Catria park Season 2013 !!!!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bart noi abbiamo pulito la Dh tra fuglie e rami era un macello, i Catbonai sicuramente sono uguali anche peggio, non do udienza al Paia perché come disse il GABRI un po di tempo fa non riempiamo di stronzate anche questo topic.
Cmq noi sabato riandiamo su e finiremo di pulire la dh se qualcuno vuole venire e pulire i carbonai almeno dai rami è ben accetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Tommy, le sponde sul pratone ci sono o hanno ceduto con la neve questo inverno ??
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart noi abbiamo pulito la Dh tra fuglie e rami era un macello, i Catbonai sicuramente sono uguali anche peggio, non do udienza al Paia perché come disse il GABRI un po di tempo fa non riempiamo di stronzate anche questo topic.
Cmq noi sabato riandiamo su e finiremo di pulire la dh se qualcuno vuole venire e pulire i carbonai almeno dai rami è ben accetto.
..uhmm...quasi, quasi verrei sù a darvi una mano..però potrei al pomeriggio..

..Tommy ha ragione..per sparar cazzate c'è già il topic dei Sorci..questo teniamolo per tenerci aggiornati sul Park...capito LigioBugio?:arrabbiat:
 
so che è strano, sono di Cagli e al bike park del catria non ci sono mai andato, è fattibile pure con la mia foxy o è da suicidio?

A proposito di questo, io tutti gli anni vado a Chiaserna dai parenti e mi piacerebbe portarmi la biga e sfruttare gli impianti di risalita del park. C'è qualche percorso da poter fare con la mia Canyon da 140mm di escursione? A parte la DH, i Carbonai sono fattibili?

Grazie
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
A proposito di questo, io tutti gli anni vado a Chiaserna dai parenti e mi piacerebbe portarmi la biga e sfruttare gli impianti di risalita del park. C'è qualche percorso da poter fare con la mia Canyon da 140mm di escursione? A parte la DH, i Carbonai sono fattibili?

Grazie
Se sei tu quello nell'avatar ...... con 140mm puoi fare tranquillamente i Carbonai.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A proposito di questo, io tutti gli anni vado a Chiaserna dai parenti e mi piacerebbe portarmi la biga e sfruttare gli impianti di risalita del park. C'è qualche percorso da poter fare con la mia Canyon da 140mm di escursione? A parte la DH, i Carbonai sono fattibili?

Grazie
..sono fattibili entrambi con bici del genere...l' importante è non essere biker di primo pelo e avere dimestichezza con il mezzo...ci sono alcuni tratti, anzi parecchi, discretamente ripidi e qualche passaggio un pò più tecnico del normale...
 

pirs75

Biker perfektus
Tu lo devi spianare il Catria con la francesina !!

Appuntamento Sabato 14 Maggio, ci facciamo 2 Dh e 2 Carbonai e se siamo fortunati possiamo vedere il Matty in azione!

Per il 14 già sto cercando di non mettere nulla, anche perché sarei interessato ad apprendere :il-saggi: visto che ci sono anche i corsi.

Se posso, vi consiglio di farne più di uno di corsi... anche in collaborazione con la Gravity School, sarebbe un ottima offerta per molte persone.
ciao
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Infatti, la richiesta c'è e non si smette mai d'imparare... e se si riuscisse nel tempo a creare una scuola/campus gravity nella zona del Catria, potrebbe essere un ottima attrattiva... forse ho detto una cazzata:smile::smile::smile:
Se vuoi imparare il Gravity puoi farlo semplicemente girando il più possibile al Catria e vedere il Matty in azione.
Per la scuola non penso sia fattibile, ma chi decide sul Catria è il Matty.

ps: se parli bene l'inglese puoi chiedere delle lezioni private a Matt Scoles o a Matty Buildings !!
 

pirs75

Biker perfektus
Se vuoi imparare il Gravity puoi farlo semplicemente girando il più possibile al Catria e vedere il Matty in azione.
Per la scuola non penso sia fattibile, ma chi decide sul Catria è il Matty.

ps: se parli bene l'inglese puoi chiedere delle lezioni private a Matt Scoles o a Matty Buildings !!

già c'ho problemi con l'italiano:smile::smile::smile:
cmq grazie per le info... allora ci si vede al Catria Bax, con birra annessa:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo