Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ragà ma quest'uscita paolana si fa? :nunsacci:
Punto di ritrovo, orario ecc. ecc.
Super ha ragione!!!

allora, facciamo il riassunto: a parte me (e altri 2 amici miei del posto) solo Duilio ha confermato.... don micu con la truppa reggina c'è???

orario, ripeto quando vi fa comodo a voi.... posto di ritrovo direi a Paola al 1 bivio ss18 (incrocio con lo svincolo della ss 107 per andare a cosenza) da li vi aspetto con la mia macchina per poi recarci al posto di "lancio"!!! ho postato precedentemente sia il link di google map e sia il percorso che faremo.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi, mi dispiace tanto ma sabato devo andare a prendere i miei parenti americani all'aeroporto ...tutti gli altri autisti della famiglia lavorano...che palleeeeeeeeeeeee

io non ci sarò causa lavoro :medita:
quasi sicuramente farò onda d'urto domenica

Super ha ragione!!!
allora, facciamo il riassunto: a parte me (e altri 2 amici miei del posto) solo Duilio ha confermato.... don micu con la truppa reggina c'è???

Alla faccia del raduno forumendolo!
Mi sa tanto che non verrà nessuno.....ed anche stavolta ci tocca posticipare :arrabbiat:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Inizia a scaldare le gambe (anche se mi hanno detto che ti stai comunque allenando.....bene così ;-) ) perchè se riesco a trovare quella minchia di strada ci scialiamo alla grande!

A Sila è a Sila!!!

Come non quotarti :celopiùg:

.... non ti nascondo che in questo periodo mi viene facilissimo scaldare tutte le gambe (terza compresa):sborone:

pemmu nesci i tiriolu annu mu ti liganu solo un sorpasso di rahaèlinu con la nerona(che va di più) ti può fare uscire da quei trail

e allora .... se aspettiamo il sorpasso .... campa cavallo che l'erba cresce:smile:

Eeeeehhh..al momento u lupu è a Soverato......Cu chiddhu via vai atru ca curvi in derapata, curve d'arrapato!!!:smile:


U pilu è u pilu :-|

super ma domenica (o anche sabato pomeriggio) visto che non fate niente per paola che ne diresti di un girozzo tiriolese???
(ad orari umani:arrabbiat:)


Io la butto, un giretto catanzarese (CZ sud / Agraria / Siano con discesona/ Fiume Alli e risalita) vi andrebbe???? Magari con eventuale cena tutti insieme??? Giro fatto un paio di giorni fa .... è uno sballo !!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ma NB: anche Tiriolo andrebbe bene:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
super ma domenica (o anche sabato pomeriggio) visto che non fate niente per paola che ne diresti di un girozzo tiriolese???
(ad orari umani:arrabbiat:)

Io la butto, un giretto catanzarese (CZ sud / Agraria / Siano con discesona/ Fiume Alli e risalita) vi andrebbe????
Magari con eventuale cena tutti insieme??? Giro fatto un paio di giorni fa .... è uno sballo !!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ma NB: anche Tiriolo andrebbe bene:celopiùg:
Ragà per me sabato pomeriggio sarebbe perfetto così potrei portare la famiglia al mare ;-)
Per la cena la vedo dura perchè dovrei praticamente parcheggiarli tutti e tre a casa :smile:
Multi potremmo fare verso le 16.00? Tiriolo che ti viene più vicino od il giro che dice Luca?

P.S. Luchettì se fra oggi e domani passi dalle mie parti vieni a misurare il casco così se lo vuoi ti porti questo che è più leggero ed eviti di togliere e mettere l'Urge. ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
direi tiriolo per siano ci voli na ura i machina, per la cena fate vobis :celopiùg:

Ok vada per Tiriolo :celopiùg:
Facciamo alle 16.00 al solito punto di ritrovo. Vedi cosa vuole fare il nostro eroe ;-)

Luchettì se in questi giorni stai dormendo a Soverato mettiti d'accordo con Andrea Mancuso (Siena) così lasceresti la tua auto a Roccelletta per salire col suo carro armato.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Come non quotarti :celopiùg:

.... non ti nascondo che in questo periodo mi viene facilissimo scaldare tutte le gambe (terza compresa):sborone:
sarà la prostata infiammata:smile:

e allora .... se aspettiamo il sorpasso .... campa cavallo che l'erba cresce:smile:

il nostro eroe mo pensa mu pileja supa u corso i soveratu atru ca bici :spetteguless:

U pilu è u pilu :-|

specialmente ntà stù periodo ci voli nu paraocchi completu i morsu comi i cavaji:smile:

Io la butto, un giretto catanzarese (CZ sud / Agraria / Siano con discesona/ Fiume Alli e risalita) vi andrebbe???? Magari con eventuale cena tutti insieme??? Giro fatto un paio di giorni fa .... è uno sballo !!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ma NB: anche Tiriolo andrebbe bene:celopiùg:
meggliu tiriolu po giru per la cena fate vobis :celopiùg: io c'è
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
sarà la prostata infiammata:smile:
Sitttremendu!!!:smile:

specialmente ntà stù periodo ci voli nu paraocchi completu i morsu comi i cavaji:smile:

Stamattina sono salito a lavoro con l'auto.....ieri avia pigghiatu nù lampione e pettu ppe n'avvocatu in gonnella cchi passiava sul corso......chissa mi fa morira in tutti i sensi!!!:smile:
Guagliò è na cavaddha!!!:sbavon:

allora chi va all'onda d'urto di Gambarie?

Io non di sicuro,
Mare, moglie e figlie.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ottima scelta quella di posticipare il giro di sabato, da Reggio l'unico disponibile ero io;
allora chi va all'onda d'urto di Gambarie?
micù ma ci vai cu chilla bici i l'atra vota all'onda d'urto???
(ca ja si pedala daveru):i-want-t:
Sitttremendu!!!:smile:
sono quelle cose che si dicono ad una certa età :il-saggi:
:smile::smile:


Stamattina sono salito a lavoro con l'auto.....ieri avia pigghiatu nù lampione e pettu ppe n'avvocatu in gonnella cchi passiava sul corso......chissa mi fa morira in tutti i sensi!!!:smile:
Guagliò è na cavaddha!!!:sbavon:

finemente chiamato un pezzo di cunno:spetteguless:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Neanche una mtb da 10.000 euro (per rimanere in topic :smile:) appena uscita dalla fabbrica è così curata!!!
Mi piacerebbe sapere come si comporterebbe messa alla frusta....:yeah!: :omertà:

Ehm....parlo della mtb da 10.000 euro :medita:
si si propriu da carrozzeria da mbricicletta parri :omertà:
frusta di pelle naturalmente:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Tanto per iniziare bene l'avvìo delle ferie ho appena sentito mia moglie che è stata tamponata.......indovinate cosa hanno distrutto? Il portabici incassato nel paraurti posteriore :arrabbiat:

Ovviamente fino all'arrivo del perito ed al relativo sgancio di euri da parte dell'assicurazione non posso ricomprarlo alla Opel..........praticamente sono appiedato.
A meno che non arrivi a Tiriolo direttamente con l'Enduro :i-want-t:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Tanto per iniziare bene l'avvìo delle ferie ho appena sentito mia moglie che è stata tamponata.......indovinate cosa hanno distrutto? Il portabici incassato nel paraurti posteriore :arrabbiat:

Ovviamente fino all'arrivo del perito ed al relativo sgancio di euri da parte dell'assicurazione non posso ricomprarlo alla Opel..........praticamente sono appiedato.
A meno che non arrivi a Tiriolo direttamente con l'Enduro :i-want-t:
aia la miseria Duilio chi paccu
vuoi che spostiamo al percorso di siano???
coasì posso passare a prenderti 'mbracamu a bici e via:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo