Catria park Season 2013 !!!!!

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
sabato scorso ho avuto l'occasione di provare il vostro lavoro... chapeau!!!
uno dei percorsi più divertenti che le mie ruote abbiano mai percorso.
viva l'asfalt!!!

Grande Frisindy ....

Per gli amici volenterosi Questa domenica si pensava, visto che il percorso ha più passaggi di un bike park di andre a sistemare un po il tutto .... si accettano volenterosi zappattori ...

P.S. se ci si organizza si piglia pure un po di porchetta
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ciao Matteo! :-) ma lo gestite voi sorci il park del m catria???

Mmmmmm sarà da vedere .... il park non esiste ancora ... quello in foto è parte dei percorsi che stiamo tracciando e sistemando sempre sul Catria ma nel versante opposto a quello degli impianti .. quindi li si parla di furgoni per le risalite almeno li .... per i percorsi legati alla bidonvia è ancora tutto da fare .. non c'è nulla e speriamo di ottenere dei permessi.

Tutta terra battuta e salti o anche rocce e passaggi naturali,devo sistemare definitivamente il frontino? bravi zappatori.:}}}:
li niente zappa ... pala e trattore ...P.S. vai vai con il frontino ... tra una sponda e l'altra c'è da slatare circa 3 metri
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mmmmmm sarà da vedere .... il park non esiste ancora ... quello in foto è parte dei percorsi che stiamo tracciando e sistemando sempre sul Catria ma nel versante opposto a quello degli impianti .. quindi li si parla di furgoni per le risalite almeno li .... per i percorsi legati alla bidonvia è ancora tutto da fare .. non c'è nulla e speriamo di ottenere dei permessi.

li niente zappa ... pala e trattore ...P.S. vai vai con il frontino ... tra una sponda e l'altra c'è da slatare circa 3 metri
..veramente un peccato che questa location, che mi sembra di capire è sù un terreno privato, dove Uomodizappa & C si stanno impegnando, sia sul versante opposto alla bidonvia....quindi per goderselo toccherà ricorrere agli odiati furgoni, come sempre..;-)...speriamo che anche dall' altro versante ci sia un impegno simile, incentivato o dai gestori della funivia o chi altro perchè mi sà tanto che se si vuol creare qualcosa tocca fare molto da exnovo da come ho capito...quindi occoreranno mezzi e permessi...sarà una roba un pò lunghetta mi sà...meglio che niente comunque...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo