Cena Prenatale Toscana

tomb

Biker spectacularis
Infatti te ora tu se pari,pari a lui.....un morto!:))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ti voglio bene! Lo sai vero?
@Renzo: perchè ti fanno sonare le tastiere per i bambini, li hanno messi in punizione forzata?:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Voglio bene anche a te. Si! Si! Si!:mrgreen:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:hai una bella vena,ti immagini il renzo alla tastiera che mentre suona spiega i sentieri delle apuane:smile::smile:

ma dove suoni all'ospizio che per fortuna sono sordi:vecio::rock-it::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:hai una bella vena,ti immagini il renzo alla tastiera che mentre suona spiega i sentieri delle apuane:smile::smile:

ma dove suoni all'ospizio che per fortuna sono sordi:vecio::rock-it::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Sono molto più bravo a spiegare i sentieri delle Apuane che a suonare le tastiere. :oops:
Quand'ero ragazzo avevo un gruppo rock:romeo: . Io sapevo poco, ma avevo tanta passione:razz: . Poi ci siamo sciolti e da allora non ho più suonato:????: .
Qualcuno l'ha detto alla maestra che mi ha incastrato nonostante le preghiere :hail:
Meno male che cè anche un altro babbo che sòna la chitarra :romeo:
 

mugnax

Biker grossissimus
Renzo ®;994879 ha scritto:
Sono molto più bravo a spiegare i sentieri delle Apuane che a suonare le tastiere. :oops:
Quand'ero ragazzo avevo un gruppo rock:romeo: . Io sapevo poco, ma avevo tanta passione:razz: . Poi ci siamo sciolti e da allora non ho più suonato:????: .
Qualcuno l'ha detto alla maestra che mi ha incastrato nonostante le preghiere :hail:
Meno male che cè anche un altro babbo che sòna la chitarra :romeo:

ahhhhhhhhhhhhhh ma allora sei te DENNYWHITTEN :sculacci: :smile: :smile: :smile:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
...................... :-?
poi sinceramente avrei scelto uno dei led zeppelin ;.=9/

fammi indovinare................
ce nè uno che mi sembra sia parcchio ghè :))): . Specialmente ora che è vecchio si nota ancora di più:......................................Robert Plant? :-? :-?

Dannywhitten non è ne il secco, ne Mugnax, tantomeno io.
L'indirizzo IP non corrisponde :saccio:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Renzo ®;994926 ha scritto:
fammi indovinare................
ce nè uno che mi sembra sia parcchio ghè :))): . Specialmente ora che è vecchio si nota ancora di più:......................................Robert Plant? :-? :-?

Dannywhitten non è ne il secco, ne Mugnax, tantomeno io.
L'indirizzo IP non corrisponde :saccio:

dhe ma l'hai presente dove lavora mugnax o snò?!
ci sono tanti computer quiandi potrebbero accedere da un altro pc
secondo me sono loro due, uno è denny e l'altro è il su babbo
 

tomb

Biker spectacularis
se viene alla cena lo porto io un batterista serio che suona in un complesso serio,anche se lui e' un tipo strano:mrgreen:,dopo si potrebbe anda' in un locale dove lui suona pieno di americane,che non aspettano altro che uno le ..pipiiiiii e' assicurata la cosa:bum-bum-:

renzo a te non ti vogliono a suonare manco a un funerale:maremmac::-((:))):
 

mugnax

Biker grossissimus
,dopo si potrebbe anda' in un locale dove lui suona pieno di americane,che non aspettano altro che uno le ..pipiiiiii e' assicurata la cosa:bum-bum-:

::-((:))):

certo che te TOMBE sei un vero diplomatico....
non consideri mai che qualche moglie possa fare una giratina sul forum ogni tanto????
meno male che la mia ti conosce e sa che dici le caxxate dalla mattina alla sera.... bacetto:
 

tomb

Biker spectacularis
certo che te TOMBE sei un vero diplomatico....
non consideri mai che qualche moglie possa fare una giratina sul forum ogni tanto????
meno male che la mia ti conosce e sa che dici le caxxate dalla mattina alla sera.... bacetto:

ora capisco xche' un ti manda mai..............ma tu che fai la fai entrare nel forumme???:soffriba::soffriba:

va bhe' ritiro tutto................:down:
 

dannywhitten

Biker novus
20/1/06
27
0
0
Campiglia
Visita sito
dhe ma l'hai presente dove lavora mugnax o snò?!
ci sono tanti computer quiandi potrebbero accedere da un altro pc
secondo me sono loro due, uno è denny e l'altro è il su babbo


Ci si vede alla cena bischeri o-o
L'altro giorno ho conosciuto Ziophyton che ha la casa vicino a dove abito
un mio zio (a Serrazzano) e ci siamo fatti due risate:mrgreen: :mrgreen:
Chiedete a lui:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo