Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
riassumo per il girazzo a Paola il 14 e per chi si è sintonizzato: Io e qualche "cane i mandria paolano", Mutli, Mauro, Duilio e Luchettino( in forse)... e la banda di don micu??? pantaldj??? ja un facim che ama rinvià nata vota!!!
 

Nutshell

Biker tremendus
accussi finalmenti vidimu stà mbricicletta :i-want-t:
p.s. in classifica generale come danni subiti solo "attila" ti tiene testa %$))

Su quest'ultima affermazione ho delle riserve! :arrabbiat:

Io il 14 spero di poter venire, ma devo vedere se riesco a rattoppare provvisoriamente sto cerchio, altrimenti sono a piedi. Oggi ho ordinato i cerchi protone da DH/FR, ma arriveranno a fine mese. Meno male che ho fatto uno strappo alla regola e questo mese ho fatto due concerti, altrimenti non me li sarei potuti permettere!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Su quest'ultima affermazione ho delle riserve! :arrabbiat:

Io il 14 spero di poter venire, ma devo vedere se riesco a rattoppare provvisoriamente sto cerchio, altrimenti sono a piedi. Oggi ho ordinato i cerchi protone da DH/FR, ma arriveranno a fine mese. Meno male che ho fatto uno strappo alla regola e questo mese ho fatto due concerti, altrimenti non me li sarei potuti permettere!
jam Paolo!!! fate na bella macchina con gianluca & co e venite ci scialiamo...garantito!!! un cerchio qualsiasi fattelo prestare da salvatore barbaro!
oggi per per cronaca ho comprato un forcellino del cambio come riserva...30€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minch******************:omertà::omertà::omertà:
sono pazzi, per un pezzo d'alluminio, mahh!!!
 

Nutshell

Biker tremendus
jam Paolo!!! fate na bella macchina con gianluca & co e venite ci scialiamo...garantito!!! un cerchio qualsiasi fattelo prestare da salvatore barbaro!
oggi per per cronaca ho comprato un forcellino del cambio come riserva...30€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minch******************:omertà::omertà::omertà:
sono pazzi, per un pezzo d'alluminio, mahh!!!

Cerchi che montano sulla mia biga non ce ne stanno.. mozzo con asse passante da 142x12.. Comunque ho rattoppato il danno provvisoriamente e oggi faccio un giro-test nei dintorni per capire se tiene.. in caso positivo posso venire con voi. Il gruppo però non so se riesco a organizzarlo perchè Gianluca è in Sardegna.. ci siamo solo io e Mauro da Palmi, e poi eventualmente i ragazzi di Reggio.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
la prossima uscita gli conviene prima leggere l'oroscopo della gazzetta del sud, i consigli di barbanera sono infallibili :smile:
:smile:

Lo dico sempre...voi dui (SD e Multi) misi n'zema siti tremendi!!! Ma dico io.... invece di incitarlo infierite??:smile:

Gli amici si vedono sempre in questi momenti :omertà:siamo proprio bastardi!

perchè si parla così tanto di puntualità???:nunsacci:
Vabbè dai tu sei giustificato, hai più sonno arretrato tu che una guardia giurata che fa i turni di notte! :celopiùg:
Ma chi è l' eroe?!
Daniele, il compagno di uscite di Multi. In questo periodo però non è dei nostri.....ehm...si sta allenando a prendere bene alcuni tipi di curve....
C_0_articolo_299114_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo