Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Secondo me ad Italo gli dovrebbero sparare.....ma non alle gomme perchè pedalerebbe coi cerchi, dovrebbero abbatterlo in stile cinghiale :smile:
oppure la prossima volta prima di partire lo dobbiamo sedare col bromuro:smile::smile:
ah ah ha haah ahah hah ah haha :smile::smile::smile::smile: corri, multi corri!!!!
ho già prenotato una suite a villa nuccia :cucù:
http://www.psicologi-psicoterapeuti.info/dettaglio-casa-cura.php?id=181
:i-want-t:
Secondo me al gruppetto dei Silani, e mi riferisco a Italo Super Multi Manuel e Marco se li vede qualcuno della Marvel farà una fortuna facendo un nuovo cartone (perchè i personaggi si prestano) di supereroi. Guagliò ma vi renditi contu e comu pedalati?????? :i-want-t:!!!!
italo fa la parte del folletto Goblin spunta da ogni parte :smile:
Hai presente quando Forrest Gump si mise a correre????!!!!....bbe più o meno si creerebbe una situazione del genere.
:smile::smile:
con tutti gli xcisti depilati e vestiti di aderente licra ad inseguire :duello:
:omertà:

Secondo me se prendessero una bdc l'ampreranu comu na cascetta!!:smile::smile::smile:
:smile::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Secondo me al gruppetto dei Silani, e mi riferisco a Italo Super Multi Manuel e Marco se li vede qualcuno della Marvel farà una fortuna facendo un nuovo cartone (perchè i personaggi si prestano) di supereroi. Guagliò ma vi renditi contu e comu pedalati?????? :i-want-t:!!!!

Mmmmm.......visti i soggetti ho già capito quale altro supereroe potrebbe inesorabilmente sconfiggerci:
Megan-Fox-Wonder-Woman-Poster_mid.jpg

A FORZA DU PILU!!!
:sbavon::sbavon:
 

Nutshell

Biker tremendus
Fotine.. Antonio mi ha scattato questa foto con le dolomiti sullo sfondo.. sembro quasi un pro!! Nella foto di Danny Hart invece, se guardate a destra troverete un individuo col terrore negli occhi.. ero io che stavo per morire! :celopiùg:
 

Allegati

  • hart copia.jpg
    hart copia.jpg
    58,4 KB · Visite: 16
  • paolo.jpg
    paolo.jpg
    58,9 KB · Visite: 13

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Fotine.. Antonio mi ha scattato questa foto con le dolomiti sullo sfondo.. sembro quasi un pro!! Nella foto di Danny Hart invece, se guardate a destra troverete un individuo col terrore negli occhi.. ero io che stavo per morire! :celopiùg:
si ti mentivi chiu supa n'atru morzu scindivi con lui :omertà:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
oppure la prossima volta prima di partire lo dobbiamo sedare col bromuro:smile::smile:

ho già prenotato una suite a villa nuccia :cucù:
[URL="http://www.psicologi-psicoterapeuti.info/dettaglio-casa-cura.php?id=181"][URL="http://www.psicologi-psicoterapeuti.info/dettaglio-casa-cura.php?id=181"][URL="http://www.psicologi-psicoterapeuti.info/dettaglio-casa-cura.php?id=181"][url]http://www.psicologi-psicoterapeuti.info/dettaglio-casa-cura.php?id=181[/URL][/URL][/URL][/URL]
:i-want-t:

italo fa la parte del folletto Goblin spunta da ogni parte :smile:

:smile::smile:
con tutti gli xcisti depilati e vestiti di aderente licra ad inseguire :duello:
:omertà:


:smile::smile:
:spetteguless:Definizione esatta di xcisti " Finocchietti depilati in Licra":smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sfotteteli sfotteteli questi xcisti.. vi ricordo che quasi tutti ci siamo passati da quella disciplina...
...veramente un brutto capitolo delle nostre vite:fantasm::fantasm:

Quasi tutti io NO!!! il rimedio per xc e fare come abbiamo fatto l'ultima uscita che abbiamo fatto insieme a castelli ti ricordi cosa mi anzi ci dissero a fini da calata.... vedi che io sono disponibile da:celopiùg: questa domenica
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
:spetteguless: Forse mi conviene stare zitto:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ecco.... appunto.... guarda cosa hai nel tuo parco bici :omertà::smile::smile:

