calata non vaci 'cchiu chianu??? a zavorra cunta

ccchiu ca 'ndi scialamu ndi avvilimu mu vidimu comu volanu
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
allora si parla solo di moto e di masserini :cucù:

si esce domenica
truppa di xcistirinnegati (vi siete depilati??)

forza
che devo imparare a guidare sta bestia di tedesca

:duello:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
allora si parla solo di moto e di masserini :cucù:

si esce domenica
truppa di xcistirinnegati (vi siete depilati??)

forza
che devo imparare a guidare sta bestia di tedesca

:duello:

Hai perfettamente ragione ma per me questo dovrebbe essere l'ultimo weekend di mare con la famiglia quindi non oso organizzare nulla.
Come direbbe Multi accumulo un bel po' di punti famiglia :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo