Mi sà che domani cambierà numero di telefono!!!!
Per ora mi sono limitato all'mp...mi sa che cambierà anche nick!
Mi sà che domani cambierà numero di telefono!!!!
Hai la 047tabacco dove il sentiero è indicato?Anch'io usero il 705,ma attualmente non ho la traccia del 3,hai idea dove poterla ....recuperare?
Hai la 047tabacco dove il sentiero è indicato?
Hai la mappa 25000 del fvg georeferenziata?
Hai Compegps?
Hai mezzora di tempo.......per editarla?
Hai mica la traccia?
Hai la 047tabacco dove il sentiero è indicato?
Hai la mappa 25000 del fvg georeferenziata?
Hai Compegps?
Hai mezzora di tempo.......per editarla?
Hai mica la traccia?
puoi farti da solo una "buona" traccia (e magari venderla visto che qui tutti la cercano)
Vabbè, ho capito, non c'e' speranzaNon riusciresti a farmela te!!!! Non so fare con compe!!!!!
Vabbè, ho capito, non c'e' speranza
WIIIIIIIIILD, qui ti cercano!
Anch'io usero il 705,ma attualmente non ho la traccia del 3,hai idea dove poterla ....recuperare?
Gian, sei fortunato che sono ancora malmesso, quindi sono a casa davanti al pc...Non riusciresti a farmela te!!!! Non so fare con compe!!!!!
Invito tutti a darci un'occhiata e trovarci degli eventuali errori da correggere, anche se io modestamente non sbaglio mai....
Gian, sei fortunato che sono ancora malmesso, quindi sono a casa davanti al pc...
Ho editato la traccia guardando la 047 e trascrivendola sulla fvg 25.000, alcuni tratti sono andato ad occhio, ma "dovrei" avere ancora un buon occhio, spero.
bene Spargher.....Ottimo lavoro
Ci ho dato un'occhiata veloce con CompeGPS sulla mia 47 scannerizzata a pezzi e referenziata
Approssimativamente mi sembra ok anche se non si sovrappone
perfettamente e devia in alcuni punti di qualche decina di metri(ma anche la mia mappa non è tanto a posto quindi non saprei se fidarmi piu' della traccia o della mappa), ma come linea guida è buona, basta dare un po' di attenzione ai segni sul percorso.
EDIT: C'e' piccolo un errore nella zona sopra Samatorza/Sales (dal punto 399 al punto 412 del file gpx), allego immagine spero si capisca: sei passato sul sentiero MS invece che sul 3. Quella sembra una delle zone dove la rete di sentieri è fitta ed è facile sbagliare (immagine alta definizione qui: [url]http://img198.imageshack.us/img198/9485/tabacco.jpg[/URL])
Non provarla con la bdc.....Ti ringrazio,nel fine settimna,la provo e dopo ti so dire se ti è riuscita bene oppure no!!!!
bene Spargher.....
dopo correggo.....anzi aspetto ancora qualche errore.....
Intanto dimmi.....
La tua 047 la hai georeferenziata tu?
Perchè no? é piu' leggera, puo' legarsela in spalla a mo' di zaino e fare tutto il percorso a piediNon provarla con la bdc.....
Prima correzzione....... tratto sopra Samatorza
Acc.....Come correzzione,cosa hai inserito qualche osmizza al posto dei ristori???