Catria park Season 2013 !!!!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
d9c8c803-0adc-d88f.jpg

Noi stiamo tornando adesso...e pure la ditta pulizie Junko&Bart oggi qualcosa ha combinato sui carbonari..il trail è in buone condizioni,nessuna grossa pianta caduta,solo tante foglie...abbiamo rastrellato con tutte le nostre scarse forze...il canalone dove praticamente inizia la discesa vera e propria è piú scavato e reso piú incazzato da pietre affioranti...per il resto .i rami caduti li abbiamo tolti tutti e pure parecchie foglie...insomma volendo sarebbe già fattibile ma non al top...noi abbiam dato.... adesso passiamo la mano ad altri volenterosi :-)
 
  • Mi piace
Reactions: matty81

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
No...la foto del Bart rastrellatore,non la volevo vedere...
:-)..lo dico sempre con grande umiltà che io sono un biker completo..

..ho tralasciato di dire che nella parte di sali e scendi in alto, praticamente il pezzo che porta anche all' attacco dei Carbonari che scende a F.te Avellana, ci sono ancora parecchi pezzi con la neve...comunque, da quanto ho visto il lavoro che è stato fatto l' anno scorso quasi mi sono commosso...scendendo a piedi mi sono reso conto di che culo si sono fatti, specialmente nel primo tratto, per aprire quel trail...onore al merito al Matty, Gabry, Luka e tutti gli altri..:hail::hail::hail:
 

SAIPH

Biker ciceronis
che dire...sinceramente mi sentivo in debito con quanti in questo anno bellissimo mi hanno fatto scoprire ed apprezzare il percorrere sentieri fantastici in bicicletta.
Penso che aver contribuito a ripulire e controllare un trial bellissimo realizzato da degli splendidi compagni di avventura fosse il minimo, comunque quoto quanto detto dal Bart, quanto C.U.L.O. vi siete fatti per aprire i Carbonari!!!!!!!!
 

chicchetto75

Biker popularis
Un ringraziamento doveroso a tutte le persone che sono state al park in questi giorni a lavorare.
Purtroppo il meteo per oggi 25 aprile non permetteva di aprire la funivia ed anche il Rifugio ha deciso di tenere chiuso.
Apertura rimandata al 1° maggio e poi apertura ufficiale del bike park il weekend del 15 maggio.
Per info aggiornate sulle aperture seguire sempre [url]www.montecatria.com[/URL] il sito ufficiale dei gestori oppure la pagina dedicata su facebook: [url]http://www.facebook.com/group.php?gid=152096444827802[/URL]
Ricordatevi che per maltempo la funivia può essere chiusa senza preavviso!!!:spetteguless:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Confermata l'apperura ufficiale del 14-15 Maggio, Presente già dal sabato lo stand Protone Components, e la domenica Cicli Cingolani, con la possibilità nei due giorni di frequentare corsi di Guida con i piloti del Team Matt Scoles (18° in classifica all'ultima gara WC di Pietermaritzburg) e il compagno di squadra Francesco Petrucci (unico italiano qualificato all'ultima gara WC di Pietermaritzburg).
Per informazioni in merito al corso (orari, costi ecc.) o nuove adesioni contattate Francesco Cingolani 071 688548.

Matt Scoles (18° in classifica all'ultima gara WC di Pietermaritzburg)



Francesco Petrucci (in azione a S. Lorenzo di Treia)

IMG_8213-2011.jpg


Protone Components al lavoro





 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Innaugurata la stagione 2011 al Catriapark ... giornata estrema con nebbia in mattinata pioggerellina e fango ... Pista spettacolare se affrontata con le giuste gomme da fangazza .... un vero delirio......

Consiglio ... portatevi dietro un paio di Wet Scream e il gioco è fatto
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..a chi può interessare si rende noto che per l' occasione del' apertura ufficiale del BikePark e precisamente DOMENICA 15, si farà un giro AllMountain sfruttando la risalita in cestovia...e allora uno dice...ma se la salita è in cestovia che giro AllMountain è?...e invece no..perchè si partirà dal Rifugio le Gorghe dove arriva l' impianto di risalita e, pedalando, pedalando…e anche un pò spingendo :-).... e passando per la vetta del Catria, si andrà sull' altro versante per scendere lungo il mitico sentiero 53..e poi pedala che si pedala, su comoda sterrata, si ritornerà di nuovo dall' altra parte per concludere il giro scendendo lungo il trail CarbonariFR...finito il giro, per chi rimane, si prende di nuovo la bidonvia e si potrà mangiare al rifugio, tutta cucina casereccia...e, se si è veri uomini, si finisce la giornata con una bella DH come digestivo...

NOTE
..il giro sarà intorno ai 1000mt di dslv, più o meno, quindi essere un pò allenati non è male...non farsi trarre in inganno che si usa l' impianto di risalita..da pedalare ce n'è a sufficienza....i trail richiedono una buona esperienza e discreta tecnica nel condurre la bici...a buon intenditor...
..logicamente pure meteo permettendo...

..due fotine del giro dell' anno scorso..

dscn2618v.jpg


img0156dq.jpg


..più in qua gli orari e ulteriori info..
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..a chi può interessare si rende noto che per l' occasione del' apertura ufficiale del BikePark e precisamente DOMENICA 15, si farà un giro AllMountain sfruttando la risalita in cestovia...e allora uno dice...ma se la salita è in cestovia che giro AllMountain è?...e invece no..perchè si partirà dal Rifugio le Gorghe dove arriva l' impianto di risalita e, pedalando, pedalando…e anche un pò spingendo :-).... e passando per la vetta del Catria, si andrà sull' altro versante per scendere lungo il mitico sentiero 53..e poi pedala che si pedala, su comoda sterrata, si ritornerà di nuovo dall' altra parte per concludere il giro scendendo lungo il trail CarbonariFR...finito il giro, per chi rimane, si prende di nuovo la bidonvia e si potrà mangiare al rifugio, tutta cucina casereccia...e, se si è veri uomini, si finisce la giornata con una bella DH come digestivo...

NOTE
..il giro sarà intorno ai 1000mt di dslv, più o meno, quindi essere un pò allenati non è male...non farsi trarre in inganno che si usa l' impianto di risalita..da pedalare ce n'è a sufficienza....i trail richiedono una buona esperienza e discreta tecnica nel condurre la bici...a buon intenditor...
..logicamente pure meteo permettendo...

..due fotine del giro dell' anno scorso..

dscn2618v.jpg


img0156dq.jpg


..più in qua gli orari e ulteriori info..

Ci saranno anche i Cubaioli:celopiùg:, mi sai dire Bart sesi parte la mattina? Perchè Luca il pomeriggio ha un impegno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo