Catria park Season 2013 !!!!!

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bax tieniti pronto fra i works in progress dei nostri tre puscher di adrenalina mi hanno descritto un ripidone da paura :fifa: che aspetta solo il test dell' "uomo che ha annullato l'inclinazione"

in effetti il (banzai drop) cioè il ripidone... è un pokino hard!!!
x quanto riguarda il test...:nunsacci: so ..azzi amari:scassat:
cmq. è prevista una variante anti kamikaze, e siam sicuri che ne sarete tutti entusiasti:}}}:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax tieniti pronto fra i works in progress dei nostri tre puscher di adrenalina mi hanno descritto un ripidone da paura :fifa: che aspetta solo il test dell' "uomo che ha annullato l'inclinazione"


Sono pronto !!
wink29.gif
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Io non cado nei buchi dei doppi come fai te !!
Beh certamente sarò un paio di gradini sotto di te,non faccio tutti i sabati la pista delle cesane per saperla a memoria,ma mi consola il fatto che le ruote della mia 24 hanno girato un pò ovunque,sia un sù che in giù con estremo piacere.Poi quella bella botta ha fatto diventare la mia caviglia un'ottimo sistema per conoscere i cambiamenti di tempo.Prossima Cesana frattura netta,basta distorsioni.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Beh certamente sarò un paio di gradini sotto di te,non faccio tutti i sabati la pista delle cesane per saperla a memoria,ma mi consola il fatto che le ruote della mia 24 hanno girato un pò ovunque,sia un sù che in giù con estremo piacere.Poi quella bella botta ha fatto diventare la mia caviglia un'ottimo sistema per conoscere i cambiamenti di tempo.Prossima Cesana frattura netta,basta distorsioni.
..guarda Cuocaccio...tal dig me....meglio una distorsione che la frattura....e meglio farsi una Cesana in meno che una gamba rotta....te lo scrivo in rosso Perp...

...il muro ai muratori...
..il salto ai saltatori...
..un muro crollato...
..un salto mancato..
...in ortopedia...
..ricovero assicurato...
:scassat:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..guarda Cuocaccio...tal dig me....meglio una distorsione che la frattura....e meglio farsi una Cesana in meno che una gamba rotta....te lo scrivo in rosso Perp...

...il muro ai muratori...
..il salto ai saltatori...
..un muro crollato...
..un salto mancato..
...in ortopedia...
..ricovero assicurato...:scassat:
Bart giovedi prendi un giorno che andiamo sul Nerone?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart giovedi prendi un giorno che andiamo sul Nerone?
...uhmmmm....diavolo tentatore...chissà, mai dire no...devo fare dei giorni di ferie...se mai ti avviso...si potrebbe pure sverginare sto muro del terrore...se si appellano a il Bax per inaugurarlo deve essere proprio una cagatina....si sà che il bax è forte nei salti....ma nei muri..uhmmmm....gli unici muri in cui ci sà fare sono quelli di mattoni..quello sì, è il suo mestiere di top-manager del laterizio...:rosik:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...uhmmmm....diavolo tentatore...chissà, mai dire no...devo fare dei giorni di ferie...se mai ti avviso...si potrebbe pure sverginare sto muro del terrore...se si appellano a il Bax per inaugurarlo deve essere proprio una cagatina....si sà che il bax è forte nei salti....ma nei muri..uhmmmm....gli unici muri in cui ci sà fare sono quelli di mattoni..quello sì, è il suo mestiere di top-manager del laterizio...:rosik:
se ci sei ci divertiamo,c'è anche Cristian D e la sua banda,più al 90% la Topa :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo