bravi Matteo e Davide!!
comunque dai dvd... la discesa del cocusso sono 300 metri, la dolina di baso 3...
che nervi aver bucato....minkia minkia, adesso mi tocca farla il prossimo anno...
Grande Ricky! dovrebbe fare il telecronista biker!
bravi Matteo e Davide!!
comunque dai dvd... la discesa del cocusso sono 300 metri, la dolina di baso 3...
che nervi aver bucato....minkia minkia, adesso mi tocca farla il prossimo anno...
Seeee...la discesa del cocusso è critica DOPO i primi 5 metri...
la mia 29 è in cantina con quella cazz..di kenda che non riesco a latticizzare e adesso anche l'altra è da sistemare..
comunque la differenza la fanno la zampa e la testa non la 29 o la 26
come lei ben sa, del resto
Piuttosto, hai VISTO cosa è riuscito a fare gammaray con una 29er!!
e sì che io un pensierino lo avevo fatto...ma dai racconti vostri e dell'omo de casa qua, mi sa che non la farò mai
:
ecco caricamela bene, così prossimo anno mi tocca stare in pensiero per ore ad aspettarla.....Per la cronaca il record femminile e' intorno alle 5 ore.
Ma non pensare al record, pensa a una giornata vissuta intensamente sul nostro carso assieme ad altri, non importa se piu' o meno forti che pero' condividono la tua stessa passione.
Quest'anno di podiste ce n'erano parecchie, ma nessuna in bici.
Non e' detto che non ne venga nessuna il prossimo anno. Intanto pensaci. Quella potresti essere TU
in tutta sincerita' il 3 non e' per tutti. Ma non lo dico io.
Se hai modo di sfogliare il libro "carso di corsa" lo troverai proprio scritto.
Ma non perche' non lo si possa fare. Ma per farlo bisogna faticare, e non tutti son disposti a farlo.
E' piu' questione di testa che non di fisico. Se lo vuoi fare significa che lo puoi fare, tutto qua. Faticando naturalmente, ma arrivare sulla strada di Gorrjansko, veder la gente assiepata che ti applaude e ti incoraggia, poi arrivare sull'Hermada, vedere finalmente Jamiano e' una emozione che non si scorda. Non lo dico io, l'ho letto sul libro di Alce e ieri l'ho provata questa emozione, e' davvero cosi'.
Per la cronaca il record femminile e' intorno alle 5 ore.
Ma non pensare al record, pensa a una giornata vissuta intensamente sul nostro carso assieme ad altri, non importa se piu' o meno forti che pero' condividono la tua stessa passione.
Quest'anno di podiste ce n'erano parecchie, ma nessuna in bici.
Non e' detto che non ne venga nessuna il prossimo anno. Intanto pensaci. Quella potresti essere TU
-
@ tutto il subforum:
ma allora 'sta traccia era decente oppure no?
pensate di pagare i vostri download?
in caso di risposta affermativa e non di richiesta danni, pagherete con paypal o con paybeer?
ieri quando wild mancava all'appello ho avuto paura che fosse colpa mia ....
col senno del giorno dopo e saputo di cosa si tratta prima di partire, ne convengo ora che la rifarei.Visto che l'ho usata, con la tua traccia, il giro si finiva senza problemi! Non voglio far lezioni di gps, ma quando si esce di traccia, basta puntare con il cursore nelle giusta direzione e si rientra. Nel dubbio anche la tabacco 47 nello zaino male non fa. Naturalmente ieri brindando con una birra il nostro arrivo, io e il Bamba abbiamo giurato di non farla più, ma i vostri commenti mi stanno invogliando a rifarla il prossimo anno. Devo dire che pur essendo un solitario ieri una gran mano per finirla mi è stata data dalla compagnia che ci siamo fatti lungo il percorso io e Bambasoft. Forse sia io che lui abbiamo perso qualcosa in performancema abbiamo di certo guadagnato in spirito
Marco.
col senno del giorno dopo e saputo di cosa si tratta prima di partire, ne convengo ora che la rifarei.
se qualche malcapitato intendesse aggregarsi per il momento ipotizzo di rifarla in compagnia in febbraio, con le giornate un po' più lunghe e quindi senza affanno......
hardtail leggerina, scarpette adeguate & panino salame.
che ne dite?
facciamo un gruppetto?
bene, un volontario che porta il salame per i panini.........o-opronti via....walter ftb
bene, un volontario che porta il salame per i panini.........o-o
avanti il prossimo!
bene, un volontario che porta il salame per i panini.........o-o
avanti il prossimo!
col senno del giorno dopo e saputo di cosa si tratta prima di partire, ne convengo ora che la rifarei.
se qualche malcapitato intendesse aggregarsi per il momento ipotizzo di rifarla in compagnia in febbraio, con le giornate un po' più lunghe e quindi senza affanno......
hardtail leggerina, scarpette adeguate & panino salame.
che ne dite?
facciamo un gruppetto?
sei splendido xchè non badi a spese......Eccolo qua!Io porto...la fame!
forse ti puo' interessare: news appena letta su un altro forumA proposito, chissà se la mia Flash Carbon 29er arriverà in tempo. Non sarebbe male!
......poi per la prestazione i complimenti si sprecano..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?