Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Dico la mia sull'uso del GPS. Visto che di libera vendita e spesso costa quanto un reggisella, se non è espressamente vietato dal regolamento perchè non usarlo? Per assurdo, visto che il percorso ha i segnavia del CAI, si potrebbe vietare pure l'uso delle Tabacco. Sempre di aiuto alla navigazione si tratta e non tutti hanno la carta o la sanno leggere.
Caro Bamba purtroppo il meteo sembra volgere al peggio per noi e mi pare che evitare figuracce, ci toccherà alzarci alle 5 e recarci in quel di Pesek.
Se il buon Winter non ha taroccato le previsioni, sabato e domenica purtroppo il tempo dovrebbe reggere, dobbiamo prepararci a far buon viso a cattiva sorte!:i-want-t::scassat:
We’re on a road to nowhere
Come on inside
Takin’ to nowhere
Taking that ride to nowhere
We'll take that ride
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Sabato confermerò o meno la mia presenza, il meteo ( 1 , GO , TS ) previsto non è male da nuvoloso a molto-nuvoloso con possibili foschie ma è meglio della grandine!!!

Per il discorso GPS personalmente (non avendo la traccia di metà percorso) lo uso per tracciare il percorso e rifarlo in futuro quando i segnavia saranno meno visibili ( a proposito un grazie di cuore alle persone che hanno rifatto i segnavia da Jamiano a San Pelagio, ora sono molto visibili ). Anzi a dire il vero mi porterò 3 GPS ( di cui uno cartografico con i POI per le osmizze, ndr).
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Il caro giantrieste in un momento di debolezza si è assunto l'onere (moneta sonante) delle iscrizioni dei forum-partecipanti......:spetteguless:
Vero wild? :-?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Adesso riconosco il vero Wild,se non mi hai abbandonato quella volta in luglio alla 12 ore non mi abbandoneri più!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Grancalma! Io vorrei essere a casa almeno per cena: verso le 16 ci troviamo in osmizza, integriamo un po' di sali, ci scambiamo le tracce : per le 19 dovremmo combinare. :nunsacci:

@giants: avevo rimosso certi avvenimenti del mese di luglio, lo sai che sono geloso :rosik:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
:idea:a proposito.......devo ancora incassare tutti i download della mia traccia.....:arrabbiat:preparate pure i soldini......:-|
L'altimetria, visto il periodo natalizio è in omaggio!:spetteguless:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
:idea:a proposito.......devo ancora incassare tutti i download della mia traccia.....:arrabbiat:preparate pure i soldini......:-|
L'altimetria, visto il periodo natalizio è in omaggio!:spetteguless:



Prima la provo! Casomai abbia fatto un buon lavoro di tracciatura senza che mi perda nel bosco è senza richiedere aiuto alla trasmissione: Chi l'ha visto provvederò a ....pagarti!:cucù:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
E il tasso alcolico dove lo metti?:-P:-P Senza di quello è impossibile satbilire il VERO vincitore!
bene allora alcool-test per tutti all'arrivo.... i sobri saranno immediatamente squalificati per comportamento anti-sportivo....:smile:
giantrieste ha scritto:
Prima la provo! Casomai abbia fatto un buon lavoro di tracciatura senza che mi perda nel bosco è senza richiedere aiuto alla trasmissione: Chi l'ha visto provvederò a ....pagarti!:cucù:
lo sapevo ...... toccherà pagare a me!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo