Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:smile::smile::smile: ..... ehmmmm ..... è stata spostata su germaneto Il caffé lo prendiamo al tiramisu, vedrai che, una volta entrato nel bar, ti verrà la voglia di prenderlo "macchiato":cucù:
già il nome è un programma

azz dopo pepè le ruge un altro pezzo di storia abbandona la capitale del muerz:omertà:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
già il nome è un programma

azz dopo pepè le ruge un altro pezzo di storia abbandona la capitale del muerz:omertà:


Pepé ci ha lasciati??? Non lo sapevo!!! Sarà che io mi "servo" dalla concorrenza, vado da Talarico, vicino "u Ciaciu":smile::smile::smile:
Quanto al "Tamarro", ha solo decentrato la produzione di "pruppette e melangiani chini" nella zona sud. Eh, è proprio vero, i centri si svuotano, non esistono più le putiche di una volta .....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Pepé ci ha lasciati??? Non lo sapevo!!! Sarà che io mi "servo" dalla concorrenza, vado da Talarico, vicino "u Ciaciu":smile::smile::smile:
Quanto al "Tamarro", ha solo decentrato la produzione di "pruppette e melangiani chini" nella zona sud. Eh, è proprio vero, i centri si svuotano, non esistono più le putiche di una volta .....
e già a putica non tira più resiste solo macnduja :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
praticamente vicinissimo alla nota trattoria da salvatori "u tamarru"
accussì ca scusa mi pagati u cahè:arrabbiat:

Se la figlia della cassiera non è in ferie troverai ntostati puri i flauti ...:smile:
Comunque rispetto a "u tamarru" le gnocche le fanno meglio al Tiramisù....e come afferma Luca, i caffè la signora li macchia benissimo!:up:

Appuntamento alle 16.00 va bene?
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Se la figlia della cassiera non è in ferie troverai ntostati puri i flauti ...:smile:
Comunque rispetto a "u tamarru" le gnocche le fanno meglio al Tiramisù....e come afferma Luca, i caffè la signora li macchia benissimo!:up:

Appuntamento alle 16.00 va bene?
yes 16.00 va benissimo purtroppo l'eroe il sabato pomeriggio va a suonare al paese quindi non viene
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
hoy maxi ieri uscita catanzarese con girazzo micidiale tra gli ulivi i chi pachia ed oggi giretto aggressivo vibonese il calendario prevede uscita il 14 da italo il 17 tra scilla e melia il 19 buturo e pensi sia abbastanza :i-want-t:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
hoy maxi ieri uscita catanzarese con girazzo micidiale tra gli ulivi i chi pachia ed oggi giretto aggressivo vibonese il calendario prevede uscita il 14 da italo il 17 tra scilla e melia il 19 buturo e pensi sia abbastanza :i-want-t:

Confermo Sté, l'uscita di ieri è stata fantastica, location, trail e compagnia:celopiùg:

Quante montagne si possono scendere "a fantasia":smile::smile::smile:
Vero Duilio?

Mitici:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
hoy maxi ieri uscita catanzarese con girazzo micidiale tra gli ulivi

Confermo Sté, l'uscita di ieri è stata fantastica, location, trail e compagnia:celopiùg:

Quante montagne si possono scendere "a fantasia":smile::smile::smile:
Vero Duilio?

Mitici:celopiùg:

Quando si parla di vero FREE ride! :celopiùg:
Ho ancora in mente tutti quei drop, non basterebbe un'intera giornata per risalire e farli tutti......per non parlare di quel salto del canale. :sbavon:

Gliel'ho detto a Nik e mi ha fatto quel suo sorrisino........:rosik:
Questa settimana gli arriva il mono mandato in assistenza e poi lo portiamo a raidare su quei zompi! :duello:

Giro da ripetere, una bella scoperta poter partire da casa ed arrivare ai piedi del monte che porta al Parco dell'Agraria quasi senza fare asfalto ;-)
Luchettì menomale che ti ascolto sempre quando hai in mente delle varianti.....GRANDE! :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Complimenti ragazzi, mi sarebbe piaciuto partecipare, ma ero impegnato con onda d'urto a Gambarie..

Ieri, per la cronaca, ho rotto il cerchio posteriore.. Ormai questa bici la sto mandando in frantumi, da rompere manca solo la guarnitura, la ruota anteriore, le manopole e i manettini. per il resto ho sostituito tutto! Ora devo decidere se mi conviene di più prendere una coppia di ruote seria, oppure se comprare solo un cerchio da montare sul mio mozzo posteriore che è sano. Voi che fareste?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo