Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
il 2.50 in offerta è a € 29.99 :nunsacci:

Per la posteriore mi para nù pocu esageratu specie se la misura è reale! :spetteguless:

Prima o poi voglio fare qualche bel giro con voi!

Ancora non ci conosciamo con nessuno di voi (sebbene io vi conosca perchè ormai vi seguo spesso qui sul forum...).
Prometto che qualche volta vengo a farmi un bel giro AM, anche per conoscerci di persona e magari avere un riferimento e imparare qualcosa...

........e quando ti movi!?!?!?! :smile:
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Prima o poi voglio fare qualche bel giro con voi!

Ancora non ci conosciamo con nessuno di voi (sebbene io vi conosca perchè ormai vi seguo spesso qui sul forum...).
Prometto che qualche volta vengo a farmi un bel giro AM, anche per conoscerci di persona e magari avere un riferimento e imparare qualcosa...
Ciao Ugo!!! perche non vieni sabato a Paola con noi???? per uno che pedala in AM come te è un giro facile senza grosse difficoltà e le discese non sono pericolose se uno non ce le vuole far diventare!!! (oggi nella ricognizione ho toccato i 59,4km/h ma conosco il tracciato come le mie tasche!!!)...sarei contento se ci fossi!!!
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao Ugo!!! perche non vieni sabato a Paola con noi???? per uno che pedala in AM come te è un giro facile senza grosse difficoltà e le discese non sono pericolose se uno non ce le vuole far diventare!!! (oggi nella ricognizione ho toccato i 59,4km/h ma conosco il tracciato come le mie tasche!!!)...sarei contento se ci fossi!!!

Io sto cercando di organizzarmi per venire, ma la vedo dura.. anche perchè la sera suono e il giorno dopo c'è l'onda d'urto..
 

AlfaBlack

Biker tremendus

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Mi sa che questo è passato inosservato..
la faccia che fa micuccio all'inizio del video non può passare inosservata sembra quella di un liceale il giorno dell'esame :smile:
Prima o poi voglio fare qualche bel giro con voi!

Ancora non ci conosciamo con nessuno di voi (sebbene io vi conosca perchè ormai vi seguo spesso qui sul forum...).
Prometto che qualche volta vengo a farmi un bel giro AM, anche per conoscerci di persona e magari avere un riferimento e imparare qualcosa...
ma sei il nipote di tonino milano???
quando vuoi venire sei il benvenuto :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
poi daveru aju mi portu na corda mu mi 'taacu e mi tiri nta nchianata:i-want-t:

Domenica scorsa, atterrato da un salto, ho lacerato nuovamente il Dhr 1ply che avevo aperto durante quella uscita assieme a Luchettino ed in presenza del nostro Eroe.
Ieri quindi ho dovuto montare anticipatamente il Dhr 2.35 2ply latticizzato..........era megghiu nà mazzacana ncastrata 'nti roti! :smile:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ciao Ugo!!! perche non vieni sabato a Paola con noi???? per uno che pedala in AM come te è un giro facile senza grosse difficoltà e le discese non sono pericolose se uno non ce le vuole far diventare!!! (oggi nella ricognizione ho toccato i 59,4km/h ma conosco il tracciato come le mie tasche!!!)...sarei contento se ci fossi!!!

Ciao Italo! Il giro sembra davvero bello affascinante e vorrei farlo proprio! Ma per me questa è altissima stagione lavorativa, e per accettare l'invito di sabato la vedo dura... Quali sarebbero gli orari di incontro, e a tuo avviso di rientro a lamezia?

PS: se io scendo a 59,4km/h ci metto poco a tornare a lamezia... ma non intero...




Visto! Di incontri interessanti ce ne sarebbero molti.... lavoro permettendo... Ma voglio cominciare ad aggregarmi!



ma sei il nipote di tonino milano???
quando vuoi venire sei il benvenuto :celopiùg:

Ciao Multi! Sono il cugino! Mi diceva che qualche settimana fa vi siete incontrati in moto in sila... Grazie per l'invito che accetto sicuramente! Debbo solo decidere a quando il debutto....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ieri quindi ho dovuto montare anticipatamente il Dhr 2.35 2ply latticizzato..........era megghiu nà mazzacana ncastrata 'nti roti! :smile:
mizzica pemma senti tu :omertà:

Minchia che mi stai ricordando! Hai perfettamente ragione.......vogliamo rifare quel giro in cui ci siamo persi? :smile:
Fammi sapere così vedo di costringere Angelo il silano!!!
lo rifacciamo solo se viene nik (a stu giri veni ca coppula e armatu di lupara :smile:)
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Ciao Italo! Il giro sembra davvero bello affascinante e vorrei farlo proprio! Ma per me questa è altissima stagione lavorativa, e per accettare l'invito di sabato la vedo dura... Quali sarebbero gli orari di incontro, e a tuo avviso di rientro a lamezia?
Ciao Ugo l'orario di solito lo sceglie il gruppo che parte da piu lontano... i reggini quindi... (aspetto notizie da don micu) in ogni caso dl punto di partenza piu o meno si impiegano 3 ore per completare il giro in bici... ma poi non so tra foto e cose varie non ho idea quanto tempo si possa perdere... durante la ricognizione ieri pensavo che sabato con gente che va in discesa ci si divertira molto!!! il ricordo della endurata sul reventino è ancora vivo!!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mizzica pemma senti tu
La differenza è notevole specialmente se spingi sui pedali come a voler pedalare una xc......ti stocca i gambi! :medita:

lo rifacciamo solo se viene nik (a stu giri veni ca coppula e armatu di lupara :smile:)
Non farmi ricordare quel giorno in cui mi ha confidato di aver avuto seriamente paura di non tornare alle auto.....quantomeno nello stesso giorno :omertà: :smile:

Durante la ricognizione ieri pensavo che sabato con gente che va in discesa ci si divertira molto!!! il ricordo della endurata sul reventino è ancora vivo!!!
Purtroppo c'è sempre poco tempo a disposizione.
Lo dico sempre: saremmo dovuti nascere ricchi e disoccupati!:il-saggi: :smile:

Per il 19 potrei esserci anche io per Buturo:spetteguless: ..... mi manca un'uscitina tutti insieme:celopiùg:
Bye boyZ:cucù:
Inizia a scaldare le gambe (anche se mi hanno detto che ti stai comunque allenando.....bene così ;-) ) perchè se riesco a trovare quella minchia di strada ci scialiamo alla grande!

A Sila è a Sila!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Per il 19 potrei esserci anche io per Buturo:spetteguless: ..... mi manca un'uscitina tutti insieme:celopiùg:
Bye boyZ:cucù:
pemmu nesci i tiriolu annu mu ti liganu solo un sorpasso di rahaèlinu con la nerona(che va di più) ti può fare uscire da quei trail

durante la ricognizione ieri pensavo che sabato con gente che va in discesa ci si divertira molto!!! il ricordo della endurata sul reventino è ancora vivo!!!
:rosik:
rosico fortemente rosico
:rosik:

La differenza è notevole specialmente se spingi sui pedali come a voler pedalare una xc......ti stocca i gambi! :medita:


A Sila è a Sila!!!
un cingolato però nelle salite tecniche avrài una trazione da paura :celopiùg:
e si a sila è a sila e u buturo e u buturo
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
pemmu nesci i tiriolu annu mu ti liganu solo un sorpasso di rahaèlinu con la nerona(che va di più) ti può fare uscire da quei trail
Eeeeehhh..al momento u lupu è a Soverato......Cu chiddhu via vai atru ca curvi in derapata, curve d'arrapato!!!:smile:



un cingolato però nelle salite tecniche avrài una trazione da paura :celopiùg:
e si a sila è a sila e u buturo e u buturo

Non vedo l'ora! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo