Catria park Season 2013 !!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Forse prima del 2009,causa lavoro, riesco a rimontare sulla 24 e tornare sulle Cesane,a patto che ci sei anche tu.o-o
Per ora riesco a pedalare solo su bitume senza provare dolore...........maledetto buco...8-) e maledetta la mia paura:azz-se-m:

Ti aspetto, ma ricordati che per quando torni avrò chiuso il salto della strada e la giostra !!

Quindi il gap tra me e te aumenta !!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Basta che il Cuoco si porti dietro una corda, come gli scalatori, cosi lo tirano fuori da buco in corda doppia!!
Girano voci,che quando sei arrivato a Calizzano,intimorito dal brutto tempo e con il pensiero del viscido,hai fatto inversione e sei "fuggito".Tutto quel pelo sullo stomaco che vanti di avere al primo segnale di umido cade tutto a terra? :smile:
Ok per la corda doppia,ma tenetela stretta......perche se parto prima di voi......chi mi prende:sborone:.Sabato tempo permettendo e lavoro pure,prendo la 24 e faccio una sana pedalata alle Cesane,vieni anche tu?Ciao fratellone.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Girano voci,che quando sei arrivato a Calizzano,intimorito dal brutto tempo e con il pensiero del viscido,hai fatto inversione e sei "fuggito".Tutto quel pelo sullo stomaco che vanti di avere al primo segnale di umido cade tutto a terra? :smile:
Ok per la corda doppia,ma tenetela stretta......perche se parto prima di voi......chi mi prende:sborone:.Sabato tempo permettendo e lavoro pure,prendo la 24 e faccio una sana pedalata alle Cesane,vieni anche tu?Ciao fratellone.

Ti rispondo con metrica poetica.

Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto è grande la tua classe;
Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto è bella la tua biga;
Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto è puro il tuo stile;
Mi è bastato vederti da vicino...
per capire... minchia, da lontano non ci vedo
proprio più un ca..o
 

schultz

Biker ciceronis
Ti rispondo con metrica poetica.

Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto è grande la tua classe;
Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto è bella la tua biga;
Mi è bastato vederti da lontano...
per capire quanto è puro il tuo stile;
Mi è bastato vederti da vicino...
per capire... minchia, da lontano non ci vedo
proprio più un ca..o

Ei amici sorci si è vero non abbiamo avuto l'onore di raidare con un BAX notevolmente dimagrito ma..................ABBIAMO CREATO UN MOSTRO POETAAAAAAAA:paur:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ei amici sorci si è vero non abbiamo avuto l'onore di raidare con un BAX notevolmente dimagrito ma..................ABBIAMO CREATO UN MOSTRO POETAAAAAAAA:paur:
..almeno il Bax finita la sua carriera di friiraider ha un futuro da sommo poeta...voi che futuro avrete?....ah, giusto....autisti provetti di furgoni per risalite meccaniche o carpentieri del legno e affini...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo