... futuro sì, ma da centometrista!!! dovevi vedere con quale velocità è scappato da calizzano
ei freesyndi hai visto il BART come rosica
... futuro sì, ma da centometrista!!! dovevi vedere con quale velocità è scappato da calizzano
bè anke questa volta non è ke abbiamo scherzato è......tu non conosci il cinghiale morto.....he he he he
bè anke questa volta non è ke abbiamo scherzato è......tu non conosci il cinghiale morto.....he he he he
Al grande Bart date onore
Chi ha fatto una puzzetta cosi potente da uccidere un cinghiale mentre raida ??bè anke questa volta non è ke abbiamo scherzato è......tu non conosci il cinghiale morto.....he he he he
Matty sei stato a girare a S.Marino!E' tantissimo che non vado,e loro di H3O mi hanno detto che l'hanno modificata,dovrebbe esser bella vero?
Ok grazie,da farci un giro prossimamente speriamo..... il pistino è molto carino e divertente ... oggi ci ho giato per la prima volta... bello!
.. il pistino è molto carino e divertente ... oggi ci ho giato per la prima volta... bello!
..porc...ma chi è quello coi cerchi rossi???..muy stiloso, mi sembra l' imitazione del Matty, ma lui ha i cerchi verdi!?...e quel tamarro con quelli verdi allora chi è?......blahh....non è il Matty?...certo che ha proprio un look da truzzo..tutti sti vpfree neri, che fantasia, non ce stò a capi più niente....unica cosa chiara, ho riconosciuto subito quello con quella bici dai colori insulsi grigio chiaro/grigioscuro!.. il pistino è molto carino e divertente ... oggi ci ho giato per la prima volta... bello!
Simo, quando metti sul forum le ns foto di SanMarino ??
Cosa avrà visto quest'uomo per avere un'espressione così sbalordita ?
[/img]
la soluzione al prossimo post