Bene è ora di uscire allo scoperto.....
CHI VIENE?
o almeno pensa di...
1 Bamba
2 Gamma
3)...
Bene è ora di uscire allo scoperto.....
CHI VIENE?
o almeno pensa di...
La mia 29 si e' spaccata lo sai benissimo l'ho fatta con la mia vecchia 26 full scarsa bici per scarso ciclista accoppiata perfetta
so, so, ma pensavo fosse in arrivo la airo-o
Bene siamo all'appello:iniziamoBene è ora di uscire allo scoperto.....
CHI VIENE?
o almeno pensa di...
Mi piacerebbe che tu ci fossi..Ci sto pensando, mi piace l'idea della gara-nongara. Più un mettersi alla prova, almeno per me.
Mal che vada una strada verso qualche osmizza la trovo! Se poi il bamba non ha barato, c'è
pure la traccia per il garmin, sempre che durino le batterie...Per noi isontini si potrebbe organizzare qualcosa per andare e tornare.
Marco.
Mi piacerebbe che tu ci fossi..
anche se alla mia presenza ci devo mettere un piccolo "se" e questo non mi permette di organizzare assieme a qualcuno il rientro perchè dovrei dare la parola in modo irrevocabile.
Infatti SE uno o due giorni prima della "gita" (e non gara come giustamente diceva Gammaray) dovesse nevicare, mi toccherà trasferirmi in quel di Tarvisio tre-quattro giorni.
In tal caso sarebbe anche molto probabile che abbia piovuto da queste parti ed il TRE con la pioggia o bagnato di fresco potrebbe mettere in difficolta il battaglione San Marco..
Lo dico perchè stamattina ho fatto un pezzo, la "sdrucciolevolità" era estrema, senza contare che non ho fatto i peggiori tratti.....per non dire della vegetazione, i rami di sommaco bagnati che ti sbattono addosso sui single ti inzuppano che è un piacere, alla fine ho constatato che dovrà essere sufficentemente asciutto, altrimenti diventerebbe una vera odissea.
Dopo che avrò + tempo allegherò qualche foto del tratto di oggi......
Comunque rimango in lista.
Lo dico perchè stamattina ho fatto un pezzo, la "sdrucciolevolità" era estrema, senza contare che non ho fatto i peggiori tratti.....
é vero......probabilmente con la pioggia copiosa potrebbe esseci condizioni migliori.penso che il meteo di questi giorni sia il peggiore possibile per andare in mtb sul carso e il 3 in particolare...con umidità al 100% o giu di li
è il festival del viscido, ci sono tratti che devi stare attento a piedi....paradossalmente sarebbe meglio ( o meno peggio )se piovesse sul serio.
speriamo bene per il giorno della gara.
ciao
Dai Gian, questa è la volta buona che ci troviamo con i pedali flat e le pedule......
Già preparati e montati i flat,pronte le scarpe da trekking con gli spd è sabato che ci vediamo ti porto qualcosa per mettere in borraccia!!!!Dai Gian, questa è la volta buona che ci troviamo con i pedali flat e le pedule......
azz, non mi restituirai mica i famosi bomboloni?Già preparati e montati i flat,pronte le scarpe da trekking con gli spd è sabato che ci vediamo ti porto qualcosa per mettere in borraccia!!!!
azz, non mi restituirai mica i famosi bomboloni?
quindi metti scarpe con suola da trekking e anche aggancio spd?
.
Ho capito, mi porti il brinjevec che fanno appena sopra casa tua, di là dal confine....medicinale, 57° anti-umido, grippante e soprattutto anti-problem.Questo che dico io fà più effetto dei famosi bomboloni!!!!
Pensandoci bene, in caso di maltempo come diceva anche il buon killer, noi siamo in cresta che corriamo ma, allo stesso tempo abbiamo alla dx il comprensorio di sezana, komeno, goriansko e a sx monrupino. rupingrande sales, samatorza, malchina, ceroglie...........
Ci picchieremo mica per scegliere il versante?
... la "sdrucciolevolità" era estrema, senza contare che non ho fatto i peggiori tratti.....per non dire della vegetazione, i rami di sommaco bagnati che ti sbattono addosso sui single ti inzuppano che è un piacere....