Cavalcata Carsica - Sentiero Tre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti.

Mi potete dire quale è un buon punto per vedervi all'opera domenica?

Noi pensavamo sul Lanaro.... ma ho dei dubbi se il 3 passa per la cima (vicino alla vedetta in legno).

Grazie per le risposte.

P.S. Se riesco a fare qualche bella foto, poi vi prometto che ve la mando.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti.

Mi potete dire quale è un buon punto per vedervi all'opera domenica?

Noi pensavamo sul Lanaro.... ma ho dei dubbi se il 3 passa per la cima (vicino alla vedetta in legno).

In effetti non passa per la cima ma un po' piu' sotto verso il confine con la SLO.
IMHO non e' un granche' come posto...penso sia piu' fotogenica la discesa del Cocusso.
Forse anche la discesa dell'Hermada lungo la pipeline del 3 sopra Medeazza ma solo per i primi che la faranno in sella, io (se arrivo fin la') poco ma sicuro la faccio a piedi
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Al massimo la lasceremo venire a Iamiano munita di un buon secchio di jagertee bollente.......:spetteguless:

Jagertee_1lt_kl.jpg

imgres
 

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
In effetti non passa per la cima ma un po' piu' sotto verso il confine con la SLO.
IMHO non e' un granche' come posto...penso sia piu' fotogenica la discesa del Cocusso.
Forse anche la discesa dell'Hermada lungo la pipeline del 3 sopra Medeazza ma solo per i primi che la faranno in sella, io (se arrivo fin la') poco ma sicuro la faccio a piedi

Grazie per le indicazioni.
La discesa del Cocusso, pensandoci meglio, dovrebbe essere ottima (anche più semplice da raggiungere).
Perciò se vedete un "pazzo" con la macchina fotografica appostato tra i cespugli, vi prego di non prenderlo a calci :smile::smile:
 

walterftb

Biker serius
11/6/09
195
0
0
villesse
Visita sito
Tutto ebbe inizio con una semplice nota di attenzione lungo il famigerato 3............

Dalla mailing list del MBC:
"Si ha notizie da alcuni bikers che vicino al Lanaro hanno messo del filo di ferro non segnalato sul sentiero e puo’ esser pericoloso per chi sta provando la Gara del Sentiero 3 (CAVALCATA CARSICA)..... mi raccomando fate attenzione ...."

.........questo e il racconto di un gruppo di amici b/b (bikers/blogers) che si divertono un mondo a :i-want-t:in :bum-bum-: affrontando :specc: e a volte :nunsacci:nei boschi ma alla fine della gita tutti :-):-):-):-) difronte ao-o e :magna: .

 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Buongiorno!:il-saggi: benvenuti anche oggi al nostro topic!:cucù:
Dovete proprio incominciare la giornata parlando di sf*ga?:arrabbiat::hahaha:
Sto partendo per il carso con la 26 di marge, pedali flat e pedule.......:spetteguless:
fatemi gli auguri.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo