i misa in fila e fici nu spiedino .....
Weee, novità dalla terra di Maida, Tommasino u pileruna ccu l'arnese cunta 1000 morti e 300 feriti...
Buongiorno compari, settimana di lavoro molto intensa si spera di uscire nel weekend!
Ma una rimpatriata prima di Natale?
Mi sa ca si vuajju mu pruavu ancora aju e jire a Lurdes
Io sono alle prese con un raffreddore da 15 giorni. Brividi e tosse continui. Spero di provare a fare una uscita martedì. Comunque se per Natale non si può fare prima dell'anno nuova è d'obbligo!!
Un saluto a tutti i compari
Grandissimo ta scialasti eh...
Qui uscita fredda e umida ma divertentissima sia a salire che a scendere sembrava di essere al calcio saponato
ai vostri ordini maestro....Vai Stefanù minacci che qui la concorrenza è agguerrita!!!
ai vostri ordini maestro....
allora ne approfitto datemi un consiglio secondo voi riesco ancora a difendermi nonstante le primavere sulle spalle aumentano???
il sabato 10.40 km su enduro con 377 salita
la domenica 20.64km su enduro con 728 salita
il lunedi 44.06km su bici da corsa media 28.70
stay tuned....
BUON NATALE A TUTTI
Auguri di Buon Natale a tutti voi, cari amici!!
Si parla di giovani leoni non di vecchietti arzilli .....We we we cca stamu esagerandu!!!
Non è che poi debbo prendere la mia enduro col flex per causa tua
Guagliò comunque il 27 mattina tiriolata!
L'ideale sarebbe 8.00/8.30 in piazza visti gli orari serali del periodo ed anche le temperature di primo mattino
Cosa ne dite?
Ah volevo dirvi che la mia Endurona è arrivata seconda nel "concorso" bici dell'anno 2015
Prima Enduro in assoluto
Sono abbastanza orgoglioso
We buongiorno Ste! Tanti auguri anche a te
Il 27 niente Tiriolo, abbiamo optato per un bel giro a Montecovello
Tutto il gruppo al completo (Clax, Claudio, Luigi Nik e Renato) è riuscito a chiudere i ben 70 km x 1400 metri di ascesa con una tranquillità disarmante.
Bellissima giornata davvero...
Ah volevo dirvi che la mia Endurona è arrivata seconda nel "concorso" bici dell'anno 2015
Prima Enduro in assoluto
Sono abbastanza orgoglioso
ahhhhhh ho capito ora, il concorso era x la BICI dell'anno 2015 + brutta!!8-) AHHHH capisco ora il perché e vedendo chi ha vinto!quindi la seconda più brutta del reame è arrivata la tua!GRAANDE!!!!!!!Bros
vado in garage a ripristinare il mio endurino... il beta mx 50cc
auguroni a tutti per le feste passate e quelle in arrivo