Catria park Season 2013 !!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
purtroppo oggi mi sono bloccato con la schiena e domenica non ci sono.
ciao leo
...GRANDE!!!...così si pedala!!....logicamente stò scherzando....stai riposato che l' importante è che non ti salti il WE a Calizzano....tranquillo, no problem....ci si arrangerà in qualche modo...e poi anche il Pres non può venire causa imprevisto dell' ultimo momento così avremo niente mezzi da carico, solo auto...quindi penso che finirà con giro semi-assistito-pedalato....
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
DH cesane
e' il caso di celebrare il matty e gabri
l'amanita' il salto piu' velenoso del centro italia e' stato fatto
senza problemi
un'altra tacca ed e' quasi fatta per il giro completo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
DH cesane
e' il caso di celebrare il matty e gabri
l'amanita' il salto piu' velenoso del centro italia e' stato fatto
senza problemi
un'altra tacca ed e' quasi fatta per il giro completo
..me cojoni!...prima o poi lo sapevo....pista e pista sti due zompettari!...ma che è sta ultima tacca...non era questa?
...e il Bax?...a che tacca è arrivato?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
questo sarà il nuovo campioncino del freeride, anzi dallo sguardo sveglio e dalla postura possiamo già portarlo a calizzano, almeno bax potrà lasciare qualcuno dietro, al cambio del pannolino s'intende...

Allenati con il computer, perchè la bici la riprendi fra qualche anno !!

Circa i pannolini, io ci sono passato per 2 volte e ne sono uscito indenne, ora tocca a te superare la prova moglie/figlio .
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Uomo ricordati questa frase:

A voli alti e repentini
soglion essere i precipizi più vicini.
Forse prima del 2009,causa lavoro, riesco a rimontare sulla 24 e tornare sulle Cesane,a patto che ci sei anche tu.o-o
Per ora riesco a pedalare solo su bitume senza provare dolore...........maledetto buco...8-) e maledetta la mia paura:azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo