focu tommasi
mancu li cani chi lista......si mu scuntavanu ci dassava puru u tappu i supa.....
sulu ma leju mi vinni u mali i capu....
A nu pluri esperto cumu a tia in ambito due ruote, queste domande sono doverose da fare
focu tommasi
mancu li cani chi lista......si mu scuntavanu ci dassava puru u tappu i supa.....
sulu ma leju mi vinni u mali i capu....
Al ritorno la fangazza l'ha fatta da padrona....
....ma non ci hai fermati!
oh ma......che figata di forca è??!! beati voi...io invece qui nella terra dell'umidità ... con il colpo della strega rantolavo x casa
ciauz BROS
cazz ma qua diluviava
questa settimana sembrava bombei nella stagione dei monsoni
sono in crisi d'astinenza da damperuccio
Davvero una gran figata! Me la consigliò un amico tempo fa
Oggi con l'Enduro ho rasentato la follìa!
Veramente un po' tutti!!!
Ehilà Bros che piacere leggerti!!!
Mi dispiace, rimettiti in sesto dai!
E posta qualche fotina dei tuoi luoghi
. prima il ginocchio ora la schiena... .. son un
Qui nessun diluvio ma con la pioggerellina di stanotte su Vallo eravamo ai limiti delle condizioni....come si nota dalle bike in rassegna
sono in crisi d'astinenza da damperuccio
grande compa.... dopo tutte ste lodi il minimo che posso fare è donarti il multiattrezzo, cosi puoi tranquillamente sostituirlo al tubo sellaA nu pluri esperto cumu a tia in ambito due ruote, queste domande sono doverose da fare
...sai che c'è,son vecio ami sà che cado a pezzi!! prima il ginocchio ora la schiena... .. son un calanco che sgretolo!!!
no bhè non son un gran amante del postare cose mie personali....in rete, se vuoi appena ho un attimo ti mando qualcosa di MOOLTO UMILE visto che son piantato, via mail a te.
inchia io uscita leggermente bagnata solo due ora d'acqua china
e caccialli sti pantofoli anche qui pioveva ma sono uscito lo stesso....a girare nte sciumari di acqua e fango
Anche stamattina uscita all'alba con la xc 5.40/7.04....atru ca scuru!
Alla glande anche io uscita albina mi ntostaru puru i ciglia du friddu ma se non ci si allena a bici un camina da sula
Almeno non si abbia montato sotto la bike un motore elettrico o a gasssseee
alla glande compa, mi vedo costretto ad appoggiarvelo fino in fondo (il discorso eh) ormai si fa di tutto pur di non sacrificarsi e sudareQuello mai!
Piuttosto mi alleno ad orari notturni e temperature polari ma la bike elettrica per uscire ad allenarsi (e non per lavoro...) è da settantenni
grande compa.... dopo tutte ste lodi il minimo che posso fare è donarti il multiattrezzo, cosi puoi tranquillamente sostituirlo al tubo sella
alla glande compa, mi vedo costretto ad appoggiarvelo fino in fondo (il discorso eh) ormai si fa di tutto pur di non sacrificarsi e sudare
Ti ringrazio del tuo buon cuore
Tom ti stai allenando?
O stai minandu comu nu pacciu!?!
Macchè, ormai me l'avete buttata.
Ora mi tocca allenarmi Oggi uscita con la xc, 30 km belli tosti!
Però uscite umane, non alle 5.30 del mattino
L'importante è allenarsi!
Macchè, ormai me l'avete buttata.
Ora mi tocca allenarmi
Ti ringrazio del tuo buon cuore
e poi fa molto fico quando parli con uno dire "sai oggi mi sono allenato una uscita veloce..... alle 05.30....
inchia tommasi almeno ta mbuttaru cu a vasellina
Ti guardano così...