c'è qualcuno dei forumendoli che la fa?
al 97% dovrei farla
c'è qualcuno dei forumendoli che la fa?
6 ore e 30 per 55 km???
Mi pare tanto tanto...
Per un Tajano da 58 km (andata e ritorno) ci metto 3 orette e mezza...
Io penso che non ci proverò mai
Magari verso primavera ce la facciamo in modo escursionistico.. tra una birretta e un paninozzo.............
io ci sto pensandomi piacerebbe (oltre alle difficoltà della corsa c'è anche il problema logistico di trasporti) però...mi piacerebbe proprio provarci!Non penso che sia una brutta idea, anzi, pero' credo che la cavalcata sul 3 sia qualcosa che va un po' oltre al mio (e ripeto, solo mio) concetto di MTB/XC, la lascio volentieri a quelli a cui piace questo genere di percorsi
Come! Non vieni a fare la Cavalcata???
io ci sto pensandomi piacerebbe (oltre alle difficoltà della corsa c'è anche il problema logistico di trasporti) però...mi piacerebbe proprio provarci!
a meno che non ti ritiriIUHUH!Sicuramente almeno penultimo!
io ci sto pensandomi piacerebbe (oltre alle difficoltà della corsa c'è anche il problema logistico di trasporti) però...mi piacerebbe proprio provarci!
a meno che non ti ritiri
se è per quello, (e qui ci vado giù duro!) non solo quel giorno gli sono passata davanti!Non te la prendere Marge... probabilmente il buon Fredd si è già dimenticato della Gran fondo,dove.....gli sei arrivata davanti!!!!!!
se è per quello, (e qui ci vado giù duro!) non solo quel giorno gli sono passata davanti!
se è per quello, (e qui ci vado giù duro!) non solo quel giorno gli sono passata davanti!