Quasi tutti io NO!!! il rimedio per xc e fare come abbiamo fatto l'ultima uscita che abbiamo fatto insieme a castelli ti ricordi cosa mi anzi ci dissero a fini da calata.... vedi che io sono disponibile da:celopiùg: questa domenica
Io purtroppo sono senza mezzo per qualche settimana ancora! :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sfotteteli sfotteteli questi xcisti.. vi ricordo che quasi tutti ci siamo passati da quella disciplina...
...veramente un brutto capitolo delle nostre vite:fantasm::fantasm:
Lontani ricordi con la Epic (ed anche prima) quando pensavamo a scalare salite impossibili solo per il gusto di riuscirci mentre adesso abbiamo capito il perchè siamo disposti a scalarle.....
images


Non so a voi ma in adolescenza lei mi ha gia sconfitto!!!! Quante "PEDALATE" che gli ho dedicato.:omertà: Si ma l?attrice non era lei??? Ma era bona uguale!
:smile::smile:
Ecco.... appunto.... guarda cosa hai nel tuo parco bici :omertà::smile::smile:
A quanto pare abbiamo tutti quanti degli scheletri da nascondere.
Domenica mattina (mattina è un eufemismo) con Nik abbiamo fatto un'uscita viulenta ma veramente viuuulenta, lui ed un altro amico con le bdc ed io con la 29" ed eravamo tutti froci :smile:

Io purtroppo sono senza mezzo per qualche settimana ancora! :omertà:

Mamma mia come sei ottimista, ma l'acquisto di Mauro non ti ha insegnato nulla? :rosik:
Di sicuro aspetteranno che esca il modello 2013 :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Quasi tutti io NO!!! il rimedio per xc e fare come abbiamo fatto l'ultima uscita che abbiamo fatto insieme a castelli ti ricordi cosa mi anzi ci dissero a fini da calata.... vedi che io sono disponibile da:celopiùg: questa domenica

Eh....c'è sempre qualcuno che non vuole ammetterlo, dai Maxi dillo! a meno che non pedali solo da qualche anno la tua prima mtb è stata una xc, un tempo anche tu lo eri! :smile:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Eh....c'è sempre qualcuno che non vuole ammetterlo, dai Maxi dillo! a meno che non pedali solo da qualche anno la tua prima mtb è stata una xc, un tempo anche tu lo eri! :smile:

No mi dispiace ma io non vengo dall'xc, ma vengo dalla passione dal fuoristrada a motore.... poi le troppe spese mi fanno pedalare... a dirla tutta a uscire con dei bitumari con i tasselli non mi diverto:spetteguless: infatti quando poi facciamo del tecnico un pò adrenalinico da si ca ma scialu:)))::)))::))): poi quando stacchi le ruote da terra e magari scrubbi chi ndhaiu u ti dicu... domanda a tuo cugino che ti può confermare quanto ti dico..... Dimenticavo la maglia all mountain calabria ha varcato i confini reggini e calabresi e alla mia prima uscita sarà sfoggiata con molto ONORE...
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Mamma mia come sei ottimista, ma l'acquisto di Mauro non ti ha insegnato nulla? :rosik:
Di sicuro aspetteranno che esca il modello 2013 :omertà:

:smile::smile::smile:
Devo dire che ultimanente sono diventato un fan sfegatato di tonino guerra!!:il-saggi:.
Nel frattempo pedalo con una rigida atala! La mattina vado a lavoro con questa bici ma ogni tanto mi dimentico che è una rigida del 1989 e mi rompo denti, collo ebraccia scendendo gradini e marciapiedi:paur:
Prima o poi mi portanu cu l'ambulanza ala fatica!:smile:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
...domanda a tuo cugino che ti può confermare quanto ti dico...
Confermo! Il ragazzo ha fango nelle vene!

Dimenticavo la maglia all mountain calabria ha varcato i confini reggini e calabresi e alla mia prima uscita sarà sfoggiata con molto ONORE...
stai attento che lo vedi come sparano a roma... ormai è diventato un far west in media un morto sparato a settimana:paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo