E tu che volevi vendere il gps...ti regaleremo il telesalvalavita piuttosto!
Premetto che il sottoscritto non potrebbe nemmeno lontanamente avvicinarsi alle zone di classifica con qualsiasi bici...forse con una moto da trialBamba..29er full?Ha superato la prova?
sono d'accordo! darò il mio contributo!No!!!!!il telesalvavita è per gli anziani,wild è ancora giovane e dinamico,propongo di fare coletta per natale è regalargli questo::[url]http://www.ubisafe.com/[/URL]
sono d'accordo! darò il mio contributo!
No!!!!!il telesalvavita è per gli anziani,wild è ancora giovane e dinamico,propongo di fare coletta per natale è regalargli questo::http://www.ubisafe.com/
Ma, oltre alle offese al Wilduca, cosa dicono i partecipanti?Com'è andata?Veramente dura come si pensava?
Non bisogna offendere wilduca in fin dei conti si è perso su un tragitto di una competizione NON SEGNALATO,non mi ricordo bene,ma mi sembra di ,.....ricordare di qualche forumendolo che si è perso durante una granfondo con tanto di...segnalazioni!!!!!!!
gran calma...avevo forato così tante volte che quando passavo io le segnalazioni le avevano già tolte!
PS:
Gian tu gli potresti regalare...una bdc!Così tu hai compagnia e lui...i cartelli!
sette ore sui pedali o con la bici per mano non sono una passeggiata....fredd ha scritto:Com'è andata?Veramente dura come si pensava?
Ridi,ridi ,con tutti i colpi nel c--o che ho preso oggi fino a gennnaio solo........strada!
sette ore sui pedali o con la bici per mano non sono una passeggiata....
credo nemmeno per chi ci abbia messo quattro ore......
mi piacerebbe che una manifestazione così, finisse (in teoria per carità) con un accogliente capannone, dove tedesche prosperose servono birra a caduta o-o e salsicce, mentre il solito complessino wunderbar con il solito zumpa-zumpa allietano l'animo dei corridori stanchi &d i loro familiari........
in questo caso, anche i piu' scarsi come me avrebbero avuto il piacere di trovare ancora i top-partecipanti per scambiare qualche opinione e/o boccale di birra......o-o
Tu sei giovane,io in bici ci vado da oltre 2 lustri è quelle della foratura è una delle scuse più dette è più sentite!!!!!!!Trova un'altra la prossima volta!!!!!
Effettivamente era facile perdersi, ho sbagliato due volte il percorso nonostante il gps, senza perdere molto tempo comunque.....Non bisogna offendere wilduca in fin dei conti si è perso su un tragitto di una competizione NON SEGNALATO,non mi ricordo bene,ma mi sembra di ,.....ricordare di qualche forumendolo che si è perso durante una granfondo con tanto di...segnalazioni!!!!!!!
Iamiano.....ESISTE!!!!!!Partecipa alla Dolomitisuperbike è quello che hai scritto lo trovi!!!!
Ma dai!!! dì la verità!!! Che la Cavalcata Carsica l'hai fatta solo per "qui colpi"!!!!