Catria park Season 2013 !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
scusate l'intromissione, ma tanti tanti complimenti... state facendo un lavorone. anche io nel mio boschetto sto costruendo ma per fare un sentiero da mezzo metro e lungo 2 bisogna stare mezz'ora a pulire dai rami e alberi perchè la vegetazione è diversa dalla vostra...
i posti da voi sono veramente fighi!!!
ancora complimenti :mrgreen:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Come si dice quà da noi " La Terra è Basssa" ...

Ad ogni modo grazie per i complimenti .. e buon lavoro


scusate l'intromissione, ma tanti tanti complimenti... state facendo un lavorone. anche io nel mio boschetto sto costruendo ma per fare un sentiero da mezzo metro e lungo 2 bisogna stare mezz'ora a pulire dai rami e alberi perchè la vegetazione è diversa dalla vostra...
i posti da voi sono veramente fighi!!!
ancora complimenti :mrgreen:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ore 8 cantuccio, sperando che non piova:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Prima dell'ingresso del nuovo sentiero, dietro alla seconda pianta , c'è una cassetta marrone.
Vi fermate davanti alla cassetta uno alla volta, quando siete proprio di fronte alla cassetta fate i seguenti movimenti :

  1. Alzate il coperchio
  2. Tenete il vostro zainetto di fronte a voi
  3. Aprite lo zainetto e prendete il portafoglio
  4. Prendete 10,00 euro dal portafoglio e infilateli nella cassetta
  5. Gli abitanti del Bosco delle Cesane vi saranno riconoscenti per molto molto tempo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
scusate l'intromissione, ma tanti tanti complimenti... state facendo un lavorone. anche io nel mio boschetto sto costruendo ma per fare un sentiero da mezzo metro e lungo 2 bisogna stare mezz'ora a pulire dai rami e alberi perchè la vegetazione è diversa dalla vostra...
i posti da voi sono veramente fighi!!!
ancora complimenti :mrgreen:

Grazie per i complimenti !!

Ma chi se li merita veramente sono :

Matty81
Ssimo
Uomodimare
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
scusate l'intromissione, ma tanti tanti complimenti... state facendo un lavorone. anche io nel mio boschetto sto costruendo ma per fare un sentiero da mezzo metro e lungo 2 bisogna stare mezz'ora a pulire dai rami e alberi perchè la vegetazione è diversa dalla vostra...
i posti da voi sono veramente fighi!!!
ancora complimenti :mrgreen:

Mezz'ora per 2 metri di sentiero...? Allora procedi con la nostra stessa velocità :-) in bocca al lupo e grazie per i complimenti
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BAX questa non te la perdono :arrabbiat: ti sei dimenticato forse che qualcosina l'ho fatta anch'io:down: e pensare che mi hai perso anche la mia malapica:down::down::down:

Fabio, non arrabbiarti, sai meglio di me mai fidarsi dei "commerciali"......, comunque se hai bisogno di una testimonianza conta su di me, sono pronto a giurare che malgrado l'esilità fisica qualche colpetto di zappa/malapica l'hai dato anche tu.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Fabio, non arrabbiarti, sai meglio di me mai fidarsi dei "commerciali"......, comunque se hai bisogno di una testimonianza conta su di me, sono pronto a giurare che malgrado l'esilità fisica qualche colpetto di zappa/malapica l'hai dato anche tu.

Grazie Ale, fortuna tu!

Cmq O.T. come già qlc sa devo fare a brevissimo un acquisto su CHC, chi si vuole unire faccia sapere presto perchè per lunedì volevo fare partire l'ordine
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie Ale, fortuna tu!

Cmq O.T. come già qlc sa devo fare a brevissimo un acquisto su CHC, chi si vuole unire faccia sapere presto perchè per lunedì volevo fare partire l'ordine
...CRC?...hummm...
...intanto un saluto a uomodimare che oggi s'è fatto la bua sul nuovo trail...inaugurato così anche da questo punto di vista così siamo a posto...oh...poi, poca roba rispetto a voi, ma una manina con la zappa e fare due curvette e un saltino, ce l' ho data pure io...:prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...CRC?...hummm...
...intanto un saluto a uomodimare che oggi s'è fatto la bua sul nuovo trail...inaugurato così anche da questo punto di vista così siamo a posto...oh...poi, poca roba rispetto a voi, ma una manina con la zappa e fare due curvette e un saltino, ce l' ho data pure io...:prost:
Certo Bart,
ma certamente non abbiamo lavorato con la stessa intensità dei 4 precedentemente menzionati.

Comunque, oltre ai magnifici 4:
Matty81, Ssimo, Uomodimare, Fabio75

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

dobbiamo ringraziare :

Jeff
Bart
Leo
Gibo
e ...............me

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo