..logico, mattina...per chi può è consigliato un FullDay...ho aggiornato il primo postCi saranno anche i Cubaioli, mi sai dire Bart sesi parte la mattina? Perchè Luca il pomeriggio ha un impegno!!
..logico, mattina...per chi può è consigliato un FullDay...ho aggiornato il primo postCi saranno anche i Cubaioli, mi sai dire Bart sesi parte la mattina? Perchè Luca il pomeriggio ha un impegno!!
..logico, mattina...per chi può è consigliato un FullDay...ho aggiornato il primo post
Innaugurata la stagione 2011 al Catriapark ... giornata estrema con nebbia in mattinata pioggerellina e fango ... Pista spettacolare se affrontata con le giuste gomme da fangazza .... un vero delirio......
Consiglio ... portatevi dietro un paio di Wet Scream e il gioco è fatto
BOIA!...ho aperto una discussione apposita per il giro AM...Ovvio il FullDay era in programma, ma purtroppo il mio compare ha un impegno di parentele inderogabbilequindi vedremo dopo pranzo come siamo messi altrimenti per noi il digestivo arriverà un po prima
sono orbo o incantato... quale aggiornamento al primo post?
BOIA!...ho aperto una discussione apposita per il giro AM...
@Kranio
..voi ci siete al giro pedalato del 15?
anche sta domenica (8 maggio) si gira vero? lo chiedo di conferma perchè il sito riporta l'apertura!
Il ristorante all'arrivo, è aperto ??
La telecabina sarà aperta domenica 8 dalle ore 8.45, ultima risalita ore 17.30.
Dal prossimo weeken l'apertura sarà posticipata alle 9 in modo da prolungare nel pomeriggio...
domenica 8 gira qualcuno?
La telecabina sarà aperta domenica 8 dalle ore 8.45, ultima risalita ore 17.30.
Dal prossimo weeken l'apertura sarà posticipata alle 9 in modo da prolungare nel pomeriggio...
Sabato noi del Foligno Freeride volevamo venire a girare....come dobbiamo regolarci? A che ora apre il park? C'è l'impianto a fune vero? Per mangiare in zona c'è qualche cosa?
Grazie...
Sabato noi del Foligno Freeride volevamo venire a girare....come dobbiamo regolarci? A che ora apre il park? C'è l'impianto a fune vero? Per mangiare in zona c'è qualche cosa?
Grazie...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?