Catria park Season 2013 !!!!!

R

righi

Ospite
chi si unisce a me a spalare al monte antenna?
dato che non faccio niente metto su qualcosa.....
 
R

righi

Ospite
a scusa prima non mi sono ricordato.....
ma se volessimo metter su qualche struttura per renderlo un po piu divertente ......si puo'?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Prima bisogna terminare il tracciato visto che ancora ci saranno circa 100 metri da disinfestare dai rovi quindi si faranno gli appoggi per le curve poi si valuta dove collocare qualche struttura ... si pensava di fare un piccolo road-gap .. poi più rovi togli più spazio c'è per fare qualche salto :))):


a scusa prima non mi sono ricordato.....
ma se volessimo metter su qualche struttura per renderlo un po piu divertente ......si puo'?
 
R

righi

Ospite
sono pronto matty:smile:......io ci sono!!!!!
una cosa: ma il bike park che si fara sul catria andra su questo sentiero che state facendo voi sorci o ci pensano solo i mufloni?
P.S.:mandami un mess per sapere quando e dove
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si comincia la stagione :soffriba:,per quando avrò finito voi lo avrete sicuramente terminato ed io ci girerò..:mrgreen:

Tranquillo cuochino con quello che c'è da fare ci sarà da lavorare anche dopo la stagione!!! Mille metri di dislivello da coprire sono tanti ma se avremo i mezzi che l'amministrazione e gli altri enti ci hanno promesso vedrai che qualcosa di interessante scapperà fuori di sicuro. Al momento si va avanti solo di braccia e malapica ma chi l'ha dura...:celopiùg:
 

schultz

Biker ciceronis
Con il frontino o con una biga seria ???

ciao BAX xke non 6 venuto a parco batteria ieri? sai ti sei perso l'ultima gara della mia vita sai sabato in un momento di euforia alcoolica ho dikiarato ke se ancora una volta avrei battuto FREESYNI avrei appeso la bike al kiodo......immagina un pò come è finita?.....da ora in poi potrò fare solo risalite:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ciao BAX xke non 6 venuto a parco batteria ieri? sai ti sei perso l'ultima gara della mia vita sai sabato in un momento di euforia alcoolica ho dikiarato ke se ancora una volta avrei battuto FREESYNI avrei appeso la bike al kiodo......immagina un pò come è finita?.....da ora in poi potrò fare solo risalite:smile::smile::smile:

Prima di tutto COMPLIMENTI !!!!
Oramai non sei più una promessa della DH, ma una certezza !!

Ieri ho avuto la prima comunione di mia figlia, quindi cerimonia, pranzo, parenti ........ che palleeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo