Cena Prenatale Toscana

mugnax

Biker grossissimus
ora provvedo....anche se non sappiamo ancora quanti siamo tasto il terreno.
il locale é Trattoria da SCIABOLINO in località Casenuove/Pozzale non mi ricordo il nome , ma comunque vicino a Empoli, dalla parte però di S.Miniato , ci si arriva bene tutti con la superstrada ed é a metà fra PI - LU e FI ... e in ultimo ( non per importanza ) ci si mangia anche bene.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Dov'è che si mangia bene? "Da Sciabolino", è la risposta che viene quasi spontanea per chi a Empoli intende ancora gustare la cucina toscana, le bistecche, gli antipasti campagnoli e il vino brillante del Chianti. E' una trattoria centenaria, piena di storia e di ricordi, situata in riva al torrente Orme e punto di ritrovo per trascorrere ore di gaia convivialità arricchite dai profumi degli arrosti.
All'inizio era nato come fiaschetteria, poi si è trasformato in una bottega di generi alimentari e infine in una trattoria di campagna, col fascino del verde e delle colline circostanti..............p.s. non sono parole mie n.d.r.

Per raggiungerlo secondo me potrebbe convenire uscire a Montelupo ed andare a sx (da Firenze) o a dx (da Pisa) in direzione Sammontana - Villanova -Pozzale - al semaforo delle carceri girare a sx e dopo il distributore MonteShell girare a dx per Casenuove. 500 mt e cè Sciabolino sulla sx, subito dopo il Ponte sull'Orme o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
Attenzione attenzione.....
Ho prenotato da Sciabolino.... PERO' SONO DISPONIBILI SOLO 20 (VENTI POSTI) intanto li ho accaparrati , poi vediamo .
Poi ditemi voi ... se pensate sia meglio trovare da un'altra parte per essere in più .
Io proporrei a chi é sicuro di venire di segnarsi subito così nei prossimi giorni vediamo quanti siamo, se siamo già oltre i 20 magari siamo in tempo a cambiare posto.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Renzo ®;991893 ha scritto:
Dov'è che si mangia bene? "Da Sciabolino", è la risposta che viene quasi spontanea per chi a Empoli intende ancora gustare la cucina toscana, le bistecche, gli antipasti campagnoli e il vino brillante del Chianti. E' una trattoria centenaria, piena di storia e di ricordi, situata in riva al torrente Orme e punto di ritrovo per trascorrere ore di gaia convivialità arricchite dai profumi degli arrosti.
All'inizio era nato come fiaschetteria, poi si è trasformato in una bottega di generi alimentari e infine in una trattoria di campagna, col fascino del verde e delle colline circostanti

che bello!
peccato che se vengo con voi poi non mi ci fanno più entrare:))): :))):
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
perche' un si fa' cosi':

ritrovo a Firenze al palazzetto(oppure davanti al saschall uscita firenze sud) davanti al palazzetto dello sport che c'e' posto per le macchine. ore 18.30

giro serale(molto informale cosi' tanto per fare vestiti normali) con fari e lucciolate senza sudare che dopo si deve mangiare: piazzale michelangelo (aperitivo),
rampe, ponte vecchio, piazza signoria, piazza repubblica, duomo, ss. annunziata,santa croce, piazza beccaria-
cena sul lungarno(ore 20- 20,30) con parcheggio a vista delle biciclette allo chalet bellariva
dopo cena rientro alle macchine e tutti casa !

:prost:

Ganzo ;-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io il 15 avrei un altra 'osa (...cena con le vs girl tutte:))): , skerz).. ... ma mi sembra proprio una bella brancata, mi romperebbe mancà:
o-o
via,vai vengo!

@petit, ma la boccuccia di rosa sarà recuperata 100%, per tuffarti nella braciata anima et corpo??

quoto ank'io x le tue calze, ... poi ti si porta alle 'ascine e ci si paga cena. (come l'antico adagio: son tutti fr*gi, col c*lo degli altri!:mrgreen: )

1. mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. bob
6. the Fox ( o vorpe)
7 maximus
8 tommi nason

9 Ardgiumper (come dice o'animao del mugnao):mrgreen:

.....se il rapporto Fi (2%)-PI (98%) rimane così... ...mi sa ke a tomb ni tocca venì a cena al vecchio braciere a'Passi!:mrgreen: :mrgreen:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Preeeseente!!!!!!!
1. mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. bob
6. the Fox ( o vorpe)

7 maximus

8 tommi nason
9. Fraska

P.S. Renzo, hai scritto "carceri"?
Bisogna cambiare strada, i Secco non pò passa di lì lo restano!:fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo