Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Bamba..29er full?Ha superato la prova?
Premetto che il sottoscritto non potrebbe nemmeno lontanamente avvicinarsi alle zone di classifica con qualsiasi bici...forse con una moto da trial

La stamaggioranza dei partecipanti era dotata di hardtail leggere nonostante il terreno fosse hard, anzi strong...

da qui se ne puo' dedurre che una percentuale significativa del percorso non è ciclabile......quindi portarsi a mano una bici da 14 kg non è il massimo.
per fare una battuta, con la singlespeed credo non sarei andato molto lontano dal risultato ottenuto.....
sono un escursionista e non so nulla di gare, ma presumo che questa sia peculiare dal punto di vista ciclistico/agonistico...... una specie di iron-men direi.
Sicuramente da provare per togliersi lo sfizio.o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ma, oltre alle offese al Wilduca, cosa dicono i partecipanti?Com'è andata?Veramente dura come si pensava?




Non bisogna offendere wilduca in fin dei conti si è perso su un tragitto di una competizione NON SEGNALATO,non mi ricordo bene,ma mi sembra di ,.....ricordare di qualche forumendolo che si è perso durante una granfondo con tanto di...segnalazioni!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Non bisogna offendere wilduca in fin dei conti si è perso su un tragitto di una competizione NON SEGNALATO,non mi ricordo bene,ma mi sembra di ,.....ricordare di qualche forumendolo che si è perso durante una granfondo con tanto di...segnalazioni!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

gran calma...avevo forato così tante volte che quando passavo io le segnalazioni le avevano già tolte!

PS::mavadaviaiciapp:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
fredd ha scritto:
Com'è andata?Veramente dura come si pensava?
sette ore sui pedali o con la bici per mano non sono una passeggiata....
credo nemmeno per chi ci abbia messo quattro ore......

mi piacerebbe che una manifestazione così, finisse (in teoria per carità) con un accogliente capannone, dove tedesche prosperose servono birra a caduta o-o e salsicce, mentre il solito complessino wunderbar con il solito zumpa-zumpa allietano l'animo dei corridori stanchi &d i loro familiari........
in questo caso, anche i piu' scarsi come me avrebbero avuto il piacere di trovare ancora i top-partecipanti per scambiare qualche opinione e/o boccale di birra......o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
sette ore sui pedali o con la bici per mano non sono una passeggiata....
credo nemmeno per chi ci abbia messo quattro ore......

mi piacerebbe che una manifestazione così, finisse (in teoria per carità) con un accogliente capannone, dove tedesche prosperose servono birra a caduta o-o e salsicce, mentre il solito complessino wunderbar con il solito zumpa-zumpa allietano l'animo dei corridori stanchi &d i loro familiari........
in questo caso, anche i piu' scarsi come me avrebbero avuto il piacere di trovare ancora i top-partecipanti per scambiare qualche opinione e/o boccale di birra......o-o



ESISTE!!!!!!Partecipa alla Dolomitisuperbike è quello che hai scritto lo trovi!!!!:il-saggi:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Non bisogna offendere wilduca in fin dei conti si è perso su un tragitto di una competizione NON SEGNALATO,non mi ricordo bene,ma mi sembra di ,.....ricordare di qualche forumendolo che si è perso durante una granfondo con tanto di...segnalazioni!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Effettivamente era facile perdersi, ho sbagliato due volte il percorso nonostante il gps, senza perdere molto tempo comunque.....
A proposito, vi volevo fare una domanda.....
Avete mica la traccia per caso?
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo