Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Comincia ad ordinare una Saphire e ti cacci u penseru:babb:

6638


....forse sarà il colore ma si c'ha fazzu vidira mi mina!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sempre meglio che rosa.......e poi nota è bassa proprio per non ferire.......chi è gia ferita.:smile: LO so battutaccia

:smile:

Ho capito arriverà un altro contrassegno sbagliato. Tuttti questi ragionieri che mettono zeri in più...distrattoni, e poi ""Duilio grazie ma la tua mi piace di più facciamno cambio caro.""

Quant'è costata?
Ehm mmma non sò, mi pare 450/500....zero più zero meno :omertà:
Evvai!!! :-?
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
1 - cari amici, se convincete le mogli/fidanzate si puo organizzare davvero una bella passeggiata magari "silana"...
2 - poi...un occhio di riguardo allo sfortunato pantaldj, riprenditi presto alex che presto ci faremo il discesone dal Cocuzzo!!!
3 - non ho ben capito, ma per caso organizzate qualcosa a roma??? fatemi sapere potrei anche essere li con voi!!!!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
La Pineta merita eccome!!! Ti/vi aspetto a braccia aperte. Io, da lunedì sarò di nuovo a Cassino, per cui non hai che da decidere la data che vuoi per venire.

P.S.: scusa... ma co' sti nikname non mi raccapezzolo! Io e te ci siamo mai già conosciuti di persona?

Ancora non ho avuto l'occasione.... però faccio parte del gruppo di trail bike ed esco anche con gli scatenati sui sentieri:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
alla grande già vi vedo pronti a scrivere sui forum di cucina per chiedere pareri sul modo migliore mu si frijunu l'ova :smile::smile:

p.s. :spetteguless: stasera super uscita con l'eroe 'ndi spilettammu specialmente la seconda discesa all'imbrunire sul sentiero due non si vidia n'emerita cippa :omertà:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
...e ndà vo una a stessa!!! ccchi ruvina!!!!!!:pirletto:
:smile::smile::smile:
Non ci posso credere!!! A questo punto ti tocca prendere un garage più grande e poi sarà competizione spietata anche tra le mura di casa :duello:
Già mi immagino le mie cuginette rilegate tutti i sabati e le domeniche dai nonni:smile::smile:

Pensa che l'anno scorso per telefono ad Angelo il silano gli ha detto: "aspetta che ti passo Duilio, oggi è un po' incazzato perchè ha squarciato un High Roller".....Angeleddu restau shockatu!
E pure io rimasi freddato non mi capacitavo di come una moglie potesse conoscere un modello di copertone! secondo me nella notte quando sogni le parli di ammo, forcelle, escursioni copertoni, pressioni...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
marca giro
modello remedy (se non erro)

ordianti da Crc intorno a 30 euro

consigliatissimi :celopiùg:
ottimo grip
ben ventilati
e buone protezioni

La qualità si vede :celopiùg:
e criju ca su boni cu chiu nomi:celopiùg:
:smile:
:smile::smile::smile:
Non ci posso credere!!! A questo punto ti tocca prendere un garage più grande e poi sarà competizione spietata anche tra le mura di casa :duello:
Già mi immagino le mie cuginette rilegate tutti i sabati e le domeniche dai nonni:smile::smile:
Accussì i nonni mi pezzìanu!!!:duello:

E pure io rimasi freddato non mi capacitavo di come una moglie potesse conoscere un modello di copertone! secondo me nella notte quando sogni le parli di ammo, forcelle, escursioni copertoni, pressioni...

:smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Mi ci aggiungo pure io... non so cosa sono, ma spero di acquistare una MTB al più presto! Originario della provincia di CZ, vivo/lavoro a CS! :-)
benvenuto a bordo sei nel posto giusto per chiedere consigli sulla bici, vicino a te c'è italo(paola) ma tranne che non sei un ciborg ti sconsiglio di uscire con lui vederlo in cima neanche sudato t'accire a salute:smile::smile:
p.s. se super ti dice frank vieni che l'uscita è facile, attento ti porterà in posti adduvi ci voli u paraduti mu cali (chiedi al falcone scomparso dopo la prima uscita)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
p.s. se super ti dice frank vieni che l'uscita è facile, attento ti porterà in posti adduvi ci voli u paraduti mu cali (chiedi al falcone scomparso dopo la prima uscita)

Multi sei terribile!!:smile::smile:

Ciao fr4nk ti dò il benvenuto anch'io, mi sembra di aver capito che sei a chilometro zero quindi, se non vuoi che ti passi la voglia della mtb, prima di uscire con noi inizia a pedalare, pedalare e pedalare :celopiùg:
Rimani collegato, ciao ;-)
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Mi ci aggiungo pure io... non so cosa sono, ma spero di acquistare una MTB al più presto! Originario della provincia di CZ, vivo/lavoro a CS! :-)

Diverse persone si sono aggiunte a noi senza sapere cosa fossero, a dirla tutta cosa fossero alcuni non l'abbiamo capito neanche noi!!!
PS avevano gia' la mtb
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
:smile::smile::smile:
Non ci posso credere!!! A questo punto ti tocca prendere un garage più grande e poi sarà competizione spietata anche tra le mura di casa :duello:
Già mi immagino le mie cuginette rilegate tutti i sabati e le domeniche dai nonni:smile::smile:


E pure io rimasi freddato non mi capacitavo di come una moglie potesse conoscere un modello di copertone! secondo me nella notte quando sogni le parli di ammo, forcelle, escursioni copertoni, pressioni...

A proposito di forcelle, pressioni, mogli preparate da fare i tester per tuttomtb...... io oggi ho ripreso,mi sono fatto il canalone tanto per fare fiato, ho beccato un bitumaro chi tasseli che saliva, mi ero dimenticato che ero ha roma e gli ho inveito contro: NESCI I DOCU CHA SENNO' TI NCHIANU I SUPRA.....meno male che l'istinto di sopravvivenza ha fatto la sua parte così si è spostato dalla traettoria..........ma aspettavu novità ancora nenti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo