Catria park Season 2013 !!!!!

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
gratis? come funzionano i corsi,aula con tanto di lavagna o pratica sul campo?

Il corso ha la durata di una giornata.
Sabato 14 si terranno corsi per chi è meno pratico.
Domenica 15 per chi è più esperto.
Il corso ha un costo di 35 euro a cui va aggiunto il costo del giornaliero (per chi nel corso del 2010 e/o 2011 almeno una volta ha contribuoito ai lavori sui percorsi ci sarà uno sconto).
Il numoro massimo di iscritti è di 10 persone per giornata.
Si parla di un corso di DH mirato a affinare la tecnica di guida e si svolgerà sul percorso DH del Catriapark.

Le adesioni potete mandarle a me.

l'iscrizione sarà poi vincolante.
 

pirs75

Biker perfektus
Il corso ha la durata di una giornata.
Sabato 14 si terranno corsi per chi è meno pratico.
Domenica 15 per chi è più esperto.
Il corso ha un costo di 35 euro a cui va aggiunto il costo del giornaliero (per chi nel corso del 2010 e/o 2011 almeno una volta ha contribuoito ai lavori sui percorsi ci sarà uno sconto).
Il numoro massimo di iscritti è di 10 persone per giornata.
Si parla di un corso di DH mirato a affinare la tecnica di guida e si svolgerà sul percorso DH del Catriapark.

Le adesioni potete mandarle a me.

l'iscrizione sarà poi vincolante.
Definisci per piaceremeno pratico... nel senso sono già richieste conoscenze base riguardo a drop, ed altre strutture? o si può partire da 0?
tanx

P.S. ti chiedo scusa per i thread di prima, ma penso veramente che avere dei corsi di gravity in zona Catria potrebbe essere utile a molti.

In pace Pirs
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Definisci per piaceremeno pratico... nel senso sono già richieste conoscenze base riguardo a drop, ed altre strutture? o si può partire da 0?
tanx

P.S. ti chiedo scusa per i thread di prima, ma penso veramente che avere dei corsi di gravity in zona Catria potrebbe essere utile a molti.

In pace Pirs

Diciamo che il meno pratico si basa su una sorta di autovalutazione ... ha ha ha
Penso di poter dire presempio che meno pratico è chi non ha mai fatto gare di DH o ha una bici non del tutto adatta (il percoso si presta a bici puramente downhill).
Diciamo che il corso non è indirizzato a neofiti ma a chi comunque ha già un po di esperienza in bike park e gira abitualmente su piste da DH con impianti o risalite meccanizzate.
Non visono sul percorso grosse strutture e salti .. il corso sarà perlopù impostato sulla tecnica di guida impostazione di curve ecc... la DH è abbastanza tecnica radici, sassi contropendenze ecc..

Magari in futuro si farà qualcosa per chi ha meno esperinza...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Seguiamo gentilmente quanto scritto da Tommy ... e risparmiamo le energie spese a pigiare sulla tastiera per sistemare i percorsi e girare in bici ...

Mille grazie

Matty

Chiedo scusa dei miei interventi inopportuni, cercherò di essere in linea con lo spirito del topic.
Vorrei solo citare una frase di Marcel Proust.

Le stranezze delle persone simpatiche riescono esasperanti, ma non c'è persona simpatica che non sia per qualche verso strana.

Tanto dovevo.

Bax
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
C'è da vedere il meteo,
ma
o domenica 24
o lunedì 25 aprile (+ probabile)
dovrei essere libero
se vi serve una mano per pulire i Carbonai ci sono
Fate sapere giorni e orari di lavoro
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
HA ha............
fa piacere essere considerati....
ricordo a tutti che l'uomodimare non è morto!!!!! anzi tut'altro .....
se non scrivo nel cazzaforum non vuol mica dire che ho mollato... :°°(:






.

Non ho mai pensato ciò, ma visto che sei concentrato sul pistino pensavo che avevi momentaneamente congelato il Catria.

Scusa non lo faccio più !!!!

Super_Smileys_0087.gif
Super_Smileys_0088.gif
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani si finisce di ripulire la dh al catriapark... chiunque volesse venire a dare una mano è il benvenuto.... astenersi deboli, stanchi, perditempo, e mangiamandarini!!!! (solo in pochi capiranno mangiamandarini) hahaha
PARTENZA DAL CANTUCCIO ALLE 8,30 / 8,40........ x essere sul posto verso le 9,30 :celopiùg:







.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Come sono messi invece i carbonai?

domani verso le 14.00 vengono sù anche il bart e il giunco, con l'intenzione di ripulire il sentiero dei carbonai, maa in 2 la vedo molto dura finire il tutto...... quindi chiunque sia interessato al ripristino del sent. carbonai si facci trovare sotto l'impianto verso le 14........ x la dh noi alle 9.30 dovremmo essere operativi...
:celopiùg:




.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
domani verso le 14.00 vengono sù anche il bart e il giunco, con l'intenzione di ripulire il sentiero dei carbonai, maa in 2 la vedo molto dura finire il tutto...... quindi chiunque sia interessato al ripristino del sent. carbonai si facci trovare sotto l'impianto verso le 14........ x la dh noi alle 9.30 dovremmo essere operativi...
:celopiùg:.


Mi dispiace sabato lavoro
se c'è qualcuno lunedì ben volentieri vengo a dare una mano (da solo non ci vado!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo