Catria park Season 2013 !!!!!

R

righi

Ospite
..ma va lààààà, Andreino..ho saputo che per salire in bidonvia da soli bisogna essere maggiorenni!..hai voglia ancora prima che ci potrai girare...:loll: ;-)
magari bisogna consegnare anche la patente e bisogna avere tutti i punti al seguito?:loll:
hahaha
mmmh.......penso che il bart non riuscirà mai a salire nella bidonvia
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ma questa meraviglia rimane dal lato di Frontone o dal lato di Chiaserna ? Scusate la domanda ma non ho letto le puntate precedenti !

Rimane proprio all'arrivo dell'impianto - bidonvia (già attrezzata con i ganci per le bici)... località caprile nei pressi di Frontone .
A breve organizzerò una domenica su all'impianto sperando che TUTTI i sorciazzi accorrano a destreggiarsi sul nuovo spot.
Costo del giornaliero soli 10 euri (per il momento)...
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Rimane proprio all'arrivo dell'impianto - bidonvia (già attrezzata con i ganci per le bici)... località caprile nei pressi di Frontone .
A breve organizzerò una domenica su all'impianto sperando che TUTTI i sorciazzi accorrano a destreggiarsi sul nuovo spot.
Costo del giornaliero soli 10 euri (per il momento)...

Quindi gli sbancamenti lato chiaserna (nel terreno privato) sono stati sospesi, immagino...
Per quanto riguarda la domenica tutti insieme, io già dò la mia adesione.
Certo che la foto promette veramente tanto .... staremo a vedere !
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
DOMANI,DOMENICA 14 sono aperti gli impianti al MONTE CATRIA o no ???
se si,a che ora aprono ?[/QUOTE

Il gestore degli impianti mia ha confermato l'apertura per domani mattina, l'orario credo sia 8:30 - 9:00 il percorso al momento non è segnalato e da ultimare ... quindi si scendo solo con chi conosce la traccia ... e la cosa avviene in via confidenziale
L'apertura ufficiale ... con tutti i crismi del caso verrà segnalata una volta terminati i lavori a....... data ancora difficilmente prevedibile ..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ehi Bax!!..hai sbagliato topic!!... questo topic si chiama "Under Construction..Catria!" no "Under Construction..Perp2!"!!:smile:

.quoto....anche a me piaceva di più con la Totem...ormai il Bax con tutti i soldi che cià speso in sta Perp ci scappava quasi una M6...:loll:

Pensa Boss,

facevo i calcoli ieri sera.

Ad oggi, con tutti gli upgrade fatti, la bike avrebbe un costo superiore ai 4.000 euro. Considerando quello che mi hanno dato per l'usato, alla fine ho sborsato poco meno di 2.400 euro.

Quindi con questa cifra della M6 non prendevo neanche il telaio !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo