Cavalletto manutenzione bici

questo l'ho fatto io :









tutto in acciaio inox
peso circa 10 kg.
robustissimo e totalmente ripiegabile (misura da chiuso 800 x 470 x 130)

....ora torno nella lampada....sono un GENIO....!!!!




Mi potresti dare le varie misure dei componenti per realizzarlo!!!!Ti ringrazio tantissimo!!!!!E molti complimenti veramente veramente bello!!!!
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Perche' non provi a vendere l'idera ai vari barbieri, veloman, parktool ecc.?
Non mi pare ci siano a catalogo cavalletti di questo genere, fallo tu prima che lo faccia qualcun'altro, ti pare?
 

kaio

Biker assatanatus
Perche' non provi a vendere l'idera ai vari barbieri, veloman, parktool ecc.?
Non mi pare ci siano a catalogo cavalletti di questo genere, fallo tu prima che lo faccia qualcun'altro, ti pare?

Concordo! Volendo anche a qualche distributore "importante" che ti dia una buona visibità.

OT @ tutti: :richiamo_papere: se quando cliccate il bottone "riporta" vi ricordate anche di cancellare le foto risparmiamo spazio e rendiamo la lettura meno stressante x tutti, grazie.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Grazie a tutti per l'apprezzamento, non pensavo interessasse tanto.

Appena ho un minuto vedo di buttar giù un pò di misure, il progetto non esiste su carta...ce l'ho nel cervello.
Ne ho costruiti 5 e quelli del mio gruppo se li stanno contendendo col coltello fra i denti...forse riesco a tenerne 1.(magari potrei venderlo sul forum)
Ne sto già mettendo in cantiere uno che mi permetta di sistemare meglio la bici per lavorare sull'avantreno ( dalla foto si nota che la posizione è un pò "forzata")
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.832
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
è vero dai fanne un pò che te li compriamo! Non sto scherzando!

Complimenti!
 

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
0
Montevarchi (AR)
Visita sito
Confermo anche io tutti complimenti non solo per l'idea generale, ma soprattutto per la qualità dei dettagli che dalle foto sembrano davvero ottimi, presentabili commercialmente al pari o meglio di altri prodotti presenti.
Se pensi di farci vedere il progetto...apprezzeremo!!!
:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo