hai hai hai qui si comincia già a pensare alle scuse,
Oggi ne ho già sentite un paio............................... Adesso me ne mancano ancora poche è dopo potrò pubblicare finalmente un libro del titolo: Le scuse dei forumendoli del FVG!!!
hai hai hai qui si comincia già a pensare alle scuse,
ehi, quella è l'acqua di fonte......serve per idratarsi......noi stavamo parlando di correzione caffe..... benzina puraNon esagerare ci bastano una dozzina di queste:
testimone anch'io...............Oggi ne ho già sentite un paio............................... Adesso me ne mancano ancora poche è dopo potrò pubblicare finalmente un libro del titolo: Le scuse dei forumendoli del FVG!!!
ehi, quella è l'acqua di fonte......serve per idratarsi......noi stavamo parlando di correzione caffe..... benzina pura
comunque se non ci saranno volontari, trasporterò anche un paio di quelle botticelle....domani andro' a comperarmi un quad
io suggerirei l'acquisto di uno schiavo che ti porti il "mezzo" nei tratti più duri...potrebbe essere un ottimo investimento...
( e magari alla fine ti fa pure le pulizie in casa...)
P.S.:...possibilmente astemio...
preferirei uno schiavo portatore ...così...... che sia donna!
per non cadere nel trash ho messo questa immagine
ma te la pensi quella che stavo per caricare d'impulso?
uhmm..alettante la 29....secondo me dovremmo pensare seriamente anche a questa, sulle buche ed in salita ne dicono un gran bene...Oggi ho ritirato la nuova bici, una 29". Se non mi si spezza come la precedente il 3 conto di farla con questa. Per la mia SS se ne parlera' dopo il 2015 quando ci sara' la pista ciclabile da Pesek a Jamiano, col tratto in galleria sotto al Lanaro
uhmm..alettante la 29....secondo me dovremmo pensare seriamente anche a questa, sulle buche ed in salita ne dicono un gran bene...
effettivamente la opzione dello yak come dice walter andrebbe anche molto bene, ma dicono che bevono piu' della vecchia alfetta di giantrieste.....:-P quindi lo scartiamo assieme alla portatrice donna che come ricordatoci da Groove......
Dài rimaniamo sul nostrano.....
stavo giusto leggendo sul sito delle truppe alpine la storia degli asini portatori fino alla loro dismissione.
Raccontano proprio che trasportavano ottimamente i bagagli e/o i ranci attraverso le pietraie del carso.
Lode a loro
Ahh i bei tempi andati...ora invece sul Coste trovi i Yak tibetani (ma a me sembrano mucche rasta ) e a Brije ci sono i lama sudamericani...oramai vengono da noi extracomunitari di tutti i tipi anche a 4 zampeDài rimaniamo sul nostrano.....
stavo giusto leggendo sul sito delle truppe alpine la storia degli asini portatori fino alla loro dismissione.
Ahh i bei tempi andati...ora invece sul Coste trovi i Yak tibetani (ma a me sembrano mucche rasta ) ...oramai vengono da noi extracomunitari di tutti i tipi anche a 4 zampe
intendi a brije pri komnu dalle parti di gorjansko veliki-dol?gammaray ha scritto:e a Brije ci sono i lama sudamericani....
p.s. il meteo si mette maluccio....
speriamo non siano 6-7 ore di doccia freddaUn'pò d'acqua non ha mai fatto male a nessuno!!!!
Se piove non penso proprio di farla. Sabato mi son fatto precenicco medeazza e sulle pietre bagnate non si stava in piedi, in bici neanche a parlarne! Visto che molta parte del 3 è così, rischiare di lasciarci i denti preso dalla foga non mi pare il caso...
In realta', forse la postilla << Mai usare le prime due come scusa >> non descrive quello che intendevo....La mia paura appunto è che il
MAI mollar mi faccia rischiare più del dovuto. Siccome mi conosco, so che per arrivare
in fondo son capace di tutto.