• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

S

spargher

Ospite
Hai la 047tabacco dove il sentiero è indicato?
Hai la mappa 25000 del fvg georeferenziata?
Hai Compegps?
Hai mezzora di tempo.......per editarla?

Hai mica la traccia?

Volevo dirlo io... ma meglio che parlino i "saggi"
Tra l'altro sulla tabacco è abbastanza preciso il tracciato del 3 quindi se hai la mappa ben referenziata puoi farti da solo una "buona" traccia (e magari venderla visto che qui tutti la cercano)
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Causa inflazione e crisi economica il prezzo delle tracce è salito a 0.12€ al metro ( l'altimetria vale doppio ).
Potete acquistare presso il mio sito pagando tramite la wilducacard.
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
Anch'io usero il 705,ma attualmente non ho la traccia del 3,hai idea dove poterla ....recuperare?

Be... con tutte le prove che sto facendo, penso che mergero' una traccia con la tempistica per migliorare il mio tempo personale. Nel garmin c'e' la funzione della gara virtuale, spero di riuscire ad usarla. Purtoppo l'unico piccolo "buco" che ho e' quando i tori-mammut hanno iniziato a seguirmi, li ho spento il garmin e me la sono data a gambe verso il recinto piu' vicino. Appena possibile ritorno a fare Col-San.Pelagio, cercando di migliorare l'intertempo, sempre tori-mammut permettendo.

Pero' non penso che la condividero'... sorry.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Vedo con piacere che la comune passione lega le persone condividendo il piu' possibile il proprio materiale e mi fa piacere.....o-o

Non riusciresti a farmela te!!!! Non so fare con compe!!!!!
Gian, sei fortunato che sono ancora malmesso, quindi sono a casa davanti al pc...
Ho editato la traccia guardando la 047 e trascrivendola sulla fvg 25.000, alcuni tratti sono andato ad occhio, ma "dovrei" avere ancora un buon occhio, spero.
Invito tutti a darci un'occhiata e trovarci degli eventuali errori da correggere, anche se io modestamente non sbaglio mai....
Credo che in linea di massima sia decente, magari hai il percorso a dieci metri e cadi in una foiba, ma l'importante è che sei abbastanza bene con la trraccia....
Naturalmente non rispondo di biker singoli o intere compagnie scomparsi......
Speriamo di non fare figuracce....
 

Allegati

  • tre_editato.rar
    4,7 KB · Visite: 28
S

spargher

Ospite
Invito tutti a darci un'occhiata e trovarci degli eventuali errori da correggere, anche se io modestamente non sbaglio mai....

Ottimo lavoro
Ci ho dato un'occhiata veloce con CompeGPS sulla mia 47 scannerizzata a pezzi e referenziata
Approssimativamente mi sembra ok anche se non si sovrappone
perfettamente e devia in alcuni punti di qualche decina di metri(ma anche la mia mappa non è tanto a posto quindi non saprei se fidarmi piu' della traccia o della mappa), ma come linea guida è buona, basta dare un po' di attenzione ai segni sul percorso.

EDIT: C'e' piccolo un errore nella zona sopra Samatorza/Sales (dal punto 399 al punto 412 del file gpx), allego immagine spero si capisca: sei passato sul sentiero MS invece che sul 3. Quella sembra una delle zone dove la rete di sentieri è fitta ed è facile sbagliare (immagine alta definizione qui: http://img198.imageshack.us/img198/9485/tabacco.jpg)
 

Allegati

  • Tabacco.jpg
    65,8 KB · Visite: 20

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
bene Spargher.....
dopo correggo.....anzi aspetto ancora qualche errore.....
Intanto dimmi.....
La tua 047 la hai georeferenziata tu?
 
S

spargher

Ospite
bene Spargher.....
dopo correggo.....anzi aspetto ancora qualche errore.....
Intanto dimmi.....
La tua 047 la hai georeferenziata tu?

Si, a partire dal jpg che ho trovato con emule
purtroppo chi ha fatto quel file ha incollato le immagini da schifo quindi referenziandola bene in alcuni punto va fuori calibrazione in altri
Tra l'altro ho verificato la tua traccia, invece si sovrappone perfettamente ai sentieri presenti sulla IGM 25000,quindi è proprio la mia carta fuori calibrazione
Quando avrò una mezza giornata di tempo passerò allo scanner la mia e referenzierò tassello per tassello (poi ci pensa Compe a riattaccare tutto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo