Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falcon89

Biker novus
16/8/11
13
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
???
perché? il mio giocattolino da 260euro non va bene?
:spetteguless:

ora capisco perché...:smile:

dai è stato breve ma intenso, ho fatto un pó di giri al parco e verso le 13 sono andato a casa. Voi vi siete divertiti?
magari tra un paio d'anni ci organizziamo nuovamente

@italo: magari ci becchiamo sulle stradine di paola e andiamo a farci le TRANQUILLE salite di fuscaldo :i-want-t:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@ Mauron: se sabato pomeriggio vuoi venire a Reggio per un girello NO PEDALATO ....
@ Multi,Super e gli altri nordici: fatemi sapere se volete fare qualcosa Domenica
@ Nutshell: non ho capito se ci sei per questo week end o se sei fuori
@ Alfablack: sentitevi con Tinman

salutamu

don purtroppo sabato lavoro

per domenica i ragazzi di limbadi stanno
organizzando una discesa dalla diga del menta fino a rogudi
ma il problrma è che prevede il ritorno
tutto in salita pedalata 24 km :cry:

nella mi attuale forma fisica di merd:omertà:
sarà un inferno :spetteguless:

se vi va di fare qualcosa di diverso io ci sono

don ho saputo che c'è una bella sterratona
che scende da gambarie a reggio
(io non la cosnosco però mai vista)
potremmo organizzare una discesa . . .
magari io posso arrivare a reggio
e portarvi su al monte

poi qualcuno di voi da giù mi riporta a gambarie
il problema è che nella mia mini macchina
al massimo potrebbe entrare solo un'altra bici oltre la mia

fammi sapere
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
don purtroppo sabato lavoro

per domenica i ragazzi di limbadi stanno
organizzando una discesa dalla diga del menta fino a rogudi
ma il problrma è che prevede il ritorno
tutto in salita pedalata 24 km :cry:

nella mi attuale forma fisica di merd:omertà:
sarà un inferno :spetteguless:

se vi va di fare qualcosa di diverso io ci sono

don ho saputo che c'è una bella sterratona
che scende da gambarie a reggio
(io non la cosnosco però mai vista)
potremmo organizzare una discesa . . .
magari io posso arrivare a reggio
e portarvi su al monte

poi qualcuno di voi da giù mi riporta a gambarie
il problema è che nella mia mini macchina
al massimo potrebbe entrare solo un'altra bici oltre la mia

fammi sapere

Oh mauro minch.. addatti e cianggi:nunsacci: peccato che non posso essere dei vostri.. o ricorda che il mio invito per il bike park, se no potresti fare una cosa se alfa ci fa da cicerone possiamo organizzare alla pineta di cassino... è bella io lo'ho fatta ci sono bei punti avundi ndhi potimu scialare....:)))::)))::)))::)))::smile::smile: :)))::))):
 

Nutshell

Biker tremendus
@ Mauron: se sabato pomeriggio vuoi venire a Reggio per un girello NO PEDALATO ....
@ Multi,Super e gli altri nordici: fatemi sapere se volete fare qualcosa Domenica
@ Nutshell: non ho capito se ci sei per questo week end o se sei fuori
@ Alfablack: sentitevi con Tinman

salutamu

Questo week end sono alle finali del mondiale di mtb!! In questo istante sono in macchina a 100km dalla meta!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ora capisco perché...:smile:

dai è stato breve ma intenso, ho fatto un pó di giri al parco e verso le 13 sono andato a casa. Voi vi siete divertiti?
magari tra un paio d'anni ci organizziamo nuovamente

@italo: magari ci becchiamo sulle stradine di paola e andiamo a farci le TRANQUILLE salite di fuscaldo :i-want-t:
antò hai fatto un inizio molto traumatico però tranquillizati i giri non sono sempre così (anche peggio :smile:si nesci cu micucciu :omertà: non si pedala tanto in salita ma le discese sfidano la fisica :cucù:) però invitare italo in salita è ancora più masochisistico fidati arriva sopra almeno 1 ora prima un comune mortale senza essere sudato e quando arrivi lo vedi che fa 100 flessioni 100 addominali e 100 saltelli con in bocca un sigaro cubano e na birrozza ghiacciata e la musica di nino d'angelo a palla :smile:

