Cena Prenatale Toscana

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Pe i Secco:
visto che riconosci la tua .......poca preparazione, te lo dico io,
Jimmy "Lancelot" Page ( stà per Lancillotto, prima che tu faccia la faccina come pe dire: I'CHE???).

io questo un lo sapevo... ho guardato anche con google ora ma non si trova niente!!!!!
non è che te un ne sai una seg a o quel lancillotto quando siete a tirà con l'arco t'ha dato a dintende che suona bene la chitarra?!?! :))): :))): :))):
annaccqqualo!!! :))): :))): :))):


PS
per la cena porta 5/6 barzellette delle tue marraccomando
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Mugnax ha fissato, 'un importa mi'a che tu urli così...........
Ha detto che cè posto solo per 20, quindi i ritardatari si dovranno accontentare di un Mc.
Per quanto mi riguarda non so se posso esserci. Come ho detto al Mmass se la festina/concerto dei bambini finisce tardi verrò comunque a fare un saluto e prendere un caffè.
Se non dovessi proprio venire è perchè 'un ciò la mi' moglie a casa.........e allora vù potete portà anche le americane..............
 

mugnax

Biker grossissimus
1 mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. bob
6. the Fox ( o vorpe)
7 maximus
8 tommi nason
9. Fraska
10 HJ
11 Roccia
12.massimo
13. mmass
14 Mirko
15 tizzanini
16giuseppe

ALLORA per ora la lista aggiornata é sempre questa, io cmq mantengo i 20 posti ...quindi c'é posto per altri 5 fatevi sotto ... ragazzi
NON HO CAPITO SE DARIO VIENE O NO FATTI SENTIRE RINTRONATOOOOOO:bacetto:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
1 mugnax
2. secco
3. snò
4. tomb
5. bob
6. the Fox ( o vorpe)
7 maximus
8 tommi nason
9. Fraska
10
11 Roccia
12.massimo
13. mmass
14 Mirko
15 tizzanini
16giuseppe
ALLORA per ora la lista aggiornata é sempre questa,
Scusa mugnax, scusate tutti, :cry: mi rincresce ma l'impegno col quale ero in ballottaggio s'è palesato come inderogabile. Ho liberato il posto 10. Inutile dire che sarà x la prossima + ke volentieri!Ci si vede!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ma vedrai che un Livornese forse ci sarà.... Denny Whitten ?????:mrgreen: :))):

per i Crkman ... non so forse si sono persi il post proviamo a contattarli via MP
anche se vedo che Gaytano non bazzica da un bel pò .... che è successo?
l'hanno messo a lavorà???
Io ho avvertito anche I' Gentili e Tommy Ancillotti, che ci faranno sapere.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...non é che c'hai da andà anche te a sonà nel concertino di Natale come Renzo ééééé?
..seòndo te, chi lo accompagna alla batteria?:mrgreen:

e io che mi pregustavo già la tua presenza peccato
..lo so.. ...visto il tiro mancino che ti ho tirato alle spalle.... ..avevi preparato il Guttalax..:smile:

ahhhhhhhhhhhhhh che delusione HARDJUMPERRRRRRRRRRR
...so già che mi perderò dei pezzi... ..vorrà dì ke la prossima la faremo presto!o-o eh?!?!?!:mrgreen:

almeno in sella ci si vedrà in sti gg... ...ma te ormai 6 extremeFR-integral-helmet ...
 

mugnax

Biker grossissimus
..seòndo te, chi lo accompagna alla batteria?:mrgreen:

..lo so.. ...visto il tiro mancino che ti ho tirato alle spalle.... ..avevi preparato il Guttalax..:smile:


...so già che mi perderò dei pezzi... ..vorrà dì ke la prossima la faremo presto!o-o eh?!?!?!:mrgreen:

almeno in sella ci si vedrà in sti gg... ...ma te ormai 6 extremeFR-integral-helmet ...

io sono un ALMOUNTAINTISTA:mrgreen: ... basta avecci sotto il culo la Montanbaicche e andà ndove si pole andà ... e ndove un mi riesce andà scendo a piedi

ci si vedrà si ..... bonaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo