Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Groovemak

Biker urlandum
6 ore e 30 per 55 km???
Mi pare tanto tanto...

Per un Tajano da 58 km (andata e ritorno) ci metto 3 orette e mezza...

Ciao Ammiraglio...non ti consiglio questi calcoli :spetteguless:
Considera una cosa: intanto è vero, ti fai 58 km per il Tajano, ma in realtà di questi 58, 29 ne fai in discesa praticamente libera o in piano si sfondo scorrevole...km più, km meno.:taxi-dri:
Ben altra cosa è farsi 55 km sul famigerato 3 - che qui te lo fai tutto - dove, praticamente non molli mai e ti ritrovi spesso a dover spingere la tua pupa tra le roccie carsiche, sia in salita che in discesa...:soffriba:
Allora vedi che ora suona! A meno che tu non sia uno di quei fenomeni...:volo:
:il-saggi:
:celopiùg:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Fenomeno???? IO? ma se mi son sdraiato su una semplicissima carrareccia battuta.
(però i 29 km per il tajano sono anche 1000 e rotti metri di dislivello...)


Che il 3 sia "famigerato" orami me ne sto rendendo conto. E questo mi incuriosisce sempre più. Dai, non può essere così malvagio...

Purtroppo con sto tempaccio infame non mi vien voglia neanche di vedere la bike, quindi mi sa che non ne farò niente. Ma prima o poi organizzerò una spedizione epica: andata - ritorno. :duello:
Sempre se non mi perdo a Orlek...

:(
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
quoto Groovemak. La Cavalcata carsica è nota per essere una manifestazione tosta... vuoi per il percorso, tra l'altro da individuare solo tramite i segni CAI (no fettucce o frecce) vuoi anche per il periodo dell'anno in cui viene fatta.
Io penso che non ci proverò mai :paur:
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ogni volta che provo a fare il 3 finisce che comincia a piovere (+ rocce= che gioia! )
Un paio tra (A/R) di volte ho fatto iamiano-ternova (anche se ho girato intorno all'Ermada).

Sarà che non ho tecnica e forza per andare in tranquillità, ma it's not easy....

PS: portatevi qualche camera di riserva (l'ultima volta mi sono ritrovato con due chiodi che erano niente male..... )
 
S

spargher

Ospite
Non penso che sia una brutta idea, anzi, pero' credo che la cavalcata sul 3 sia qualcosa che va un po' oltre al mio (e ripeto, solo mio) concetto di MTB/XC, la lascio volentieri a quelli a cui piace questo genere di percorsi
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Non penso che sia una brutta idea, anzi, pero' credo che la cavalcata sul 3 sia qualcosa che va un po' oltre al mio (e ripeto, solo mio) concetto di MTB/XC, la lascio volentieri a quelli a cui piace questo genere di percorsi
io ci sto pensando:il-saggi:mi piacerebbe (oltre alle difficoltà della corsa c'è anche il problema logistico di trasporti) però...mi piacerebbe proprio provarci!:duello:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
a meno che non ti ritiri
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

00013012.gif


Uno a zero per Marge...
 
S

spargher

Ospite
se è per quello, (e qui ci vado giù duro!) non solo quel giorno gli sono passata davanti!:smile::smile::smile::smile:
:omertà:

Ho trovato questa foto nella mia macchina fotografica... penso sia di sabato scorso

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(con questa mi sono meritato almeno 1 o 2 fave...)
 

Allegati

  • photo.jpg
    photo.jpg
    61 KB · Visite: 38

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo