Cena Prenatale Toscana

mugnax

Biker grossissimus
visto che é un bel pò che non ne facciamo, vogliamo organizzare una cena PRE Natale di noi Toscani ( e anche non) per scambiarci gli auguri Nataliani?
siccome i due Poli più importanti sono :
Polo PI - Lu - Li e Polo Fi si potrebbe organizzare a metà strada
il posto ce l'ho e ci si mangia anche bene sarebbe la TRATTORIA DA SCIABOLINO nei pressi di Empoli.
buttiamo una data a Dicembre?
il VENERDI é d'obbligo quindi visto che io il 22 non potrò se volete che ci sia anc'hio resta l'8 e il 15 Dicembre ..poi dite la vostra.
e via con le adesioni
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
perche' un si fa' cosi':

ritrovo a Firenze al palazzetto(oppure davanti al saschall uscita firenze sud) davanti al palazzetto dello sport che c'e' posto per le macchine. ore 18.30

giro serale(molto informale cosi' tanto per fare vestiti normali) con fari e lucciolate senza sudare che dopo si deve mangiare: piazzale michelangelo (aperitivo),
rampe, ponte vecchio, piazza signoria, piazza repubblica, duomo, ss. annunziata,santa croce, piazza beccaria-
cena sul lungarno(ore 20- 20,30) con parcheggio a vista delle biciclette allo chalet bellariva
dopo cena rientro alle macchine e tutti casa !

:prost:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
perche' un si fa' cosi':

ritrovo a Firenze al palazzetto(oppure davanti al saschall uscita firenze sud) davanti al palazzetto dello sport che c'e' posto per le macchine. ore 18.30

giro serale(molto informale cosi' tanto per fare vestiti normali) con fari e lucciolate senza sudare che dopo si deve mangiare: piazzale michelangelo (aperitivo),
rampe, ponte vecchio, piazza signoria, piazza repubblica, duomo, ss. annunziata,santa croce, piazza beccaria-
cena sul lungarno(ore 20- 20,30) con parcheggio a vista delle biciclette allo chalet bellariva
dopo cena rientro alle macchine e tutti casa !

:prost:
..............non sarebbe male fare una streettata a firenze prima di magnà!!!!........così si rivede il replay del mugnax nel pino!!!!:))): :))): ......io me lo sono perso!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
oh Petit sei proprio bischero, si scherza! ma si, sei propio di viareggio ..............

perchè voi celiaci non mangiate, caro il mio testina a guarnitura 29/42? certo però mi sa che in questo caso la pizza non è proprio l'ideale (farina) e nemmen la birra.
 
oh Petit sei proprio bischero, si scherza! ma si, sei propio di viareggio ..............

perchè voi celiaci non mangiate, caro il mio testina a guarnitura 29/42? certo però mi sa che in questo caso la pizza non è proprio l'ideale (farina) e nemmen la birra.



Ma scherzavo anch'io!!!!
La pizza la evito accuratamente, come il diavolo evita l'acquasanta....per la birra...si vedrà!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo