Avrai tutto il mio aiuto............ il mio spirito sarò vicino a te...chi si unisce a me a spalare al monte antenna?
dato che non faccio niente metto su qualcosa.....
chi si unisce a me a spalare al monte antenna?
dato che non faccio niente metto su qualcosa.....
a scusa prima non mi sono ricordato.....
ma se volessimo metter su qualche struttura per renderlo un po piu divertente ......si puo'?
Si comincia la stagione ,per quando avrò finito voi lo avrete sicuramente terminato ed io ci girerò..
Si comincia la stagione ,per quando avrò finito voi lo avrete sicuramente terminato ed io ci girerò..
Con il frontino o con una biga seria ???
presente,se posso vengo volentieri,sempre se posso essere utile.Male che vada vi preparo la merendaCerchiamo volenterosi lavoratori/zappatori causa Monte Catria e progetti ambiziosi
ciao BAX xke non 6 venuto a parco batteria ieri? sai ti sei perso l'ultima gara della mia vita sai sabato in un momento di euforia alcoolica ho dikiarato ke se ancora una volta avrei battuto FREESYNI avrei appeso la bike al kiodo......immagina un pò come è finita?.....da ora in poi potrò fare solo risalite
Puoi anche portarti dietro i ferri e la lana cosi prepari le sciarpe per il club.....presente,se posso vengo volentieri,sempre se posso essere utile.Male che vada vi preparo la merenda
Puoi anche portarti dietro i ferri e la lana cosi prepari le sciarpe per il club.....