Mmmmmh...pensavo che il circuito fosse un ovale in un palazzetto così continuavo a girare in tondo...poi mi han detto che quelle sono le gare di bdc!
Ti saresti perso anche in...pista!!!!!
Mmmmmh...pensavo che il circuito fosse un ovale in un palazzetto così continuavo a girare in tondo...poi mi han detto che quelle sono le gare di bdc!
con l'età e l'esperienza si imparano tutte le cattiverie.......Per fortuna avevo la sella!!!!!
Avete avuto il tempo di fare delle foto o siete stati intenti tutto il tempo ad integrare liquidi?
Speravo di poter montare la mia full in tempo ma... più che il tempo mi sono mancati i soldi!!! Ho preso la forka troppo tardi. Ma il prox anno mi rifaccio!!
Ti saresti perso anche in...pista!!!!!
alla fine i flat e pedule non erano cosi' male vero?Più che una full,presentati con un buon paio di scarponcini!!!!
Pensa che c__o. Io mi sono perso nell'unica gara dove potevo salire sul podio. Ero terzo ed a 5 km dalla fine non ho visto il segnale... quinto... che figura di C___a!!!
Solo due foto perchè poi ondeggiava la mano???
alla fine i flat e pedule non erano cosi' male vero?
e noi che pensavamo di boicottarti.....
No,perchè il fotografo ufficiale era impegnata a trovare il ....moroso!!!!
No,parlando seriamente è stata una buona scelta!!!!!L'unico problema è che non essendo abituato con quel tipo di pedali,quando spingevo la bici a mano,me li battevo sulla gamba!!
Ma, oltre alle offese al Wilduca, cosa dicono i partecipanti?Com'è andata?Veramente dura come si pensava?
Azz gamma.... sei un marziano.... complimenti vivissimi!!Eccomi qui anch'io..reduce della mia II cavalcata carsica e la prima portata a conclusione.
Il meteo e' andato di lusso, solo pochi giorni fa pioveva abbondantemente e farla sotto la pioggia sarebbe stato a dir poco fastidioso..
A casa sopra l'abbigliamento da bici ho indossato una vecchia tuta che mi son tolto poco prima della partenza lasciandola dentro ad un sacchetto nascosta in un cespuglio che ho recuperato in serata, son partito nelle retrovie poi in salita ho rimontato piu' di qualcuno, infatti a Monrupino mi han detto che ero quinto si vede che Gianni Sclip, Livio Turritto e tanti altri avevan deciso di dedicarsi ad altre cose ieri mattina
Non e' stata una passeggiata, gia' sull'Orsario ho iniziato ad avere crampi, un po' troppo presto visto che era ancora all'inizio del percorso, pero' son riuscito a tenerli sotto controllo, cosi' prima delle 11 ho attraversato la strada che porta al valico di Gorjansko (quanta gente venuta a vedere e a far foto proprio li'...) il percorso lo conoscevo abbastanza bene cosi' non ho perso tempo sbagliando i tanti bivi, sull'Hermada la borraccia era ormai in riserva, avevo accanto un podista rimasto ormai a secco e con lui ho condiviso gli ultimi sorsi d'acqua e ho fatto a piedi quasi fino allo scollinamento...oramai ero in riserva pure io.
Ho fatto a piedi pure la salitella lungo la pipeline prima del discesone sopra Medeazza...lpoi a prima meta' l'ho fatta in sella ma dopo un paio di derapate quasi incontrollate ho pensato che era saggio continuare a piedi, la lucidita' mentale era al lumicino ma oramai il piu' era fatto, cosi' dopo Medeazza lasciando andare la bici in discesa e arrancando su quei pur brevi tratti in salita son arrivato a Jamiano, impensabile per me tagliare il traguardo in sella su quella rampa finale, comunque ho fatto un tempo migliore delle mie piu' rosee aspettative 4:14!
Bravo Davide ad arrivare primo e bravo chi e' arrivato a Jamiano a prescindere dal tempo impiegato, per arrivarci serve una buona determinazione e un po' di fortuna, ben due del mio gruppo son arrivati si ma col telaio criccato...il 3 puo' picchiare duro.
Comunque il percorso della cavalcata carsica farlo tutto in un fiato una volta all'anno basta e forse avanza, alla sera a letto ho chiuso gli occhi e rivedevo i colori single track: il verde dell'erba, il marrone della terra ed il grigio dei sassi, davvero una giornata vissuta intensamente sul carso
@bamba e a chi puo' interessare: sabato c'e' una ciclopodistica seral-notturna assolutamente conviviale e rigorosamente non competitiva organizzata dall'amico Dusty, e' una buona occasione per riappacificarsi con la propria bici senno' dopo aver fatto il "3" c'e' davvero il rischio di lasciarla appesa al chiodo per almeno 4 mesi
x info MP
Magari, "purtroppo" ha vinto Matteo. Ancora i miei complimenti.Bravo Davide ad arrivare primo...
Magari, "purtroppo" ha vinto Matteo. Ancora i miei complimenti.
un consiglio, no scarpe da gare ma scarponcini in quanto si cammina sulle rocce in varie parti, bici leggera da mettere in spalla e possibilmente non quella del cuore ma un osso
Grazie, ma non credere che fosse niente di tale, era abbastanza asciutto e si potevano fare. Giù dal Cocusso, dietro di me c'era Marcello che sentivo avvicinarsi, penso sia andato meglio di me.Mi dispiace solo non avervi visto scendere dal Cocusso e dall'Hermada, doveva esser stato spettacolare veder "come va" chi davvero "va"