Tanto per sapere... come mai wilduca non scrive più su questo topic???
Non è ancora tornato?
Avrà deciso di far la cavalcata assieme a uno dei bradipi!
Tanto per sapere... come mai wilduca non scrive più su questo topic???
Non è ancora tornato?
...
se qualche malcapitato intendesse aggregarsi per il momento ipotizzo di rifarla in compagnia in febbraio, con le giornate un po' più lunghe e quindi senza affanno......
hardtail leggerina, scarpette adeguate & panino salame.
che ne dite?
facciamo un gruppetto?
forse ti puo' interessare: news appena letta su un altro forum
"CARI AMICI VI INFORMO CHE DOMANI CONSEGNANO LA CANNONDALE FLASH 29 A UNO CHIAMATO ROEL POULISSEN vedete voi....(è la prima che arriva in europa!)"
IMHO se con la 26 sai superare gli scogli della dolina del Bosco Igouza con questa ci volerai sopra. Io su quel scalino del 3 poco oltre la sterrata di Sezana con la 26 me la facevo sotto, ora con la mia 29 ci passo sopra quasi senza farci caso. Per intanto riesco a fare la prima meta' della discesa del Cocusso e dell'Hermada, la dolina x il momento non e' nei miei pensieri...specie ortopedici!!
Ciao a tutti.
Io le foto ve le ho fatte. Ero appostato nella "discesina tecnica" del cocusso.
Come posso fare per farvele avere o vedere?
Ciao.
Oppure crei un album qui, carichi le foto, lo intitoli "Cavalcata carsica 2009" ed è fatta.
Clicchi su "foto", nel banner in alto all'home page
indi su "i tuoi album"
e "crea un nuovo album"
e via...
FATTO
Ho creato l'album nel mio profilo.
Se volete le foto in formato originale, non compresso, basta dirlo che ve le mando.
grazie per le foto!FATTO
Ho creato l'album nel mio profilo.
Se volete le foto in formato originale, non compresso, basta dirlo che ve le mando.
Dai, ma alla fine ... è una gara magnifica! Certo 3 ore e 17 è una prestazione solo per uno e con una Epic con i V-brake: non per tutti però .... Il tempo ottimo, quasi caldo verso l'ora di pranzo e il panorama? Subito dopo l'Hermada da un lato si vedeva il mare e dall'altro i monti innevati.
Per la cronaca, ieri pomeriggio una epic XL che ha partecipato alla gara ha spaccato il carro posteriore..dopo aver schiacciato un cerchio nuovo XT ... capita
Dopo aver rotto le scatole al mondo: ecco la mia traccia del 3
beh, se uno pretende di farsi una gara con una biciclettina da 10 kg così che sia facile da trasportare in spalla, poi come dici tu ha anche la capacità ed il fegato di buttarsi giu' a cannone per rampe pietrose dove più di qualche freerider potrebbe anche tirare il freno, tanto di cappello....Certo il 3 e' tosto, per star sotto le 4h non basta esser allenati, serve il manico e serve il fegato (coraggio) pero' mi par che un po' troppi telai abbiano ceduto, nel mio gruppo ben 3
Dai, ma alla fine ... è una gara magnifica! Certo 3 ore e 17 è una prestazione solo per uno e con una Epic con i V-brake: non per tutti però .... Il tempo ottimo, quasi caldo verso l'ora di pranzo e il panorama? Subito dopo l'Hermada da un lato si vedeva il mare e dall'altro i monti innevati.
....Un telaietto da neanche 1500 grammi per uso xc race non è adatto alle discese in sella (in sicurezza) di questa gara, direi quasi che se ne faccia un uso improprio, senza polemica eh?o-o