Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
meno male che hai trovato il cuscinetto della serie sterzo!!! bella compagnia e grazie ad Emanuele per averci fatto da cicerone... vediamo di organizzare qualcosa coinvolgendo tutta la ciurma nei periodi piu tranquilli settembrini!!!
Ci riusciremo per forza forunatamente la nostra terra offre una luuuunga estate anche fino ad ottobre :celopiùg:


Duilio è sempre molto preciso nelle descrizioni, ma credo che Antò il tuo nickname lo abbia confuso un po!!!

grazie grazie Stè... intantu chianu chianu si sempre attaccatu alli rote mija!!! cum maji?? grande Multishadow!!!
...colui che ci delizia di momenti di ironia aulici.... tradotto: MULTICOLUMBUS!!!
:omertà::smile::smile::smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
silani vi odio :arrabbiat:

mettete il lattice nella ruote
perchè appena ci vediamo vi buco le sopracitate

:duello:

ps
domenica pomeriggio si sta organizzando
con don micu una serie di discesine :freeride:

per chi a pedalare non ci pensa :-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
silani vi odio :arrabbiat:
mettete il lattice nella ruote
perchè appena ci vediamo vi buco le sopracitate
Tranquillo ti sei solamente perso alcuni single track da :sbavon:....chiedi ad Italo...:rosik: :smile:


ps
domenica pomeriggio si sta organizzando
con don micu una serie di discesine :freeride:

per chi a pedalare non ci pensa :-)

Domani ultimo giorno di ferie :ueh: da dedicare obbligatoriamente alla famiglia pena la castità forzata ad oltranza.
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi un saluto veloce da Commezzadura! oggi ho rotto il cerchio nuovo appena montato(era un giocattolo) e ho vagato nel pomeriggio fra gli stand del circus per acquistarne uno ma senza successo.. Nessuno vendeva! Poi ho fatto un salto allo stand ufficiale trek e mi hanno REGALATO due cerchi di Aaron Gwin usati!!!! Mi stavo mettendo a piangere!! In questo momento ne stanno montando uno sul mio mozzo posteriore! Oggi abbiamo incontrato Dan Atherton sui sentieri enduro e ci siam fatti una foto, mentre nel circus è praticamente impossibile non incontrare i pro! Ti passano a fianco, è difficile evitarli! Il paese dei balocchi! bella la gara del 4X, mentre abbiamo completamente snobbato XC! Domani il DH! A prestoooo!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ragazzi un saluto veloce da Commezzadura! oggi ho rotto il cerchio nuovo appena montato(era un giocattolo) e ho vagato nel pomeriggio fra gli stand del circus per acquistarne uno ma senza successo.. Nessuno vendeva! Poi ho fatto un salto allo stand ufficiale trek e mi hanno REGALATO due cerchi di Aaron Gwin usati!!!! Mi stavo mettendo a piangere!! In questo momento ne stanno montando uno sul mio mozzo posteriore! Oggi abbiamo incontrato Dan Atherton sui sentieri enduro e ci siam fatti una foto, mentre nel circus è praticamente impossibile non incontrare i pro! Ti passano a fianco, è difficile evitarli! Il paese dei balocchi! bella la gara del 4X, mentre abbiamo completamente snobbato XC! Domani il DH! A prestoooo!!
ohi Paolo dopo tanta sfortuna un po di culo con sti cerchi!!!! divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...noi ci siamo "accontentati" di 3-4 singletrack silani veramente belli!!!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ragazzi un saluto veloce da Commezzadura! oggi ho rotto il cerchio nuovo appena montato(era un giocattolo) e ho vagato nel pomeriggio fra gli stand del circus per acquistarne uno ma senza successo.. Nessuno vendeva! Poi ho fatto un salto allo stand ufficiale trek e mi hanno REGALATO due cerchi di Aaron Gwin usati!!!! Mi stavo mettendo a piangere!! In questo momento ne stanno montando uno sul mio mozzo posteriore! Oggi abbiamo incontrato Dan Atherton sui sentieri enduro e ci siam fatti una foto, mentre nel circus è praticamente impossibile non incontrare i pro! Ti passano a fianco, è difficile evitarli! Il paese dei balocchi! bella la gara del 4X, mentre abbiamo completamente snobbato XC! Domani il DH! A prestoooo!!

YO

:free:
 

Nutshell

Biker tremendus
Secondo e ultimo giorno qui in trentino.. Questa mattina abbiamo visto le prove della dh mentre il mio cerchio veniva centrato e poi sono stato nel camion fox a riparare per l'ennesima volta il mio reggisella KS.. Veramente molto disponibili e simpatici i meccanici fox, mi hanno visto operare e mi volevano mettere all'opera sull'idraulica di una RC40! Per scherzo probabilmente! Poi abbiamo visto la finale dh, ho rischiato la morte quando Danny Hart ha Rischiato di cadere addosso a me nel punto più veloce del tracciato! Nel pomeriggio abbiamo fatto un giro in alta quota e poi siamo scesi dai percorsi freeride per sfociare alla fine nel percorso del mondiale dh.. Scioccante! Imfine abbiamo fatto un paio di giri nel tracciato 4X.. Domani torno in calabria in aereo e torno coi piedi per terra!
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
antò hai fatto un inizio molto traumatico però tranquillizati i giri non sono sempre così (anche peggio :smile:si nesci cu micucciu :omertà: non si pedala tanto in salita ma le discese sfidano la fisica :cucù:) però invitare italo in salita è ancora più masochisistico fidati arriva sopra almeno 1 ora prima un comune mortale senza essere sudato e quando arrivi lo vedi che fa 100 flessioni 100 addominali e 100 saltelli con in bocca un sigaro cubano e na birrozza ghiacciata e la musica di nino d'angelo a palla :smile:
domè purtroppo questa volta salto non riesco a venire (quest'anno con la scusa della crisi le ferie sono una chimera già ne avanzo 100 :omertà: e quando cerco un giorno pari ca cadi a luna), salutami Saverio, Giuseppe e Vincenzo e Jack il pirata della chiana :smile::celopiùg:
Secondo me al gruppetto dei Silani, e mi riferisco a Italo Super Multi Manuel e Marco se li vede qualcuno della Marvel farà una fortuna facendo un nuovo cartone (perchè i personaggi si prestano) di supereroi. Guagliò ma vi renditi contu e comu pedalati?????? :i-want-t:!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo