Catria park Season 2013 !!!!!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Beh certamente sarò un paio di gradini sotto di te,non faccio tutti i sabati la pista delle cesane per saperla a memoria,ma mi consola il fatto che le ruote della mia 24 hanno girato un pò ovunque,sia un sù che in giù con estremo piacere.Poi quella bella botta ha fatto diventare la mia caviglia un'ottimo sistema per conoscere i cambiamenti di tempo.Prossima Cesana frattura netta,basta distorsioni.

Quarda che ti punzecchio perchè sò che hai le potenzialità per fare tutto !!

Ricordati che sono il tuo Personal Stimulator
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...uhmmmm....diavolo tentatore...chissà, mai dire no...devo fare dei giorni di ferie...se mai ti avviso...si potrebbe pure sverginare sto muro del terrore...se si appellano a il Bax per inaugurarlo deve essere proprio una cagatina....si sà che il bax è forte nei salti....ma nei muri..uhmmmm....gli unici muri in cui ci sà fare sono quelli di mattoni..quello sì, è il suo mestiere di top-manager del laterizio...:rosik:

Accetto la sfida !!

Io lo faccio per primo e Bart a seguire !!
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grazie a tutti raga x l'interessamento....:hail: ora va molto meglio, nulla di rotto.. e appena smette di bufare si torna a zompare e zappare!!!:-?









pedalare in salita, è proprio nà brutta vita...far discese col furgone, mi fa sentir leone....:hahaha: (bart)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grazie a tutti raga x l'interessamento....:hail: ora va molto meglio, nulla di rotto.. e appena smette di bufare si torna a zompare e zappare!!!:-?




pedalare in salita, è proprio nà brutta vita...far discese col furgone, mi fa sentir leone....:hahaha: (bart)
....pedalare in salita, è proprio nà brutta vita...far discese col furgone, mi fa sentir leone.....OPS!....basta che non fai un bel volo lungo il ripidone!:hahaha:(uomodimare)
PS..e poi leone si sà con cosa fa rima....lo dice anche il Syndacato :-)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
....pedalare in salita, è proprio nà brutta vita...far discese col furgone, mi fa sentir leone.....OPS!....basta che non fai un bel volo lungo il ripidone!:hahaha:(uomodimare)
PS..e poi leone si sà con cosa fa rima....lo dice anche il Syndacato :-)

chi dell'ebrezza in discesa è ignaro
non può che esser un sozzo bitumaro
meglio volar da un ripidone e farsi male
che pedalar la domenica per la provinciale
quindi mio caro bart prendi la malapica
che il sentiero dei sorci è meglio della fica (anche a detta del matty che è notoriamente ghei)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
chi dell'ebrezza in discesa è ignaro
non può che esser un sozzo bitumaro
meglio volar da un ripidone e farsi male
che pedalar la domenica per la provinciale
quindi mio caro bart prendi la malapica
che il sentiero dei sorci è meglio della fica (anche a detta del matty che è notoriamente ghei)
..con te non mi ci metto a sfidarti in rima baciata...qui sei un maestro...neanche il Bax ti tiene testa..Calizzano docet mi han detto..allora è vera sta voce che gira sul capriolo delle Cesane vpfreemunito...:mrgreen:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
chi dell'ebrezza in discesa è ignaro
non può che esser un sozzo bitumaro
meglio volar da un ripidone e farsi male
che pedalar la domenica per la provinciale
quindi mio caro bart prendi la malapica
che il sentiero dei sorci è meglio della fica (anche a detta del matty che è notoriamente ghei)


:up::up: :smile::smile::smile:sei sempre il miglior poeta new generation di sempre... freesyndy ti devo un birrone:celopiùg:
ps.matty mi sa che non ti carico + nella mia macchina...:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo