Catria park Season 2013 !!!!!

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..logico, mattina...per chi può è consigliato un FullDay...ho aggiornato il primo post ;-)

Ovvio il FullDay era in programma, ma purtroppo il mio compare ha un impegno di parentele inderogabbile:rosik: quindi vedremo dopo pranzo come siamo messi altrimenti per noi il digestivo arriverà un po prima:specc:

sono orbo o incantato... quale aggiornamento al primo post?:nunsacci:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Innaugurata la stagione 2011 al Catriapark ... giornata estrema con nebbia in mattinata pioggerellina e fango ... Pista spettacolare se affrontata con le giuste gomme da fangazza .... un vero delirio......

Consiglio ... portatevi dietro un paio di Wet Scream e il gioco è fatto

anche sta domenica (8 maggio) si gira vero? lo chiedo di conferma perchè il sito riporta l'apertura!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ovvio il FullDay era in programma, ma purtroppo il mio compare ha un impegno di parentele inderogabbile:rosik: quindi vedremo dopo pranzo come siamo messi altrimenti per noi il digestivo arriverà un po prima:specc:

sono orbo o incantato... quale aggiornamento al primo post?:nunsacci:
BOIA!...ho aperto una discussione apposita per il giro AM...:spetteguless:

@Kranio
..voi ci siete al giro pedalato del 15?
 

chicchetto75

Biker popularis
Ciao ragazzi, vi aggiorno il calendario delle aperture della telecabina al Catria:
Maggio 8-14-15-21-22-28-29
Giugno ponte lungo dal 2 al 5
Aggiornato il sito [url]www.catriapark.com[/URL]
Se volete vedere pubblicate le vostre foto mandatemele in jpg all'indirizzo [email protected]
Sto vedendo di poter installare un sistema per il lavaggio delle bici presso il parcheggio, vi terrò informati...

A presto;-)
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Sabato noi del Foligno Freeride volevamo venire a girare....come dobbiamo regolarci? A che ora apre il park? C'è l'impianto a fune vero? Per mangiare in zona c'è qualche cosa?

Grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo