ma la soddisfazione di imparare il 3 provando, riprovando e sbagliando strada ogni tanto, la volete mettere..??
no !
ma la soddisfazione di imparare il 3 provando, riprovando e sbagliando strada ogni tanto, la volete mettere..??
@giantrieste: Visto che sei andato a fare un giretto sul 3... Ci fai un resoconto dell'avventura?
!!!!
Mi dici le bugie adesso!
Ed io che contavo su un tuo resoconto dettagliato!
lo scorso venerdi' ho provato il 3 da Monrupino a Jamiano...bello e interessante.
E' stata la prima volta che l'ho fatto ed ho capito del perche' non lo abbia fatto sinora
Una tattica di gara interessante avendo 2 bici a disposizione potrebbe essere il sabato sera nascondere una bici tra i rovi dalle parti del valico di S.Pelagio/Goriansko, e la domenica della gara partire con la seconda bici da Pesek con cui proseguire fin alle pendici del Lanaro, li' imboscarla e proseguire di corsa senza bici che tanto fin al valico di S. Pelagio la bici e' solo un peso inutile da portare a mano!
Già che si parla di 29 sul "3" annuncio quasi sicuramente la mia presenza alla manifestazione, senza alcun fine di classifica naturalmente..... per me la vittoria sarà arrivare fino a casa, anche perchè non ci sarà nessuno da poter chiamare in soccorso...(porterò la pila....)dai, dai, che con la ventinove è meglio! credo perchè ancora non ho provato,sicuramente in giù è più stabile e sicura, in sù sono i bastardi kg in più (sulla mia almeno)
annuncio quasi sicuramente la mia presenza alla manifestazione,
ehmmmm.......mi presenterò con i baffi finti per evitare figuracceGiravano già alcune voci di....corridoio,adesso finalmente hai ufficalizzato la tua presenza
Oh... che peccato sarò in montagna sulla neve... accidenti come sono sfortunato...Bene è ora di uscire allo scoperto.....
CHI VIENE?
o almeno pensa di...
dai, dai, che con la ventinove è meglio!
venghino venghino siore e siori ... ci si diverte sempre al 3!