@ Mauron: se sabato pomeriggio vuoi venire a Reggio per un girello NO PEDALATO ....
@ Multi,Super e gli altri nordici: fatemi sapere se volete fare qualcosa Domenica
@ Nutshell: non ho capito se ci sei per questo week end o se sei fuori
@ Alfablack: sentitevi con Tinman

salutamu
domè purtroppo questa volta salto non riesco a venire (quest'anno con la scusa della crisi le ferie sono una chimera già ne avanzo 100 :omertà: e quando cerco un giorno pari ca cadi a luna), salutami Saverio, Giuseppe e Vincenzo e Jack il pirata della chiana :smile:
:celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
invitare italo in salita è ancora più masochisistico fidati arriva sopra almeno 1 ora prima un comune mortale senza essere sudato e quando arrivi lo vedi che fa 100 flessioni 100 addominali e 100 saltelli con in bocca un sigaro cubano e na birrozza ghiacciata e la musica di nino d'angelo a palla :smile:

confermo e sottoscrivo :ahhh:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao Antonio, rimani collegato in giornata perchè attendiamo gli ultimi sviluppi di Italo che come avrai ben capito arriverebbe in treno da Paola per salire con Multistesco ;-)

P.S. L'importante che tu abbia un minimo di allenamento perchè in Sila non esistono pianure :-)

dai è stato breve ma intenso, ho fatto un pó di giri al parco e verso le 13 sono andato a casa. Voi vi siete divertiti?
magari tra un paio d'anni ci organizziamo nuovamente

Ciao Antonio, la colpa del tuo impatto traumatico col nostro gruppo in parte è anche mia, anzicchè scriverti quello evidenziato sopra in grassetto sarebbe stato meglio se avessi scritto:
Ciao Antonio siamo un branco di bikers scalmanati a cui piace salire per km e km per poi tuffarsi a cannone su percorsi in cui anche le mucche avrebbero difficoltà a stare sulle zampe :smile:
L'importante è che non ti sia passata la voglia della mtb e mi raccomando inizia ad allenarti come si deve :celopiùg:
....ah e togli quel cavalletto dalla tua bike :arrabbiat:
Ciao ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Guagliò ma novità di Italo?
Multi ma quando lo hai lasciato alla stazione vi siete accertati se c'era qualche treno per il ritorno? :nunsacci::smile:
Non è che lo ritrovano così...
imgres
vita-roma-uomo-che-dorme-img.jpg




Vabbè ca tantu chiddu pacciu si misa mu pedala e tornau a la casa prima do trenu! :smile:

Ah Italo, come sospettavo, la tua sensazione sulla mia serie sterzo era azzeccatissima: il cuscinetto inferiore era completamente disintegrato :celopiùg: ma UDITE UDITE::il-saggi: Sono riuscito a trovarlo qui a Catanzaro!!!!!!!!!!!!!
L'Endurona è già operativa e più incazzata che mai.

RAGA IERI BELLISSIMO GIRO :prost:
D'altronde quando la compagnia è al top non si può sbagliare!
Purtroppo, visto che non abbiamo 18anni, è un vero peccato (e difficilissimo) non riuscire ad organizzare tutto il gruppo calabro........ma come diciamo spesso con l'amico Nik: SIMU FORTISSIMI!!!
 
  • Mi piace
Reactions: italo80

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Guagliò ma novità di Italo?
Multi ma quando lo hai lasciato alla stazione vi siete accertati se c'era qualche treno per il ritorno? :nunsacci::smile:
Non è che lo ritrovano così...
imgres
vita-roma-uomo-che-dorme-img.jpg




Vabbè ca tantu chiddu pacciu si misa mu pedala e tornau a la casa prima do trenu! :smile:

Ah Italo, come sospettavo, la tua sensazione sulla mia serie sterzo era azzeccatissima: il cuscinetto inferiore era completamente disintegrato :celopiùg: ma UDITE UDITE::il-saggi: Sono riuscito a trovarlo qui a Catanzaro!!!!!!!!!!!!!
L'Endurona è già operativa e più incazzata che mai.

RAGA IERI BELLISSIMO GIRO :prost:
D'altronde quando la compagnia è al top non si può sbagliare!
Purtroppo, visto che non abbiamo 18anni, è un vero peccato (e difficilissimo) non riuscire ad organizzare tutto il gruppo calabro........ma come diciamo spesso con l'amico Nik: SIMU FORTISSIMI!!!

:smile::smile::smile::smile::smile: grande Super!!! meno male che hai trovato il cuscinetto della serie sterzo!!! bella compagnia e grazie ad Emanuele per averci fatto da cicerone... vediamo di organizzare qualcosa coinvolgendo tutta la ciurma nei periodi piu tranquilli settembrini!!!

Ciao Antonio, la colpa del tuo impatto traumatico col nostro gruppo in parte è anche mia, anzicchè scriverti quello evidenziato sopra in grassetto sarebbe stato meglio se avessi scritto:
Ciao Antonio siamo un branco di bikers scalmanati a cui piace salire per km e km per poi tuffarsi a cannone su percorsi in cui anche le mucche avrebbero difficoltà a stare sulle zampe :smile:
L'importante è che non ti sia passata la voglia della mtb e mi raccomando inizia ad allenarti come si deve :celopiùg:
....ah e togli quel cavalletto dalla tua bike :arrabbiat:
Ciao ;-)

Duilio è sempre molto preciso nelle descrizioni, ma credo che Antò il tuo nickname lo abbia confuso un po!!!

confermo e sottoscrivo :ahhh:
grazie, grazie.... ma vua, quann v'allenati?quando organizzerete la prossima a palmi e dintorni (la sto aspettando con ansia) voglio 2000mt di dislivello positivo!!!!ihihih ihi ihih ihi:specc::specc:


antò hai fatto un inizio molto traumatico però tranquillizati i giri non sono sempre così (anche peggio :smile:si nesci cu micucciu :omertà: non si pedala tanto in salita ma le discese sfidano la fisica :cucù:) però invitare italo in salita è ancora più masochisistico fidati arriva sopra almeno 1 ora prima un comune mortale senza essere sudato e quando arrivi lo vedi che fa 100 flessioni 100 addominali e 100 saltelli con in bocca un sigaro cubano e na birrozza ghiacciata e la musica di nino d'angelo a palla :smile:
:celopiùg:
grazie grazie Stè... intantu chianu chianu si sempre attaccatu alli rote mija!!! cum maji?? grande Multishadow!!!
...colui che ci delizia di momenti di ironia aulici.... tradotto: MULTICOLUMBUS!!!:bum-bum-:


Questo week end sono alle finali del mondiale di mtb!! In questo istante sono in macchina a 100km dalla meta!

scialati anche per me!!!

ora capisco perché...:smile:

dai è stato breve ma intenso, ho fatto un pó di giri al parco e verso le 13 sono andato a casa. Voi vi siete divertiti?
magari tra un paio d'anni ci organizziamo nuovamente

@italo: magari ci becchiamo sulle stradine di paola e andiamo a farci le TRANQUILLE salite di fuscaldo :i-want-t:
Antò noi ci siamo divertiti un mondo!!! tu hai approfittato della bella giornata per farti una tranquilla pedalata?
se non sei rimasto traumatizzato e ti piace la vera MTB comincia ad allenarti, se passi da Paola ti metto in contatto con ragazzi che sono agli inizi come te cosi magari non ti annoi e scambi opionioni ed esperienze... non mollare, la strada è faticosa ma sei molto giovane e hai grandi prospettive!!!
P.S. io faccio solo salite "INCAZZATISSIME"!!!:smile::smile::smile::smile::smile: alla prossima!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
foto, foto, foto!!!
 

Allegati

  • S7307680.jpg
    S7307680.jpg
    60,6 KB · Visite: 10
  • S7307681.jpg
    S7307681.jpg
    61,3 KB · Visite: 10
  • S7307682.jpg
    S7307682.jpg
    61,1 KB · Visite: 10
  • S7307683.jpg
    S7307683.jpg
    64,1 KB · Visite: 7
  • S7307684.jpg
    S7307684.jpg
    62,3 KB · Visite: 9

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
foto!!!
 

Allegati

  • S7307685.jpg
    S7307685.jpg
    64,6 KB · Visite: 9
  • S7307686.jpg
    S7307686.jpg
    64,1 KB · Visite: 6
  • S7307687.jpg
    S7307687.jpg
    63,8 KB · Visite: 7
  • S7307689.jpg
    S7307689.jpg
    61,1 KB · Visite: 7
  • S7307690.jpg
    S7307690.jpg
    63,2 KB · Visite: 9

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ancora foto!!!
 

Allegati

  • S7307691.jpg
    S7307691.jpg
    63,3 KB · Visite: 5
  • S7307693.jpg
    S7307693.jpg
    63,4 KB · Visite: 6
  • S7307694.jpg
    S7307694.jpg
    61 KB · Visite: 5
  • S7307698.jpg
    S7307698.jpg
    63,8 KB · Visite: 6
  • S7307699.jpg
    S7307699.jpg
    65,7 KB · Visite: 7

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
le carico tutte poi scegliete quelle discrete!!!
 

Allegati

  • S7307703.jpg
    S7307703.jpg
    63 KB · Visite: 4
  • S7307704.jpg
    S7307704.jpg
    64,2 KB · Visite: 4
  • S7307705.jpg
    S7307705.jpg
    64,2 KB · Visite: 3
  • S7307706.jpg
    S7307706.jpg
    64,4 KB · Visite: 4
  • S7307707.jpg
    S7307707.jpg
    61,3 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo